Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siti per acquisto PC

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grazie Antonio, la pagina l'avevo vista, ma non avevo capito che il file Matisse era quello delle memorie. Lý ci sta tutto. Nel fine settimana comincio a ordinare i pezzi, sicuramente avr˛ altre domande.
    Grazie anche a Geralt che mi rassicura sulla bontÓ della Gigabyte. Anche su quello decido in settimana.

Commento

Passate le vacanze, procedo con l'acquisto.

Ho poi optato per un Ryzen 7 con scheda madre della asus ROG Crosshair VIII Hero. Ho guardato le ram consigliate e per quello non dovrebbero esserci problemi.

L'ultima cosa da decidere Ŕ se voglio montarlo io o farlo assemblare da loro che si incaricherebbero anche di verificare eventuali incompatibilitÓ aggiuntive.

Se decido di fare da sola, Ŕ sempre valida l'offerta di aiuto di Antonio? Seconda domanda, avendo optato per un sistema di raffreddamento liquido

Enermax LIQTECH II 240 Processore Refrigeratore ELC-LTTO240, che voi sappiate questo da problemi in fase di assemblaggio o trasporto?

Grazie per quest'ennesima consulenza

Commento

Certo che la mia offerta Ŕ valida

Il Dissipatore che hai preso Ŕ un AIO quindi non da alcun problema sia nel montaggio che nel trasporto, di fatto Ŕ un sistema chiuso ed Ŕ estremamente difficile che abbia perdite di liquido.

PS: Dove hai preso i pezzi ? e Che Ryzen 7 di preciso?
        Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nýr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
        Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
        Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar Ŕ Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Sul sito consigliato da Cronos hw1.it
          Ha i prezzi migliori rispetto a vari altri consultati. Magari una singola componente costa qualche euro di meno altrove, ma nel complesso era pi¨ conveniente.
          Il ryzen Ú il 3700 se non ricordo male (o 9700? sto in metro ora). Appena arriva tutto ti faccio sapere se ho bisogno di aiuto. Grazie ancora

Commento

Sto lavorando...
          X