Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Forum a versione 5

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per ora nulla. Devo parlarne con giorgio per il logo e le icone e poi cambieremo i colori. Di certo non faremo pi i fascioni di una volta in testata. Ma qualcosa di piccolo tipo il logo che gi c'. Il mio tempo quasi nullo.
    vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Commento

Originariamente Scritto da kobadera Visualizza Messaggio
      Il problema del forum non il forum ma il fatto che si faccia pi fatica a scrivere rispetto ad altri canali pi immediati Facebook, whatsup ecc..
      Anche a me piace spesso lasciarmi andare su whatsup, ma ci pensavo ieri, alla fine se quello che scrivo non lo leggono tutti i gdl o non rimane scritto a che serve?. Vero che su whatsup puoi fare molte cose: lasciare messaggi audio, video, immagini ecc.
      Ma ultimamente mi viene da pensare al canale whatsup gdl come un parassita per il forum.
      Quindi se esistesse uno strumento che sia l'app o tapatalk o entrambi che rendano il forum facile da utilizzare come whatsup non sarebbe una gran cosa?. Insomma val la pena pensarci.

Dovresti dire queste cose a chi il forum non lo usa mai n lo legge se non quando ne ha bisogno per motivi suoi personali o ha bisogno di qualcosa dagli altri (cio per motivi personali, appunto) ...

Alla fine sono tutti strumenti e quindi dipende da come uno li vuole utilizzare e dallo scopo che ha, che si chiami forum, whatsapp, tapatalk o altro poco cambia, se uno non ha interesse non ne utilizzer manco uno per quanto comodo o figo possa essere, se invece ad uno interessa utilizza quello che disponibile, anche se ce ne fosse solo uno e facesse schifo ...

Non so se mi sono spiegato

Commento

Originariamente Scritto da Fizziu Visualizza Messaggio
        Alla fine sono tutti strumenti e quindi dipende da come uno li vuole utilizzare e dallo scopo che ha, che si chiami forum, whatsapp, tapatalk o altro poco cambia, se uno non ha interesse non ne utilizzer manco uno per quanto comodo o figo possa essere, se invece ad uno interessa utilizza quello che disponibile, anche se ce ne fosse solo uno e facesse schifo
        parole sante.
        Cio proprio "sante" viste che vengono da Fizziu .... diciamo giuste. Ecco

Insomma, l'importante avere un forum. Quanto fatto finora da chi era capace di smanettare stato "molto pi assai" che lodevole, apprezzato e gradito.
        Non state a preoccuparvi se di pi ora non si pu.
        Ci sar tempo e modo in futuro se si vorr.
        Per ora questo spazio gi "troppo" perch io possa riempirlo delle mie scriteriate scemenze.

Commento

Vi prego correggete quel Ripondi in fondo alla form di replica. Ridatemi la S

Commento

Originariamente Scritto da Sariwyn Visualizza Messaggio
            Vi prego correggete quel Ripondi in fondo alla form di replica. Ridatemi la S
            Sorry Prof, era un refuso

L'ho corretto

Grazie della segnalazione
            Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
            Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
            Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Ci sono un paio di domande che mi ronzano in mente da ieri.

1 - Perch l'elenco a destra degli ultimi post, li mette in ordine "sparso"?
              2 - Da quando sono moderatore?

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
              Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

Originariamente Scritto da Cronkolo Visualizza Messaggio
                Ci sono un paio di domande che mi ronzano in mente da ieri.

1 - Perch l'elenco a destra degli ultimi post, li mette in ordine "sparso"?
                2 - Da quando sono moderatore?
                1) non lo so , vedo di capire
                2) Se pure te lo cambio, ritorna Moderator, cmq non moderi nulla tranquillo!
                Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nr an Barahir

E su Guild Wars 2 sono:

Commento

Obe se dai un occhiata dentro additional.css nello stile cms che un sottostile di quello principale.
                  Trovi il codice che avevo usato per il vb4 per giustificare sia gli articoli che le preview degli stessi.
                  Ma qui non funziona e non trovo nulla su internet. Mi viene il dubbio che la variabile article nel vb5 non esista pi.
                  Nessuno di noi un ottimo programmatore html?.

Questa la lista delle variabili di vb5
                  https://www.vbulletin.com/docs/html/...e_stylevarlist

Questa la guida in linea
                  https://www.vbulletin.com/en/manual/

Commento

e questo il codice che ho usato
                    .article {text-align:justify}
                    .article_preview {text-align:justify}
                    .postcontent {
                    text-align: justify;
                    word-wrap: break-word;
                    }

Commento

Ho scoperto che c' un tempo di attesa di 30 secondi tra un post e l'altro.

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
                      Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

deve essere un settaggio modificabile per bloccare lo spam dei bot. Lo lascerei cos

Commento

Originariamente Scritto da Cronkolo Visualizza Messaggio
                          Ho scoperto che c' un tempo di attesa di 30 secondi tra un post e l'altro.
                          Confermo, per prevenire i BOT e gli Spammer

E su Guild Wars 2 sono:

Commento

Sto lavorando...
                          X