Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzacci, come va?

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ragazzacci, come va?

Tra una missione e l'altra, la prossima tra 20 giorni in Grecia, vi porgo i miei migliori saluti, sperando che voi tutti stiate bene...

Spero di rivedervi ogni tanto su DAoC visto che da due mesetti è veramente bello girarci visto che è tornata parecchia gente...

Salutissimi da chi vi protegge sempre dalla criminalità

Link alle foto delle missioni su Facebook

http://www.facebook.com/profile.php?...96&ref=profile
    Ultima modifica di lunegild; 04/07/09, 20:58.
    Un animo forte è quello che anche nelle più forti emozioni non perde il proprio equilibrio interno.

(Karl von Clausewitz)

chi non muore si rivede asd tutto bene?
    Vacanze quando? comunque io sono in crisi.... mi manca war, anche daoc pero' ma su war mi aspettano i gdl e hope la mia discepola... secondo me ha le ragnatele.. che paura mado'...

Se ci fosse un ritorno generico in daoc sai che figata??
    E' bello trovare qualcosa di bello e di sincero nelle persone.
    E' bello trovare qualcosa di non scontato.
    E' bello innamorarsi della profondità di un individuo.
    E' bello stimare una persona nel suo profondo.
    E' bello ammirare ciò che la persona ha di bello da dire, da trasmettere.
    Ecco, sono rare le persone che ammiro.
    Scelgo io le persone con cui avere un rapporto amichevole o altro che sia!
    [Cit. Valentina Lombardi -Hopesprings]

Commento

Ciao Lune
      E' bello sentirti ogni tanto tra le pause delle tue missioni
      Qui siamo in clima estivo, su DAOC non ci sono tornato io, ma forse, per qualsiasi gioco, sarà meglio vedere come andranno le cose dopo l'estate.

Buon proseguimento tra i paesaggi mediterranei della Grecia
      A presto!
      Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
      - Saint Exupery -

Andromeda, Guardiano della Leggenda

Commento

andro ti dirò la mia: su daoc USA ora come ora penso ci sia l'rvr più bello da qualche anno a questa parte se hai un gruppo full.... trovi di tutto, dallo zerg agli inc 8vs8 programmati ad agramon... non è sempre sbagliato fare un passo indietro =)
        ~Diego~

Dark Age of Camelot
        ~Vindikare~ Warden RR11L0 ML10 -THE ANSWER- Lancelot

Presidente del Deportivo LaCarogna
        -Campioni del mondo 2006-
        -Vincitori della Coppa Koba 2008-
        -Vincitori del Campionato GDL 2010-

Commento

i miei Pg sono tutti guardiani della leggenda....mi mancano lol....

Commento

A bello ... ma na missione su war o daoc quando la fai ?? :P

Scherzi a parte mi fa paicere risentirti.

Daoc per certi versi mi ispira ancora molto, credo che in questo periodo di pausa su war un pensierino a riloggare di la lo faccio.

Commento

a settembre vediam se non vengo in war a rompere le belotas sono carichissima e ci aspetta un inverno di paura frrrrrrrrrrrrr sangueeeeeeee siiiiiii fuoco e fiamme per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commento

abbrava .. cosi si fa ... io intanto ho dingato il 40 con lo shamano, e mo porto il freccetta ad alti livelli

Commento

io sto masochisticamente decidendo di iscrivermi ancora all'università Sarà il Sole della Sicilia o il tempo passato in Finlandia ad avermi dato alla testa...
                  ...ma comunque a settembre ci sono! Il mio discepoluzzo è al 39, anche lui in vacanza per ora Ho anche lo stregone al 33, penso mi concentrerò su questi per ora Poi c'è il lato order sul server inglese
                  Mitä Vittua on Warhammer, Discepolo
                  Zhyrul Suomalainen on Warhammer, Stregone

Vegeta85 on L4P
                  Ioioio MerceZerker, Mercenario on DAoC
                  Tamorti Truz, Chierica sexy on DAoC
                  Marco Truz, Esploratore on DAoC

Commento

Saluti dalla Grecia

Come anticipato sono ora in Grecia, confine Albanese, montagna!

Tornero' in quel di milano il giorno 03 Settermbre e poi, per 3 mesi' lavorero' all'aeroporto di Milano Linate.... CASAAA!!!

Ci vedremo o sentiremo piu' spesso...

Ciacia, buone vacanze a chi le sta facendo!
                    Un animo forte è quello che anche nelle più forti emozioni non perde il proprio equilibrio interno.

(Karl von Clausewitz)

Commento

Hmmm... modifica del programma...

Per questioni d'Ufficio andro' a fare un giretto a Cesena dal 5/6 Settembre al 13... poi staro' con voi per 3 mesi... forse riaccendo anche l'acconto su Warhammer... sarebbe la terza volta... le prime sono stato affetto da catalessi fulminante tutte le volte che loggavo, dopo appena 5 minuti... vedremo.

Comunuqe.... stanotte avevo un po' di tempo e mi sono andato a leggere i post inerenti a DAoC (50+ pagine) dal 2004... che belli.... troppo belli... me la ridevo mentre li leggevo perche' cercavo di rivedere i momenti passati assieme!

Intanto saluto tutti
                      Ultima modifica di lunegild; 30/08/09, 03:46.

(Karl von Clausewitz)

Commento

Ciao Lune Bentornato!

Intanto ti ringrazio qui per la tua donazione di 20 Euro fatta per il Forum (che poi segneremo anche nell'apposito thread).

Quanto a WAR per ora siamo ancora in clima di vacanza, ma a settembre faremo il punto della situazione per vedere, tra i pochi che ancora sono rimasti, chi ha intenzione di continuare e come organizzarci.

I bei tempi di DAOC sono per ora un bel ricordo, ma non è detto che non possano ritornare. Un abbraccio
                        Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
                        - Saint Exupery -

Andromeda, Guardiano della Leggenda

Commento

eH... 20 euro non son nulla per la gilda, e' solo che di solito mi dimentico di tutto eheh, ma quando mi son soffermanto a leggere i vecchi post... beh...

Mi e' ritornato in mente tutto... i bei momenti anche su vortigern... il mio arcimago che era perpetuamente 49... eheh... le incazzature di Koba per il fatto che mi facvo 40000 pg... e tutte ste cose...

WAR sigh sob.... penso di fare un ultimo tentativo prima di bruciare la scatola LOL.... intanto un salutone

Ogni tanto vedo che qualcuno lex GdL che logga ancora nei Black Cats, io sono in alleanza con la loro gilda anche se c'e' sempre gruppo gilda (anche 2) non e' la stessa cosa del nostro gruppo gilda.... ricordi, amicizie... Poi io avevo pure iniziato prima con i PG in server americano, su Albion, ho rerollato per stare in gilda e mi sono affezionato troppo ai miei PG (per quanto pakki...).

Pero' vedro' di fare un ulteriore prova con WAR.

Salutissimi, io torno il 4 settembre ma per essere attivo con continuita' bisogna aspettare il 14, primo giorno di lavoro a Milano Aeroporto di Linate, casa mia, senza notti ne' sere...

A proposito, ho visto che du DAoC la gilda e' stata rimossa... un pezzo della storia del server si e' spento con essa...
                          Ultima modifica di lunegild; 01/09/09, 13:16.

(Karl von Clausewitz)

Commento

Un salutone estivo a tutti!

Dopo il mese di Luglio passato in Grecia, sulle montagne, come l'anno scorso, sempre in missione, Agosto l'ho trascorso a Firenze, aggregato all'aeroporto...

Che dire?

Bellissimo...

Con il primo di Settembre tornerò a lavorare a Tirano e quindi a loggare sull'amatissimo DAoC.

Un salutone a tutti

P.S.: Per chi si volesse vedere un po' di fotografie, posto il link su Facebook, ne ho messe veramente tantissime, luoghi, musei ecc.. ecc...

http://www.facebook.com/profile.php?id=1494734996

(Karl von Clausewitz)

Commento

Lune... mmh ho un problemone... problema molto grande direi.
                              A quanto pare non riesco piu ad entrare in Daoc perchè dice che non è corretta la password ed io devo per forza tornarci. Se logghi msn fammelo sapere da la cm si fa.

Commento

Sto lavorando...
                              X