Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Angela.

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Angela.

Qualche giorno fa una stella ha abbandonato il suo luogo, perchè a lei?
    Che ha fatto di male? Ha avuto un passato burrascoso mai felice, ma nonostante tutto lei era sempre sorridente.
    Ricordo l'estate di 5 anni fa eravamo andati tutti a Bellaria, e c'era pure lei come compagna di camera con me.. Ridavamo sempre come due bambine, si perchè lei era bambina nel cuore.
    Lei quell'anno ha tenuto dentro di sè un grandissimo segreto, un mio segreto che i miei genitori non dovevano sapere. L'ho sempre amata le confidavo sempre tutto anche se certe cose le diceva, ma questo grande segreto lo teneva nel cuore.
    L'ultimo natale che la vidi era dolorante, si aveva quel tumore che inizialmente si pensava fosse una ciste, magari fosse stata una ciste.

Quando l'ebbero ricoverata per sapere che aveva andai con Stefano (il mio ex che tutti sapete chi è). Mia zia Angela parlò sempre bene di me a lui. Diceva che ero bella e brava.

Quando lasciai Stefano, lo stesso anno il crollo.

Si perchè dissero che quella ciste che mia zia aveva era in realtà un Linfoma Follicolare, un tumore, che all'inizio dissero che era Benigno dopo poi dissero che era Maligno.

La prima chemioterapia non servi' a molto, la seconda molto più forte la mandò in infezione, un po pazzoide ma la massa era scomparsa di 5 centimenti, un bel passo ho pensato.

Quando andai in ospedale le dissi che se riuscivo a conquistare Stefano lei sarebbe stata la mia testimone di nozze.

Non fu cosi, l'ultima chemioterapia che ha fatto non c'era più nulla da fare, quel maledetto tumore le aveva intaccato due anelli della colonna vertebrale, ha iniziato ad impazzire, non ragionava di testa propria ma dall'altro lato era cosciente. I medici hanno detto che forse era meglio per il bene di mia zia di metterla in coma farmacologico e cosi è stato, i reni hanno iniziato a funzionare di meno non riusciva a espellere liquidi.
    e mori'.
    Mia zia per me è sempre stata una seconda mamma, fantastica e meravigliosa. Non ha potuto nemmeno partecipare al funerale di mio nonno, fa malissimo, lei per sua madre ha sempre dato l'anima, si perchè da quando si è separata mia zia piu di 20 anni fa ha dedicato anima e corpo per i suoi genitori, e quando mi nonno stette male e poi mori' mia zia non ha retto..

Il tumore spesso non lascia via di uscita, una possibilita su 2 che vivi.
    La prima volta, lo combatti ma la seconda?? No.
    Devi portarti questo fardello per tutta la vita.
    Addio Zia
    Ultima modifica di Hopesprings; 30/09/09, 20:45.
    E' bello trovare qualcosa di bello e di sincero nelle persone.
    E' bello trovare qualcosa di non scontato.
    E' bello innamorarsi della profondità di un individuo.
    E' bello stimare una persona nel suo profondo.
    E' bello ammirare ciò che la persona ha di bello da dire, da trasmettere.
    Ecco, sono rare le persone che ammiro.
    Scelgo io le persone con cui avere un rapporto amichevole o altro che sia!
    [Cit. Valentina Lombardi -Hopesprings]

condoglianze.
    FantaGDL 2018 - Vincitore FantaCampionato, Coppa Koba e FantaMondiale

Commento

non mollare, lei non lo vorrebbe.

un abbraccio.

Commento

Condoglianze.

Fizziu non avrebbe potuto trovare parole migliori.
        Libertà non è fare tutto ciò che si vuole; è volere tutto ciò che si fa.
        Ridi dei tuoi problemi,gli altri già lo fanno!
        L'esperienza è quanto noi apprendiamo dai nostri stessi errori.

Sono stato:

Allister: Night Elf Warrior su WoW (Crushridge) - GdL
        Virgill: Marauder lv.40 su War (Gorthor) - GdL
        Filterh: Fighter su DDO (Sarlona) - GdL

Commento

Non è facile, purtroppo è stato tutto cosi veloce.
          Mio nonno lo ho perso a Maggio, lei a Settembre... E' durissima ma credo che ce la posso fare...
          E' bello trovare qualcosa di bello e di sincero nelle persone.
          E' bello trovare qualcosa di non scontato.
          E' bello innamorarsi della profondità di un individuo.
          E' bello stimare una persona nel suo profondo.
          E' bello ammirare ciò che la persona ha di bello da dire, da trasmettere.
          Ecco, sono rare le persone che ammiro.
          Scelgo io le persone con cui avere un rapporto amichevole o altro che sia!
          [Cit. Valentina Lombardi -Hopesprings]

Commento

Sto lavorando...
          X