Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uno strano sogno

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uno strano sogno

Ero seduto a farmi i cavoli miei, ad un certo punto mia nonna mi dice "nipote, vai a comprare un kilo di Faria". Esco dunque di casa, mi avventuro nell'ambiente ostile ma ben presto vengo travolto da un Icestorm improvviso, sono impreparato. Cerco dunque riparo sotto un portico, penso tra me e me "che Gatsu di tempo", appena finita la tempesta proseguo il mio viaggio.Dopo un pò e dopo non aver incotrato anima viva vedo arrivare in lontananza una macchina, mostro il pollice per chiedere un passaggio, la portierea si apre e salgo."Ciao" dice il guidatore, "mi chiamo Mad/Max, dove devi andare?", neanche il tempo di rispondere ed inserisce il Turbo, "Minchia" esclamo!!!!!! "Vai più piamo o ci ammaziamo", questo deve essere pazzo. Sfrecciamo a folle velocità per le vie, con estremo Garbo faccio notare che siamo oltre il limite di velocità consentito, non ottengo risposta ma in compenso vado in stato di Shock. Dopo mille curve e mille derapate arriviamo in una piazzola, "Sono in Andropausa, non ce la faccio più" esclama Max, colgo la palla al balzo ed esco dalla macchina sottraendomi cosi' alle bizze del Pirata della strada. Cerco di capire dove sono ma mi si avvicina un tipo strano "sciao amico, vuoi robba buona, venire da Albania", non ho neanche il tempo per rispondere che vengo colto da dolori lancinanti alla pancia. Scoreggiando mi faccio forza e arrivo in un autogrill, entro in bagno, è sudicio, leggo varie scritte sui muri tra cui -Vindi gay, gay chi non lo dice- "gay" esclamo, neanche il tempo di dire gay che mi si materializza davanti un piccolo ominide olor rosso, ha due corna e un forcone, deve essere il Diavolo, "Sono el Diablo 666, hai detto la formula magica e ora sono nuovamente libero" "puoi chiedermi qualsiasi cosa e la realizzerò, però ti costerà l'anima". Ci penso un attimo, un kilo di Faria per la mia anima... ne verrà la pena? Come una araba Fenice che risorge dalle sue ceneri ora mi sento libero ma al contempo anche svuotato, guardo il Diavolo negli occhi e gli dico "Sei un Cialtrone, sparisci e non farti più vedere", offesso da quanto ho detto comincia a far roteare il suo forcone "Insolente, per questo ti bannerò dalla Terra e ti scaglierò nel più profondo degli inferi!" Neanche il tempo di rendermi conto dell'accaduto mi ritrovo all'inferno, parecchio caldo, però secco, mi accoglie uno strano figuro "Ciao, sono Virgil, devi essere nuovo, sarò il tuo tutor". Virgil comincia a mostrarmi i vari gironi dell'inferno, ci soffermiano su quello dei bannati, vedo uno strano tizio molto alto e magro, è seduto dietro uno sportello e davanti c'è una fila interminabile di gente che porta i suoi reclami "è Wiz" mi spigega Virgil, "Per la legge del contrappasso ora dovrà passare l'eternità ad ascoltare i reclami dei residenti".Penso tra me e me che deve aver fatto qualcosa di veramente tremendo in vita per meritarsi una pena del genere. Proseguiamo il nostro tuour e arriviamo al girono dei Fake, ci sono personaggi grotteschi, Virgil me li espone uno ad uno "Aldo, Maurizio, Arrighe, Attanasio Policarpo, Camillo la Vanga, Capitan America, Colonnello Spears.. Maurizio Lepre 2". Vedo che Il Lepre si agita "Non sono un fake, sono una persona reale!!!!!!", Virgil mi spiega che sono casi abbastanza difficili, il fake non riconosce la sua situazione di fake e crede di essere una persona reale. Il Lepre comincia a fissarmi "Hey tu, cosa ci fai qua? Liberami, scapperemo insieme verso la libertà!", guardo Virgil negli occhi e gli tiro un mal rovescio, stramazza a terra esamine, prendo le chiavi e libero il Lepre dalla sua cella. "E ora?" dico riferendomi al Lepre, "Ora seguimi,per uscire da questo luogo infernale dobbiamo passare attraverso la Stanzetta Buia, nessuno ne è mai uscito vivo", con il cuore in gola segue il Lepre e ci ritroviamo davanti alla stanzetta, ci facciamo coraggio, non proferiamo parola ed entriamo insieme. Una volta dentro scopriamo che la stanzetta è in effetti completamente buia. Silenzio più assoluto, sento un respiro affannosso, "Ehi, chi mi tocca il culo?" esclama il Lepre, "Non certo io" rispondo, cominciamo a correre fin quando il buio si fa meno spesso e vediamo una scala, rapidamente maciniamo gradino dopo gradino, scopriamo con orrore che la strada è bloccata da un tombino, cerchiamo di spingere il tombino con tutta la nostra forza, sentiamo il respiro ansimamente che prima abbiamo avvertito sempre più vicino, reclama un tributo che non siamo pronti a concedere "Mio Dio, no, non può finire cosi'" esclama il Lepre, subido dopo sento un urlo lacerante e vedo una cosa non
    identificiata che porta via il Lepre nei meandri della oscurità. Mi sento spacciato, comincio a recitare le mie preghiere e quando penso che tutto sia finito il tombino si apre, mi si presenta davanti un volto amichevole e risoluto al contempo, "Ciao, sono Koba, risolvo problemi".

tu sei malato nella testa

Kominus l'arcimago, il saggio, quasi dio nonchè gnocca dei venti e soprattutto IL GENIO!
    Kominus Il Manager della Fireball su ManagerZone
    La vita è un'avventura che a noi non fa paura!!

Commento

Originariamente Scritto da Kominus Visualizza Messaggio
      tu sei malato nella testa
      Non avevo nulla da fare ieri notte, non avevo sonno, mi è uscita questa roba
      Ho preso ispirazione da un forum dove hanno fatto una cosa del genere, allora ho voluto provarci anche io.

Commento

Mi sono piegato dalle risate

Manca la "Gnocca dei Venti" però ce la vedevo bene nel girone dei Trans Lussuriosi
        Il meglio di un uomo se ne và quando muore il migliore dei suoi sogni.
        Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo è blu, l'acqua è bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
        "Il tuo cuore è libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
        : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
        LINK1 - LINK2
        Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
        Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
        Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
        Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
        Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
        Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
        Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
        Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Commento

Originariamente Scritto da Gremio Icestorm Visualizza Messaggio

Manca la "Gnocca dei Venti" però ce la vedevo bene nel girone dei Trans Lussuriosi
          questa è pura bestemmia

lavati la bocca con la candeggina e non nominare più la gnocca dei venti invano

Kominus l'arcimago, il saggio, quasi dio nonchè gnocca dei venti e soprattutto IL GENIO!

Commento

- La vera gloria consiste nel fare ciò che merita di essere scritto e di scrivere ciò che merita di essere letto. - Plinio Il Vecchio
            - Ubi maior, minor cessat. -

SHOCK NUDO!!

Commento

lol...la notte non c'hai proprio un gatsu da fare
              on The Elder Scrolls Online(The Daggerfall Covenant)
              Coma U'Gat - Nightblade - Comandante Gatsu - Dragonknights
              on Archeage(Aier-EU):
              Coma - LvL 55 Darkrunner - Bellissima - LvL 40 Athame
              on Guild Wars 2(Far Shiverpeaks-EU):
              Berk Coma - LvL 80 Norn Warrior - Hina Darka - LvL 30 Human Thiefon
              on Dark Age of Camelot:
              (Vortigen-IT): Comandante Gatsu - LvL 50 Maestro d'Armi - Hina LaCecchina - LvL 40 Esploratrice
              (Ceridwen-IT): Gatsu
              - LvL 50 Thane
              (Lancelot-USA): Hilor - LvL 50 Champion - Kedjn - LvL 44 Ranger
              on Guild Wars: Hina La Cecchina - LvL 20 Ranger/Mesmer - Gatsu Il Guerriero - LvL 16 Warrior/Monk
              on Warhammer Online(Gorthor-IT): Coma - LvL 40 Prescelto - Hina - LvL 33 Strega Elfa - Jhana - LvL 12 Fanatica
              on La 4a Profezia: WhiteCrow or BadBoy

Commento

Comumque è carina Pirata
                Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
                - Saint Exupery -

Andromeda, Guardiano della Leggenda

Commento

Originariamente Scritto da andromeda Visualizza Messaggio
                  Comumque è carina Pirata
                  Thanx

Commento

bella, il Lepre ha avuto la fine che si meritava.
                    vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Commento

Prossimamente, ma non vi assicuro niente, ci potrebbe essere il seguito.
                      Si narrerà del malvagio mago Kominus che ha imprigionato la gnocca dei venti.

Commento

narrerai di epiche gesta allora

Commento

۞ SHOCK ۞

Originariamente Scritto da Pirata
                          L'anore è più forte di ogni cosa.

Commento

grande pirata mi sono spaccata dalle risate pure io....scusate se ho riuppato ma non ho avuto tempo di leggere le discussioni.
                            E' bello trovare qualcosa di bello e di sincero nelle persone.
                            E' bello trovare qualcosa di non scontato.
                            E' bello innamorarsi della profondità di un individuo.
                            E' bello stimare una persona nel suo profondo.
                            E' bello ammirare ciò che la persona ha di bello da dire, da trasmettere.
                            Ecco, sono rare le persone che ammiro.
                            Scelgo io le persone con cui avere un rapporto amichevole o altro che sia!
                            [Cit. Valentina Lombardi -Hopesprings]

Commento

Scusate se uppo anch'io,ma l'ho letta solo ora...Pirata...questa roba da dove ti è uscita? No,no...aspetta...ci sono arrivato!

Geniale!
                              Libertà non è fare tutto ciò che si vuole; è volere tutto ciò che si fa.
                              Ridi dei tuoi problemi,gli altri già lo fanno!
                              L'esperienza è quanto noi apprendiamo dai nostri stessi errori.

Sono stato:

Allister: Night Elf Warrior su WoW (Crushridge) - GdL
                              Virgill: Marauder lv.40 su War (Gorthor) - GdL
                              Filterh: Fighter su DDO (Sarlona) - GdL

Commento

Sto lavorando...
                              X