Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Mastini di Koba!

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I Mastini di Koba!

Ringrazio tutti i GdL,ma soprattutto coloro che spesero tempo insieme a me,nel discutere dei Mastini,andando anche off topic.

"Stanotte è la notte dei Mastini di Koba,la più oscura ora del secolo,quando la luna splende alta nel cielo,oscurando lei stessa tutte le nostre stelle patrone. Come ci insegnarono i nostri padri,ed i padri dei nostri padri prima di loro,dai tempi antichi della fondazione di questo potente reame,quasi ottanta cicli fa, abbiamo chiuso le finestre,sbarrato solidamente i cancelli,posizionate le guardie e preparate le difese.Nessuno ha ancora replicato alla nostra preghiera di aiuto e rimangono solo poche ore,prima della mezzanotte.Arriveranno i Mastini di Koba, ne sono sicuro.Alcuni ridono,e dicono che si tratta solamente di storie,narrate nelle taverne del paese da sciocchi vecchi ubriachi,che vogliono apparire saggi e sapienti agli occhi delle nuove ed inesperte generazioni delle cose del mondo,o in altri casi da giovani madri quasi ancora adolescenti,per spaventare la loro prole ed indurla al rispetto ed al sonno,nell'ora designata per il riposo.Ma io conosco la verità.Io parlai con il vecchio Thomas,prima che morisse ed egli era qui l'ultima volta che arrivarono:al solo ricordo,il suo corpo tremava ancora di paura ed il suo cuore sussultava solo nel sentire pronunciare il nome di Koba.Ricordo troppo bene le sue parole,scolpite nella mia memoria dal fioco sibilio della sua voce,e dall'intensità del suo sguardo.Qualcuno diceva fosse matto,forse lo era,ma essi non lo guardarono negli occhi,non sentirono la stretta della sua mano,così forte ed energica da far quasi fermare il sangue,nè le sue parole,scandite con terrore.
    -Temi l'oscurità! Non credere negli dei,poichè essi ignoreranno le tue preghiere. Nulla li può fermare,ne le porte sbarrate ne i cancelli chiusi,ne i fendenti delle spade o i colpi delle mazze. Nessun portale,costruito da mano umana li potrebbe contenere,e nessun uomo mortale potrebbe affrontarli e sopravvivere per vantarsi della propria folle impresa,poichè loro sono "duri e puri". Che la tua anima sia in pace con i tuoi dei nella notte dei Mastini,perchè non vedrai il giorno successivo. Lascia la città,e non tornare se tieni alla tua vita. -
    Ricordo ancora la sua fretta,i suoi rantoli che si trasformavano in tosse.Il suo sguardo divenne duro come la pietra,e mi trascinò vicino per sussurrarmi all'orecchio con voce spezzata:-Non ti uccidono solamente.Alcuni li uccidono,altri li portano via nei boschi,e le loro grida mi risvegliano nel sonno.Perchè mi hanno risparmiato?Perchè solo io?Perchè?!-Rantolò sconnesse nel delirio dei suoi ricordi poi riprese:-Nasconditi,gettati a terra,striscia se puoi...ma non farti cogliere dalla furia dei Mastini,poichè essi si cibano di terrore,essi si dissetano di paura,essi si dilettano dell'impossibilità di resistergli!-
    E'quasi mezzanotte nella notte dei Mastini di Koba,e la luna è grande nel cielo.Ed io ora comprendo,perchè Thomas fu risparmiato,quando il gelido vento mi ha raggiunto ed ho visto i visi sull'orlo del terrore isterico dei miei compagni scrutare le tenebre.Egli fu risparmiato davvero,gli fu persino donata una lunga vita,così che potesse sopravvivere fino a questa notte e non oltre.Egli era un messaggero indiretto:i Mastini di Koba volevano che sapessimo.Volevano che li temessimo.Essi arriveranno,ci uccideranno divorando le nostre carni lentamente.Ma non ti uccidono solamente..."

Fonte:
    Dal diario di Nathaniel,guardia presso le difese della città di Tisien,prima dell'arrivo dei Mastini di Koba.
    Libertà non è fare tutto ciò che si vuole; è volere tutto ciò che si fa.
    Ridi dei tuoi problemi,gli altri già lo fanno!
    L'esperienza è quanto noi apprendiamo dai nostri stessi errori.

Sono stato:

Allister: Night Elf Warrior su WoW (Crushridge) - GdL
    Virgill: Marauder lv.40 su War (Gorthor) - GdL
    Filterh: Fighter su DDO (Sarlona) - GdL

Fico!

Commento

L'inizio del diario di Nathaniel promette bene !

! CIAO AMICI ! a tutti un...FUCK THE LYME !!!

Commento

I mastini "verdi" di koba sono qui!!!!
        piu' di ieri meno di domani

Commento

consiglio... andate a capo nei prossimi racconti, mi fanno male gli occhi ><
          ~Diego~

Dark Age of Camelot
          ~Vindikare~ Warden RR11L0 ML10 -THE ANSWER- Lancelot

Presidente del Deportivo LaCarogna
          -Campioni del mondo 2006-
          -Vincitori della Coppa Koba 2008-
          -Vincitori del Campionato GDL 2010-

Commento

Originariamente Scritto da Vindicare Visualizza Messaggio
            consiglio... andate a capo nei prossimi racconti, mi fanno male gli occhi ><
            Scusa Vindi,è un difetto di impaginazione...sto cercando di capire come risolvero perchè comprendo che una pagina così,possa scoraggiare la lettura del contenuto per quanto possa rivelarsi interessante.Mi dite come faccio a far stare tutto quello che scrivo in un singolo post,per non utilizzarne due?
            Potrei utilizzarne direttamente due,o quanti ne servono (ovvio con dei limiti),però io non leggerei mai qualcosa che è più lungo di un post singolo,a meno che non mi intrippi di brutto,ma dovrei INIZIARE a leggerlo,almeno,e non essere scoraggiato dalla sua lunghezza in partenza.

Sono stato:

Commento

Guarda parla con Andro di questo ...solitamente riempie dai due ai tre post quando non e' in vena .. e ti posso assicurare che in un singolo post c'entrano piu caratteri di quelli da te usati

Commento

Scusa xke' nn ti ci sta la roba?
                In un post ci sta il doppio di quello che hai scritto forse qualcosa meno.
                - La vera gloria consiste nel fare ciò che merita di essere scritto e di scrivere ciò che merita di essere letto. - Plinio Il Vecchio
                - Ubi maior, minor cessat. -

SHOCK NUDO!!

Commento

Originariamente Scritto da fhenix Visualizza Messaggio
                  Scusa xke' nn ti ci sta la roba?
                  In un post ci sta il doppio di quello che hai scritto forse qualcosa meno.
                  Mah,io quando ci avevo provato con "Sarah",a fare direttamente il copia ed incolla dell'intero file,non mi bastava,per quanto fosse scritto con lo stesso formato con il quale sto scrivendo nel forum. Comunque,riprovare non mi costa niente.
                  Grazie per i consigli,e spero abbiate apprezzato il testo,impaginazione a parte

Sono stato:

Commento

Nn ne ho letto nessuno folletto, voglio essere sincero.
                    Recentemente ho difficolta' a impiegare tempo nel leggere, a breve iniziero 'una nuova saga sperando che mi appassioni per ritrovare l'amore della buona lettura.
                    Ti ho sempre amato e sempre lo farò, folletto del mio cuore
                    - La vera gloria consiste nel fare ciò che merita di essere scritto e di scrivere ciò che merita di essere letto. - Plinio Il Vecchio
                    - Ubi maior, minor cessat. -

SHOCK NUDO!!

Commento

Ti ho sempre amato e sempre lo farò, folletto del mio cuore

Oddio....Fhenix mi è passato tra i Mastini?????

Bacioni

Commento

Ma quando continua la storia ???

! CIAO AMICI ! a tutti un...FUCK THE LYME !!!

Commento

Originariamente Scritto da maurizio lepre2 Visualizza Messaggio
                          Ma quando continua la storia ???
                          Non sapevo che il pubblico reclamasse così a gran voce un seguito...

Sono stato:

Commento

Sto lavorando...
                          X