Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sarah

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sarah

A tempo perso,mi diletto umilmente a scrivere qualcosa. Il mio genere di punta è il fantasy (facendo anche GdR da tavolo,Live,ecc),ma sono arrivato a saper scrivere di ogni cosa,seppure la maggior parte siano tematici.
    In attesa di commenti,su questo breve testo che mi sento di inserire per farvi piacevolmente leggere. (Scusate l'impaginazione)

Titolo: Sarah

L’aria gelida del mattino scompigliò i capelli del colore del mare. Come onde sbattute su di uno scoglio argentato, la folta chioma della ragazza ricadde sulle sue spalle ricoperte dalle protezioni in metallo.
    Il mare era calmo quella mattina d’autunno. Nessuna nave si inoltrava sulle acque pescose del mare della luna. Forse a causa della nebbia fitta che stava sorgendo da ovest, e che ben presto avrebbe trasformato la mattina in un uggioso giorno di pioggia; o forse perché era piuttosto presto ed i pescatori quel giorno non erano abbastanza mattinieri. Era comprensibile; in fondo erano solo le sei del mattino, ed era assai difficile trovare qualcuno alzato prima delle sette. Sarah continuava a guardare il mare assorta in un profondo silenzio. Stava riflettendo. Era da molto che non le capitava di potersi fermare a riflettere un poco, senza essere colta dall’ansia e dal timore.
    L’impermeabile grigio che indossava svolazzò lievemente quando un gelido venticello s’innalzò proveniente dal mare della luna. Sarah, infreddolita, si richiuse l’impermeabile per ripararsi dalla brezza mattutina.
    Erano ormai venti minuti che osservava in silenzio le gelate acque del nord. Non osservava niente in particolare, eppure non riusciva a staccarsi dalla vista che offriva la scogliera. Stringeva nella mano destra la spada a due mani che era solita usare come arma in battaglia. La lama ricurva giaceva pesantemente sull’erba umida di rugiada, quasi come se la rugiada volesse in un qualche modo purificare quello strumento di morte mettendolo parzialmente a contatto con la purezza della terra.
    Il volto della donna sembrò per un attimo rilassarsi, abbozzare un debole e timido sorriso.
    S’alzò nuovamente la brezza, scompigliandole ancora una volta i capelli. Decise che era ora di tornare alla realtà. Raccolse la spada a due mani, che sistemò agiatamente dietro la schiena, si sistemò con cura le spalline di metallo che terminavano con lunghe lame acuminate. Si fermò nuovamente, per un breve istante, esprimendo con lo sguardo ciò che non le riusciva di dire con le parole. Ormai non era più abituata. I suoi occhi di ghiaccio da guerriero si sciolsero in un profondo, ultimo malinconico sguardo verso il mare della luna.
    I pescatori si apprestavano ora a gettare le reti nelle acque rese torbide e scure dalla fioca luce del mattino. Si girò in fretta e si mise a percorrere la sua strada in silenzio. In tempi normali si sarebbe vergognata del suo gesto umano di debolezza, ma quella mattina trovò piacevole l’aver riscoperto il principio di un sorriso.
    Quando avrebbe nuovamente cominciato a sorridere? Non lo sapeva. Per ora era solo prigioniera di una tirannica realtà, apparentemente ineluttabile.

Libertà non è fare tutto ciò che si vuole; è volere tutto ciò che si fa.
    Ridi dei tuoi problemi,gli altri già lo fanno!
    L'esperienza è quanto noi apprendiamo dai nostri stessi errori.

Sono stato:

Allister: Night Elf Warrior su WoW (Crushridge) - GdL
    Virgill: Marauder lv.40 su War (Gorthor) - GdL
    Filterh: Fighter su DDO (Sarlona) - GdL

Bellissima, folletto, ma l'impermeabile....mi fa un po poco Fantasy
    piu' di ieri meno di domani

Commento

Carina e suggestiva...., e non sono d'accordo con Pina, anche l'impermeabile ci può stare nel fantasy, dipende ovviamente dall'impermeabile.... e da chi lo porta...
      Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
      - Saint Exupery -

Andromeda, Guardiano della Leggenda

Commento

cambia impermeabile con "cerata" e sei a cavallo.

anche se la parola impermeabile si sposa con grigio, inizialmente l'avere interpretato come aggettivo e non come nome
        Originariamente Scritto da Garbo
        Che l'autoerotismo sia praticato non mi è nuovo.

Originariamente Scritto da Garbo
        Credo che il rapporto con il partner si fondi su molte cose, oltre all'enorme affetto deve esserci anche il sesso.

Commento

Ti consiglio di aggiungere una prova di coraggio o di iniziazione.. tipo mangiare un ragno peloso vivo.
          Mi hai fatto quasi venire voglia di scrivere del fantasy-demenziale... robba tosta per palati ancora più tosti, imo c'è bisogno di sdrammatizzare, questa Sarah mi sembra troppo triste.
          Falla combattere al limite con un mastino mannaro di Koba... ovviamente fai vincere il mastino che si ciberà delle sue carni.

Cmq non mi piace il fantasy, il mio scrittore preferito è Pinketts perchè mi fa ridere.. per cui non posso darti consigli.

Commento

Originariamente Scritto da Pirata Visualizza Messaggio
            Ti consiglio di aggiungere una prova di coraggio o di iniziazione.. tipo mangiare un ragno peloso vivo.
            Mi hai fatto quasi venire voglia di scrivere del fantasy-demenziale... robba tosta per palati ancora più tosti, imo c'è bisogno di sdrammatizzare, questa Sarah mi sembra troppo triste.
            Falla combattere al limite con un mastino mannaro di Koba... ovviamente fai vincere il mastino che si ciberà delle sue carni.

Cmq non mi piace il fantasy, il mio scrittore preferito è Pinketts perchè mi fa ridere.. per cui non posso darti consigli.
            che grandeee...il ragno peloso!

Ho letto e anche a me piace scrivere quindi mi è piaciuta anche se lo stile è molto diverso dal mio!

Non so perchè ma leggendo mi è venuta in mente la canzone di Vasco com'è che si chiama... nn mi viene.. va beh poi te lo dico..
            †~√łαđÊnđαłF~†
            Stragone Cattivo
            Audaces Fortuna Iuvat

Commento

Originariamente Scritto da Pirata Visualizza Messaggio
              questa Sarah mi sembra troppo triste.
              Mah,guarda Pirata,dati i recenti sviluppi di cui mi sto occupando,ci potrei anche in qualche modo pensare...sto dicendo sul serio.... Se mi dite poche ma essenziali caratteristiche di questi esseri mitologici,vi faccio l'apposito scritto.

cambia impermeabile con "cerata" e sei a cavallo.
              Tengo presente,ma ci sono molte versioni differenti di "fantasy",alcuni in cui vi è permesso un abbigliamento semi-moderno,o quasi.In ogni caso,se lo prendi alla lettera,apprezzo che il tuo solo commento "negativo",sia stato un suggerimento.

l'impermeabile ci può stare nel fantasy, dipende ovviamente dall'impermeabile.... e da chi lo porta...
              Esattamente, come detto prima a Janda...e sono contento tu l'abbia apprezzato, Andro

lo stile è molto diverso dal mio!
              Bene,mi fa piacere che ti sia piaciuto,nonostante tu scriva in modo differente. Non la considero una cosa da poco,siccome molte persone giudicano spazzatura,o roba inferiore ciò che altri scrivono con uno stile loro dissimile.

Sono stato:

Commento

:d
                †~√łαđÊnđαłF~†
                Stragone Cattivo
                Audaces Fortuna Iuvat

Commento

Ecco il background:

Allora.. i Mastini di Koba sono un gruppo di guerrieri di elite, il loro capo è ovviamente Koba.. un vecchio Barone che è riuscito ad avere l'indipendenza delle sue terre dal Re.
                  Si narra che l'ascesa di Koba e dei Mastini sia dipesa da una guerra campale nelle lontane terre dell'Est che fecero quando ancora erano inglobati nel Regno.. si dice che siano ritornati con enormi ricchezze ( che hanno permesse di aumentare in maniera spropositata il loro peso politico ) ed un segreto.... figlio di terre lontane.
                  Da allora il loro potere è sempre cresciuto ( sia politico che militare ) e di fatto sono una realtà autonoma.. la loro influenza è palpabile su tutto il regno e rappresento per il Re più di una spina nel fianco.
                  Hanno fondato anche un loro culto religioso che riscontra in parte il favore della masse, "La mano di Dio", culto apertamente ostile alla religione ufficiale del Regno.
                  Si dice anche che Koba sia entrato in contatto con i segreti della negromanzia e degli astri, segreti appresi quando servi' il Re durante le battaglie dell'Est.

Tutto questo però ha avuto un prezzo.... l'ascesa dei Mastini è coincisa di pari passo con la corruzione del loro animo, vi sono dunque due fazioni all'interno che hanno propositi differenti.. chi ha abbracciato la nuova via e la sete di potere di Koba ( che poi sono quelli che si trasformano in mannari ) e chi invece vuole un ritorno alle origini.
                  Le due fazione non sono ufficialmente in lotta ma c'è molta tensione.

Vai.. adesso tocca a te
                  Se vuoi ho anche una idea su come inserire Sarah, nella mia testa cmq ci dovrebbe essere molt risalto per gli intrighi politici e religiosi.
                  Ultima modifica di Pirata; 06/12/07, 17:50.

Commento

Nn ci credo...mi ha creato davvero tutto...Pirata sei un mito!

Sono stato:

Commento

Sto lavorando...
                    X