Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Genitori non rinnovano WoW al figlio

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Genitori non rinnovano WoW al figlio

Sinceramente non sapevo dove postarlo: antro del burlone per una risata o piazza grande sicuro che si sarebbe aperto un dibattito anche (giustamente) serio.

Spero tanto sia premeditato

http://www.youtube.com/watch?v=YersIyzsOpc
    Che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l'uomo ideale e forte che m'aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. [La Coscienza di Zeno, Italo Svevo]

fake sicuro...ma piuttosto con quel telecomando cosa stava facendo
    FantaGDL 2018 - Vincitore FantaCampionato, Coppa Koba e FantaMondiale

Commento

Originariamente Scritto da Diablo Visualizza Messaggio
      fake sicuro...ma piuttosto con quel telecomando cosa stava facendo
      Che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l'uomo ideale e forte che m'aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. [La Coscienza di Zeno, Italo Svevo]

Commento

O_o
        on The Elder Scrolls Online(The Daggerfall Covenant)
        Coma U'Gat - Nightblade - Comandante Gatsu - Dragonknights
        on Archeage(Aier-EU):
        Coma - LvL 55 Darkrunner - Bellissima - LvL 40 Athame
        on Guild Wars 2(Far Shiverpeaks-EU):
        Berk Coma - LvL 80 Norn Warrior - Hina Darka - LvL 30 Human Thiefon
        on Dark Age of Camelot:
        (Vortigen-IT): Comandante Gatsu - LvL 50 Maestro d'Armi - Hina LaCecchina - LvL 40 Esploratrice
        (Ceridwen-IT): Gatsu
        - LvL 50 Thane
        (Lancelot-USA): Hilor - LvL 50 Champion - Kedjn - LvL 44 Ranger
        on Guild Wars: Hina La Cecchina - LvL 20 Ranger/Mesmer - Gatsu Il Guerriero - LvL 16 Warrior/Monk
        on Warhammer Online(Gorthor-IT): Coma - LvL 40 Prescelto - Hina - LvL 33 Strega Elfa - Jhana - LvL 12 Fanatica
        on La 4a Profezia: WhiteCrow or BadBoy

Commento

Originariamente Scritto da Garbo Visualizza Messaggio
          secondo me era Coma qualche anno fa, poi ha scoperto il cellulare che vibra e il suo mondo è cambiato.
          FantaGDL 2018 - Vincitore FantaCampionato, Coppa Koba e FantaMondiale

Commento

coma era più brutto.

...Non gliel'ha proprio deletato l'account?
            ۞ SHOCK ۞

Originariamente Scritto da Pirata
            L'anore è più forte di ogni cosa.

Commento

Originariamente Scritto da Shock Visualizza Messaggio
              coma era più brutto.

...Non gliel'ha proprio deletato l'account?
              Oddio guarda chi scrive.. i sette sigilli sono stati aperti... ma la tua venuta non era fissata nel 2012? Sei un pò in anticipo giacomo ...

Commento

Garbo, basta, sei ufficialmente etichettato come sfigato. Non fai più ridere.

Ma wiz? La mia unica speranza?
                ۞ SHOCK ۞

Originariamente Scritto da Pirata
                L'anore è più forte di ogni cosa.

Commento

lol lol lol lol.... e io che pensavo che non ci fosse peggior pazzo di me .. asd...

mah che dire......

ahuahuahuahu

XD XD XD

quella crisi isterica assolutamente fake che mi ricorda la bambina dell'esorcista... fa uno streptease antierotico al massimo sotto le coperte...

Ribadisco mi ha superato, sono sfigata e per giunta cazzona chissà perchè non è venuta a me la stessa ispirazione anzichè fare video seri riguardanti Jacko che sembrava fossi davvero una minchiona looool...
                  E' bello trovare qualcosa di bello e di sincero nelle persone.
                  E' bello trovare qualcosa di non scontato.
                  E' bello innamorarsi della profondità di un individuo.
                  E' bello stimare una persona nel suo profondo.
                  E' bello ammirare ciò che la persona ha di bello da dire, da trasmettere.
                  Ecco, sono rare le persone che ammiro.
                  Scelgo io le persone con cui avere un rapporto amichevole o altro che sia!
                  [Cit. Valentina Lombardi -Hopesprings]

Commento

.
                    Ultima modifica di Garbo; 12/08/09, 19:44.

Commento

Sto lavorando...
                    X