Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buttiamola sul ridere

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buttiamola sul ridere

"Proton prenderla in c*** fa male e spesso e' dura e sembra un ingiustizia ma a volte lo si deve fare... capita nella vita un giorno come gli altri ti svegli e ti trovi un pezzo di carne oblungo nel retto.
    In tal caso come insegnano i saggi dimenarsi e muoversi fa solo godere di piu chi ti sta chiav****, e tu ed il tuo compare state facendo questo... continuando a contestare questo e l'altro e l'altro ancora, muovendovi in 2 parole rifiutando un sofferto ma onesto e decoroso silenzio.
    Prendetevi questa doppia dozzina di centimetri di carNe con un sorriso aspettando tempi migliori, e' inutile contestare ad oltranza, verranno tempi migliori per te e solid snake , ne sono certo "
    Questo estrapolato da una discussione su Super Mario Galaxies (a proposito, pare abbia preso votazioni assurde, ke ne pensate?)
    Io ho censurato le parolacce, ma mi ha fatto tanto ridere che l'ho messa qui
    - La vera gloria consiste nel fare ci che merita di essere scritto e di scrivere ci che merita di essere letto. - Plinio Il Vecchio
    - Ubi maior, minor cessat. -

SHOCK NUDO!!

la n maiuscola ha un significato particolare?
    Originariamente Scritto da Garbo
    Che l'autoerotismo sia praticato non mi nuovo.

Credo che il rapporto con il partner si fondi su molte cose, oltre all'enorme affetto deve esserci anche il sesso.

Commento

ah boh
      do poca importanza alle idiozie di un invasato
      - La vera gloria consiste nel fare ci che merita di essere scritto e di scrivere ci che merita di essere letto. - Plinio Il Vecchio

SHOCK NUDO!!

Commento

allora hai copiaincollato da waine2k

Credo che il rapporto con il partner si fondi su molte cose, oltre all'enorme affetto deve esserci anche il sesso.

Commento

l'ho pure scritto che nn era mio .asd:
          Janda tu stai veramente perdendo colpi

SHOCK NUDO!!

Commento

sisisissisisi. ho sonno.

Commento

Sto lavorando...
            X