Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa c'e' di strano per voi ??

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stefano
    ha iniziato la discussione Cosa c'e' di strano per voi ??

Cosa c'e' di strano per voi ??

• Shock
    replied
    Io lo ammazzo.

Lascia un commento:

• Stefano
    replied
    No per me era il tipo in giacca e cravatta (vestito scuro) in alto in mezzo al pubblico, caxxo ce fa la di giorno con tutto quel caldo, per voi non so ... cmq mi interessava di piu il diverso modo di vedere le cose

Lascia un commento:

• Shock
    replied
    Si, ok. Ma il titolo è:

"Cosa c'e' di strano per voi ??"

Sto diventando pirla (vabbè, più pirla) a guardare l'immagine. Stefano, la cosa "strana" era il Jappa?

Lascia un commento:

• Garbo
    replied
    Originariamente Scritto da Eliriel
    A parte che un tennista che riesce a mandare la pallina direttamente contro il pubblico ai lati di certo non arriva a wimbledon ihih

che c' di strano?? una cosa strana e buffa, no?
    E' strano vedere uno che corre per il campo nudo a Wimbledon? mhm...

Lascia un commento:

• Eliriel
    replied
    A parte che un tennista che riesce a mandare la pallina direttamente contro il pubblico ai lati di certo non arriva a wimbledon ihih

che c'è di strano?? è una cosa strana e buffa, no?

Lascia un commento:

• Devil
    replied
    non ci sono le reti in teoria c'è solo il muro dietro un po' + grande con gli omini pronti a prendere le palline in arrivo

Lascia un commento:

• Ascari
    replied
    hmmhmhmhm....mancano le reti protettive credo....cioè....vi immaginate a prendere in faccia una pallina a più di 100 km/h???

Lascia un commento:

• Shock
    replied
    Si, vabbè, ma alla fine cosa c'era di strano?

Lascia un commento:

• Stefano
    replied
    Originariamente Scritto da venom
    Ma solo io ho notato il marinaretto(o marinaretta?nun se vede bene) in alto con sguardo maliziosetto?
    infatti molti omini interessati al tipo .. la cosa mi lascia un po perplesso lol

Lascia un commento:

• Shock
    replied
    Originariamente Scritto da Stefano
    Dico io capisco che davanti a un omo nudo due donne che fanno le foto .. ma er giapponese ???
    I jappa hanno una passione irrefrenabile per tutte le stronzate e ci che fotografabile.

Lascia un commento:

• venom
    replied
    Ma solo io ho notato il marinaretto(o marinaretta?nun se vede bene) in alto con sguardo maliziosetto?

Lascia un commento:

• Stefano
    replied
    Dico io capisco che davanti a un omo nudo due donne che fanno le foto .. ma er giapponese ???

Lascia un commento:

• Gremio
    replied
    Uhmmm..... a Wimbledon non si indossa il rosso?

Lascia un commento:

• Pirata
    replied
    Si tratta di un fotomontaggio e dobbiamo dire cosa stona o cosa sarebbe non plausibile?

Lascia un commento:

Sto lavorando...
X