Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Master Schif - Le lezioni di Chef Tenofas (1 puntata)

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Geralt Of Rivia Visualizza Messaggio
    Ho dimenticato di prendere scalogno e carnaroli.. -_- ..stendiamo un velo pietoso
    Se vi ritroverete soli, a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia, non preoccupatevi troppo, perché sarete nei campi Elisi, e sarete già morti. (cit.)

Tenofas Hellblood - Templar
    (The Elder Scrolls Online)

Commento

Ahahaha! Eloquente, davvero eloquente!

Comunque ho un'attenuante..!!! Non è che a casa non avessi il riso, ecco perché lo davo per sistemato! Solo che non è carnaroli! ^^
      PG su Guild Wars 2:
      Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
      Neverborn The White (Necro -stand by-) -
      Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
      Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

Originariamente Scritto da Geralt Of Rivia Visualizza Messaggio
        Ahahaha! Eloquente, davvero eloquente!

Comunque ho un'attenuante..!!! Non è che a casa non avessi il riso, ecco perché lo davo per sistemato! Solo che non è carnaroli! ^^
        Arborio e Vialone nano vanno bene... Carnaroli è il top!
        Se vi ritroverete soli, a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia, non preoccupatevi troppo, perché sarete nei campi Elisi, e sarete già morti. (cit.)

Tenofas Hellblood - Templar
        (The Elder Scrolls Online)

Commento

ottima tecnica, grazie!!!!! magari pure io che a cucinare sono una scarpa un risotto decente adesso riusciro' a farlo

(ho la cognata milanese specializzata in risotto, quindi....è guerra aperta !!!!)
          piu' di ieri meno di domani

Commento

Ok.. siccome la salsiccia me la sono mangiata ieri a colazione (!!!) alla fine oggi il risotto l'ho fatto con radicchio e parmigiano.. Così ho finito il radicchio!!

Non è la stessa cosa, ma è venuto bene! ^^

Grazie!!
            PG su Guild Wars 2:
            Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
            Neverborn The White (Necro -stand by-) -
            Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
            Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

Sto lavorando...
            X