Annuncio

Collapse
No announcement yet.

27 Novembre e Obama

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 27 Novembre e Obama

E' un thread presente in tantissimi altri forum, quindi ho deciso di prendermi la libertà di aprirne la versione GdL.

Secondo Billy Ryan, capo del Project Camelot, probabilmente Obama il 27 di questo mese Obama, fra le altre cose, farà un disclosure sull'argomento UFO. In realtà proprio oggi sul sito del Project Camelot si è quasi rimangiato il tutto dicendo che questo genere di piani cambia velocemente e loro non credono ad un possibile nonchè concreto disclosure.
    Ovviamente tutto questo giro ha da un lato fomentato, intendo in USA, l'idea di un complotto governativo per tenere nascosta la verità UFO, dall'altro lo scetticismo degli altri. Domani sapremo quanto di verità c'è in tutto questo.

Io da scettico corredato da punta di speranza dico, facendo un pò la parte di Fox Mulder, I Want To Believe.

p.s. La cosa che mi rende interessato è che negli ultimi anni diverse figure politiche, spesso ministri della difesa o chi per loro, ha parlato in modo vago ma diretto dell'esistenza del fenomeno UFO e di come essi siano, a loro dire, pilotati da esseri non terrestri.

[Il seguente spazio è in restauro, a breve la nuova firma]

La parte di me che si è innamorata di X-Files vorrebbe vedere Obama che tira fuori da sotto il leggio un cadavere di extraterrestre ma credo che domani non sarà "rivelato" niente di più di quello che gia sappiamo... onestamente rimango molto scettico
    Che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l'uomo ideale e forte che m'aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. [La Coscienza di Zeno, Italo Svevo]

Commento

Oggi è il grande giorno, e come te, nn mi aspetto niente di concreto
      Si sa già ufficialmente che Obama parlerà di quante nuove truppe manderà in Afghanistan; alla faccia del premio nobel per la pace

Ah!! Stavo scordando! Una fetta di americani convinti del complotto governativo globale sono convintissimi che a Obama il Nobel è arrivato perchè ha già stretto paci interplanetarie

Commento

http://attivissimo.blogspot.com/2009...ufo-il-27.html

Commento

"recentissimo convegno di esopolitica in Spagna"

Non so se il project Camelot ha determinato tramite il bot-coso la possibilità dell'avvenimento, ma la questione in rete è nata, per quanto ho letto, proprio dopo che Billy Ryan ne ha parlato in quella conferenza di Esopolitica (che per'altro io avevo letto che si era tenuta a Zurigo )

X-Files, o X-Vaneggiamenti?

Commento

Originariamente Scritto da siwen Visualizza Messaggio
            X-Files, o X-Vaneggiamenti?
            La seconda che hai detto

Commento

La mia personale opinione in materia,è la seguente:

a) esistono gli UFO-alieni? No. Non credo esista nessuna creatura fantascientifica dotata di una intelligenza superiore o paritaria alla nostra,come non esistono i superpoteri modello X-Men,sebbene sia gli UFO che i superpoteri sarebbero fighi.

b) esistono altre forme di vita senzienti nella galassia? Forse sì. Forse no. Possiamo dirlo? Io credo che possano esistere altre forme di vita senzienti,che potrebbero essere categorizzate come "forme di vita aliene",se per alieno si intende qualcosa di diverso da come siamo noi. Ma sicuramente,non volano su dischi volanti,o cose simili.

Però,ognuno è libero di credere a quello che gli pare.
              Libertà non è fare tutto ciò che si vuole; è volere tutto ciò che si fa.
              Ridi dei tuoi problemi,gli altri già lo fanno!
              L'esperienza è quanto noi apprendiamo dai nostri stessi errori.

Sono stato:

Allister: Night Elf Warrior su WoW (Crushridge) - GdL
              Virgill: Marauder lv.40 su War (Gorthor) - GdL
              Filterh: Fighter su DDO (Sarlona) - GdL

Commento

Considera che secondo le stime più pessimistiche sono presenti in tutto l'universo circa 18.000 razze senzienti che oscillano fra un grado di tecnologia nettamente inferiore al nostro a nettamente superiore.
                Attenzione che "nell'universo" non significa necessariamente contattabili o raggiungibili secondo la nostra scienza; dal punto di vista della nostra tecnologia è già abbastanza lontano Marte figuriamoci la galassia a noi più vicina
                Comunque difficile giudicare le possibilità di altre razze basandoci sulla nostra conoscenza, per'altro ancora limitatissima, della fisica. Il caso Lonnie Zamora (Wikipedia English per chi non sapesse chi sia ) è la dimostrazione che qualcosa, qualunque cosa essa sia , lì fuori c'è. [miii un'altra frase simil Fox Mulder ]

P.s. tanto per lanciare un altro sassolino alla X-files, nell'ultimo periodo della seconda guerra mondiale pare che i tedeschi avessero iniziato il design di un veivolo curiosamente simile a quello del classico "Disco Volante".

Commento

Originariamente Scritto da Virgil Visualizza Messaggio
                  a) esistono gli UFO-alieni? No. Non credo esista nessuna creatura fantascientifica dotata di una intelligenza superiore o paritaria alla nostra,come non esistono i superpoteri modello X-Men,sebbene sia gli UFO che i superpoteri sarebbero fighi.

b) esistono altre forme di vita senzienti nella galassia? Forse sì. Forse no. Possiamo dirlo? Io credo che possano esistere altre forme di vita senzienti,che potrebbero essere categorizzate come "forme di vita aliene",se per alieno si intende qualcosa di diverso da come siamo noi. Ma sicuramente,non volano su dischi volanti,o cose simili.

Però,ognuno è libero di credere a quello che gli pare.
                  Non penso che gli alieni facciano gite o pacchetti-viaggio per vedere la Terra ma è impensabile che nell'enormità dell'Universo gli unici idioti viventi e pensanti siamo proprio noi, no?
                  Stesso discorso per gli "alieni pro", penso che possano esistere forme di vita molto più avanzate, è questione di statistica :P
                  Che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l'uomo ideale e forte che m'aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. [La Coscienza di Zeno, Italo Svevo]

Commento

Considera che secondo le stime più pessimistiche sono presenti in tutto l'universo circa 18.000 razze senzienti che oscillano fra un grado di tecnologia nettamente inferiore al nostro a nettamente superiore.
                    (la faccina ripetuta ben 5 volte,è meglio di ogni mio commento)

Originariamente Scritto da Garbo;
                    Non penso che gli alieni facciano gite o pacchetti-viaggio per vedere la Terra ma è impensabile che nell'enormità dell'Universo gli unici idioti viventi e pensanti siamo proprio noi, no?
                    Beh,considerando quanto siamo idioti noi come esseri viventi,io quasi quasi ci spero...scoprissimo che vi sono creature idiote quanto noi,io mi sparo lo giuro! Cazzo dai,siamo l'unica razza senziente che distrugge in modo sistematico il suo stesso spazio vitale...

Sono stato:

Commento

(la faccina ripetuta ben 5 volte,è meglio di ogni mio commento)
                      Considerati i numeri dell'universo, 18.000 è praticamente nulla.
                      Prova a immaginare 18.000 atomi paragonandoli alla complessità del corpo umano.

Beh,considerando quanto siamo idioti noi come esseri viventi,io quasi quasi ci spero...scoprissimo che vi sono creature idiote quanto noi,io mi sparo lo giuro! Cazzo dai,siamo l'unica razza senziente che distrugge in modo sistematico il suo stesso spazio vitale...
                      In realtà è inevitabile; succede con ogni razza che sovrappopola un ambiente. Solo che, noi in teoria abbiamo delle buone basi per cambiare trend; peccato, per questi signori che pensano solo ai soldi, non facciano guadagnare tanto quanto l'oro nero.

Commento

Considerati i numeri dell'universo, 18.000 è praticamente nulla.
                        Prova a immaginare 18.000 atomi paragonandoli alla complessità del corpo umano.
                        Ci ho provato,poi mi sono stancato...troppa fatica...

Originariamente Scritto da siwen;
                        In realtà è inevitabile; succede con ogni razza che sovrappopola un ambiente.
                        Su questo punto,non sono molto d'accordo. Che io sappia,ai nostri livelli di masochistica devastazione,nessuna specie ci arriva,anche rapportando le cose ovviamente per quel che riguarda il modo ed i mezzi impiegati.

Sono stato:

Commento

Su questo punto,non sono molto d'accordo. Che io sappia,ai nostri livelli di masochistica devastazione,nessuna specie ci arriva,anche rapportando le cose ovviamente per quel che riguarda il modo ed i mezzi impiegati.
                          Parlavo di specie in generale; è ovvio che noi siamo, sul nostro pianeta almeno, i migliori: abbiamo tecnologia e adattabilità dalla nostra. A differenza di qualunque specie animale che in teoria potrebbe sovrappopolare un ambiente, noi siamo gli unici ad essere in grado di esaurire (o rendere inutilizzabili) più tipi di risorse e ad avere longevità sufficiente da rendere questi danni permanenti. Unisci a questo il fatto che siamo relativamente bravi a sfruttare le nostre conoscenze per attecchire in un qualunque ambiente più o meno ostile e il gioco è fatto

Commento

Sto lavorando...
                          X