Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cet Amour

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi sento come un albero
    spoglio dall'autunno
    non ho amore
    ho solo sofferenza
    ho fatto lo sbaglio piu grande
    della mia vita
    paghero lo so
    pero' il nostro amore immortale sara,

Dedicata ad una persona speciale e perdonatemi se non riesco a tenermi i miei rospi in bocca.
    E' bello trovare qualcosa di bello e di sincero nelle persone.
    E' bello trovare qualcosa di non scontato.
    E' bello innamorarsi della profondità di un individuo.
    E' bello stimare una persona nel suo profondo.
    E' bello ammirare ciò che la persona ha di bello da dire, da trasmettere.
    Ecco, sono rare le persone che ammiro.
    Scelgo io le persone con cui avere un rapporto amichevole o altro che sia!
    [Cit. Valentina Lombardi -Hopesprings]

Commento

Non hai nulla da farti perdonare Hope !

Commento

Originariamente Scritto da Hopesprings Visualizza Messaggio
        Dedicata ad una persona speciale e perdonatemi se non riesco a tenermi i miei rospi in bocca.
        Fai bene a "buttare fuori" i tuoi pensieri e sentimenti, sempre meglio che tenersi tutto dentro rischiando di scoppiare

Life's a journey
        not a destination

Commento

Beh io ho fatto l'errore di lasciare una persona che amo ancora e purtroppo non posso piu tornare indietro.. non mi resta che aspettarlo e lo faro' anche a costo di una vita...

Commento

Capisco..... vorrei forse consigliarti qualcosa, ma in questo momento non mi azzardo,... forse non c'è neanche nulla da consigliare, ognuno alla fine fa quello che vuole... bà, l'amore....sarebbe meglio se non esistesse !!!

Life's a journey
            not a destination

Commento

Alla persona che ho amato da sempre (non ridete vi prego)

PER TE.

IO non ho mai chiesto nulla dalla vita..solo un po di liberta' sapevi bene che ti amavo da morire.. facevo carte false pur di averti affianco a me.. poi tutto è cambiato..io che diventavo sfuggente..tu che mi davi dell'immatura e della materialista.. non meritavo cio.. io ho sempre detto le cose col cuore e con l'anima.. e, sono arrivata in una situazione che nemmeno riuscivo piu a reggere.. i tuoi sorrisi che mancavano io che mi sarei buttata giu da una montagna pur di farti sorridere... ma non ho retto.. pian piano morivo dentro e se tornassi indietro forse non lo avrei neanche fatto quelllo di abbandonarti cosi.. avrei continuato...ma per quanto?? Dovevamo cambiare molte cose della nostra vita.. e se scrivo qui è perchè non riesco a vivere senza di te... IO TI AMO..
              La persona che ho amato sei sempre stato solo tu.. lui invece è una persona fantastica, vero.. pero' non sara' mai come te.. u sei una stella, tu sei poesia.. lui invece no e l'ho capito troppo tardi!! Ma sai che io non ti ho mai tradito, toccare una persona per me anche ora come ora equivale a tradirti perchè tu sei l'uomo del mio cuore...
              E potrei morire se ti vedessi con una altra si perchè io non TI AMO, TI STRAAMO.
              Tu sei la persona che in 3 anni mi ha riempito il cuore e che mi hafatto innamorare del suo genere musicale...e grazie a te che ora sono in una gilda...e grazie a te che ho conosciuto andromeda, kobadera etc...
              Ora stop.. mi fermo senno non posso piu ne scrivere ne fare niente con la tastiera, pero' dico solo una cosa...se potessi venire da te...lo farei...in sto periodo sono impossibilitata pero' io non voglio un uomo... io voglio te perchè sei unico..e non ti preoccupare avro' la mia redenzione per tutte le sofferenze che ho...e se ti vedessi per strada ti donerei il mio sorriso..perchè so che quel sorriso e quello sguardo che ho per te, non si spegneranno mai.
              GUARDATI DENTRO E DIMMI CHE MI VUOI ANCORA, LO SO....

Mi scuso coi Guardiani Della Leggenda visto che si trattava di poesie ho scritto la mia.. volevo sfogare il mio stato d'animo e l'ho fatto... un bacio ciao.

Commento

Sto lavorando...
              X