Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trial di eso

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trial di eso

Buongiorno!

Sto scaricando la trial del gioco e giusto per non andare a caso volevo chiedervi prima di tutto se eravate ancora attivi sul gioco e se s quale server dovrei scegliere? Ci sono fazioni?

Somma se giocate ancora dove devo venire?[emoji56]
    FantaGDL 2018 - Vincitore FantaCampionato, Coppa Koba e FantaMondiale

Grrrr. Sei fuori tempo massimo. Leggi di pi il forum!!!! [emoji12] [emoji35] [emoji173]. Siamo su Guild Wars 2 Farshiverpeaks in Europa.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kobadera; 01/12/17, 10:42.
    vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Commento

Ste era solo per la settimana gratuita e perch alla fine non l'ho mai giocato a parte la beta... non avrei tempo di continuare era solo per due chiacchiere e far una partita assieme questo week end

Pazienza!

Ciau

Commento

Non mi ricordo se avevi gi Gw2 o meno. In ogni caso il gioco base senza espansioni gratuito ed ogni tanto organizziamo serate o il gioved o nel weekend che non richiedono espansioni. Facci un pensiero.

Commento

https://welcome.guildwars2.com/en/play-for-free

Commento

Originariamente Scritto da kobadera Visualizza Messaggio
            Non mi ricordo se avevi gi Gw2 o meno. In ogni caso il gioco base senza espansioni gratuito ed ogni tanto organizziamo serate o il gioved o nel weekend che non richiedono espansioni. Facci un pensiero.

S il base dovrei avercelo perch avevo preso la pre purchase edition...d un occhio e magari lo reinstallo ... non prometto nulla per (devo scegliere un server o far qualcosa in fase di primo accesso?)

Commento

Siamo sul server Farshiverpeaks Europa.

Ma serve solamente per il WWW, altrimenti a prescindere dal server sul quale hai i PG possiamo giocare assieme
              Il meglio di un uomo se ne v quando muore il migliore dei suoi sogni.
              Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo blu, l'acqua bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
              "Il tuo cuore libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
              : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
              LINK1 - LINK2
              Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
              Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
              Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
              Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
              Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
              Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
              Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
              Gremio Icestorm - Warrior su La 4 Profezia (L4P)

Commento

grazie scarico client intanto

Commento

Sto lavorando...
                X