Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[SUB-Forum] Alleanza / Lancelot / Boh.

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [SUB-Forum] Alleanza / Lancelot / Boh.

Volevo sponsorizzare la gilda ombre che con la quale ci stiamo gia' divertendo un sacco...
    Il punto che ho notato che la sezione Alleanza o non mi visibile o stata abolita, in Piazza Grande centra na ceppa e quindi non saprei bene come risolvere: in ally siam 2 gatti, ma concedermi/ci l'accesso al forum Lancelot mi sembra "strano/incasinato"...

Pi semplicemente comunque se volete posso anche fregarmene di tutto e postare ad minchiam in giro dove capita per non tirare in piedi casini...

Il link comunque questo: [Shadow Heart]

Non spaventatevi, se effettivamente sono anche io rank 0 perch l'idea di generare una gilda ombre venuta al trio bergamasco, ma con me a fare il GM (, siamo in 4 e un bot) ci sta Reverant.

Baci & Abbracci a tutti!
    Se volete sparar due cavolate in allegria, giocarvi un'ombra con buff sicuri.... Ci siamo.

Ghost, pipp, ti aspettiamo.
    Non siamo isolati: siamo in ally con i GiDiElli, quindi hai sempre e cmq chat.

Notte!

EDIT: un contro c':... Quel rompiballe di Fhenjx!
    Ultima modifica di Shock; 02/02/06, 21:57.
    ۞ SHOCK ۞

Originariamente Scritto da Pirata
    L'anore pi forte di ogni cosa.

Originariamente Scritto da Shock
    Pi semplicemente comunque se volete posso anche fregarmene di tutto e postare ad minchiam
    E' quello che hai fatto, io questo thread lo cancellerei

Commento

a parte il post inutile... non vedo la necessita di aprire un forum x le ombre... al massimo si potrebbe parlare di un forum stile "vecchi gdl/friends postate qui" ... nn so se mi spiego
      Stefano
      Presidente del Real Berghem - Fantalega GdL
      - Campioni della Fantalega GdL 2008/2009
      - Campioni della Fantalega GdL 2009/2010

Commento

Originariamente Scritto da Faria
        E' quello che hai fatto, io questo thread lo cancellerei
        pi che altro io, per coerenza con il tema del thread, lo sposterei in Videogiochi e Nutella, dato che mi sembra di capire che Lancelot e le altre sezioni "daoc oriented" non le pu leggere :P

[Il seguente spazio in restauro, a breve la nuova firma]

Commento

ho riattivato il forum spento, esistono i pm giacomo.
          vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Commento

Originariamente Scritto da kobadera
            ho riattivato il forum spento, esistono i pm giacomo.
            puo' entrarci qui chi nn e' registrato?
            Stefano

Commento

Originariamente Scritto da siwen
              pi che altro io, per coerenza con il tema del thread, lo sposterei in Videogiochi e Nutella, dato che mi sembra di capire che Lancelot e le altre sezioni "daoc oriented" non le pu leggere :P
              E secondo te non ci arrivava anche lui a capirlo che al massimo il thread sarebbe stato da mettere in Videogiochi e Nutella?
              E' che il metterlo nel Bullone Informatico non sembra essere stata una scelta casuale

Commento

Originariamente Scritto da Shock
                Volevo sponsorizzare la gilda ombre che con la quale ci stiamo gia' divertendo un sacco...
                Il punto che ho notato che la sezione Alleanza o non mi visibile o stata abolita, in Piazza Grande centra na ceppa e quindi non saprei bene come risolvere: in ally siam 2 gatti, ma concedermi/ci l'accesso al forum Lancelot mi sembra "strano/incasinato"...

Pi semplicemente comunque se volete posso anche fregarmene di tutto e postare ad minchiam in giro dove capita per non tirare in piedi casini...

Il link comunque questo: [Shadow Heart]

Non spaventatevi, se effettivamente sono anche io rank 0 perch l'idea di generare una gilda ombre venuta al trio bergamasco, ma con me a fare il GM (, siamo in 4 e un bot) ci sta Reverant.

Baci & Abbracci a tutti!
                Se volete sparar due cavolate in allegria, giocarvi un'ombra con buff sicuri.... Ci siamo.

Ghost, pipp, ti aspettiamo.
                Non siamo isolati: siamo in ally con i GiDiElli, quindi hai sempre e cmq chat.

Notte!

EDIT: un contro c':... Quel rompiballe di Fhenjx!

cioe' spiegatemi c'e' una sottogilda GdL di soli hiddati?
                On Lancelot server :

Commento

Originariamente Scritto da omnio
                  cioe' spiegatemi c'e' una sottogilda GdL di soli hiddati?
                  no, giacomo che nn sa parlare.

Io, diego(vindi) e giacomo abbiamo creato una gildetta dove possiamo giocare assieme le nostre 3 ombre, ovviamente chi vuole unirsi nn ne escluso, infatti fhen si fatto gildare di la, ma nn si tratta n di una gilda ombra gdl, n un parcheggio x secondi pg/bot... era solo una cosa per giocare insieme noi 3 bergamaschi

per questo non vedo nemmeno l'utilit di avere un forum... nn so cosa gli passa per la mente ogni tanto a giacomo ...

la gilda semplicemente in ally con i gdl unicamente per poter chattare con gli altri
                  Ultima modifica di Reverant; 03/02/06, 13:17.
                  Stefano

Commento

Secondo me aveva voglia di condividere con gli altri il divertimento che ha provato con quella "gilda" (perdonate le virgolette ma il numero esiguo a portarmi a metterle) ombra e nello stesso tempo aveva il piacere di fare un invito esteso a tutti dato che, ad esempio, oltre a voi 3 bergamaschi c' anche Fhen

[Il seguente spazio in restauro, a breve la nuova firma]

Commento

Originariamente Scritto da Reverant
                      no, giacomo che nn sa parlare.

Io, diego(vindi) e giacomo abbiamo creato una gildetta dove possiamo giocare assieme le nostre 3 ombre, ovviamente chi vuole unirsi nn ne escluso, infatti fhen si fatto gildare di la, ma nn si tratta n di una gilda ombra gdl, n un parcheggio x secondi pg/bot... era solo una cosa per giocare insieme noi 3 bergamaschi

per questo non vedo nemmeno l'utilit di avere un forum... nn so cosa gli passa per la mente ogni tanto a giacomo ...

la gilda semplicemente in ally con i gdl unicamente per poter chattare con gli altri
                      ah ok, se quando mi stufo del pve (ne devo fare ancora x un po' ma ogni tanto mi scoccio a pullare/questare/ farmare) e sono solo (visto che qua su Lance prima serata in rvr io e sher abbiamo dovuto sdraiare gruppi da 4-5 Sb, ovviamente in 2 volte) vi posso fare 1 fischio?

On Lancelot server :

Commento

Originariamente Scritto da omnio
                        ah ok, se quando mi stufo del pve (ne devo fare ancora x un po' ma ogni tanto mi scoccio a pullare/questare/ farmare) e sono solo (visto che qua su Lance prima serata in rvr io e sher abbiamo dovuto sdraiare gruppi da 4-5 Sb, ovviamente in 2 volte) vi posso fare 1 fischio?

no

ovvio picio, sono solo 3l0 devo pur lecchare da qualcuno
                        basta che scrivi in chat ally o vedi se sono on-line con reve

cmq:

Io=Menegar
                        Giacomo=Noryl
                        fhen lo conoscete
                        Vindi=Menions, ma ancora 43 e per un po ancora nn pu giocare, quindi inutile
                        Stefano

Commento

Sto lavorando...
                        X