Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siti per preview di build, o con build

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Siti per preview di build, o con build

Magari partecipiamo un pò tutti a questo topic, cercando build e siti di build. Ciascuno con il tempo che può dedicare.

--------------------------------------------------------------------

Questo editor per build penso sia ancora buono!
    Se avete dubbi su come usarlo parliamone in discord.

http://en.gw2skills.net/editor/

Mentre questo pare un ottimo sito per build aggiornate!

www.metabattle.com

Voglio verificare, per i GUARDIANI, se Obal100 gioca ancora e continua a proporre le sue ottime build.
    PG su Guild Wars 2:
    Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
    Neverborn The White (Necro -stand by-) -
    Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
    Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Poi metto tutte le info della build trovata su meta per il necromancer e posto che cosa esce fuori

http://gw2skills.net/editor/?vREQRBL...vc7u7u7u7uBA-e
    Ultima modifica di Battle; 30/11/16, 13:03.

Commento

Parliamone de ste Build và....

Io con la mia attuale su Warrior mi trovo bene perchè la so usare e garantisce parecchia mobilità ed un buon CC.
      Purtroppo però l'output di danno non è più all'altezza del nuovo Meta del gioco.... dovrò cambiarla

Sto studiando un pò ma credo che proverò questa: http://metabattle.com/wiki/Build:Berserker_-_Ragezerker

Si tratta di avere: Mace/shield + sword/torch è un gioco diverso ma dovrebbe avere una discreta mobilità..... come ho tempo faccio una prova!
      Non so se è utilizzabile con successo in WvWvW ma vedremo!!!

Il meglio di un uomo se ne và quando muore il migliore dei suoi sogni.
      Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo è blu, l'acqua è bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
      "Il tuo cuore è libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
      : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
      LINK1 - LINK2
      Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
      Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
      Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
      Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
      Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
      Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
      Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
      Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Commento

C'è una build buona con le stile nuove per il war "ficile"?

inviato tramite cabina telefonica a gettoni virtuale

Commento

Dopo aver spulciato varie raccolte di build mi sono orientata anche io verso quelle di metabattle, per il momento sto provando quelle per il druido/supporto

http://metabattle.com/wiki/Build:Dru...r_Glyph_Buffer

poi proverò quella che punta sulle condizioni.

http://metabattle.com/wiki/Build:Dru...port_Condition

Commento

Oh quante belle novità! Bravi tuttiii!
            PG su Guild Wars 2:
            Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

Originariamente Scritto da Gremio Visualizza Messaggio

Io con la mia attuale su Warrior mi trovo bene perchè la so usare e garantisce parecchia mobilità ed un buon CC.
              Purtroppo però l'output di danno non è più all'altezza del nuovo Meta del gioco.... dovrò cambiarla

Sto studiando un pò ma credo che proverò questa: http://metabattle.com/wiki/Build:Berserker_-_Ragezerker

Si tratta di avere: Mace/shield + sword/torch è un gioco diverso ma dovrebbe avere una discreta mobilità..... come ho tempo faccio una prova!

La mazza e lo scudo sono sempre state molto sottovalutate come armi, ma hanno sempre avuto il loro perché.

Io che di build ne avevo provate parecchie all'epoca ricordo bene che la build mazza/scudo+ascia/scudo mi aveva fatto divertire parecchio.
              Con le rune giuste puoi swappare di continuo fra le due coppie di armi guadagnando adrenalina tanto da poter fare fino a 3 "eviscerate" a scontro in 1 vs 1 (eviscerate fa un male cane).
              Era basata sugli stack di might e sulla runa che allo swap da il 100% di probabilità di critico (mi pare intelligence si chiamava).
              Immagina di avere un botto di stack di might, stunnare il malcapitato, swappare = 100% critico -> eviscerate.
              Facevo un boato di danni. Mancava solo un po' di mobilità.

Magari la riproongo.

La torcia è arma nuova quindi non la conosco. Mi incusiorisce comunque.

La mia priorità sarebbe comunque sempre il "ficile", vorrei trovare il modo per poterlo usare.
              Mi verrebbe voglia diprovare una builda "ficile"/longbow o qualcos'altro.
              Tipo questa: http://metabattle.com/wiki/Build:War..._Indian_Cowboy

Boh, temo che non sia semplicemente un'arma adatta per il WvW/pvp, ma solo per il pve
              Ultima modifica di Fizziu; 02/12/16, 18:30.

Commento

Grande Fizz!! E il theorycrafting decolla!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                PG su Guild Wars 2:

Commento

Originariamente Scritto da Gremio Visualizza Messaggio

Che dici di questa build allora? Vale la pena che la provi anch'io?

Come va il pve ed in WvW (se l'hai provata)? Come stat dell'equip cos'hai?

Al momento sono molto indeciso se tenere la build di cui avevo aperto il post o cambiare completamente, tanto per avere qualcosa da fare.

(p.s.: dubito riuncerò allo spadone comunque, specie in wvw, ma penso possa andare comunque bene come backup di sword/torch).

Commento

Uhmmm ero convinto di aver già scritto..... forse era un altro topic ed ho fatto confusione

Vabbè riscrivo..... come equip ho Armor e gioielli Ascended Berserker..... utilissimi per il danno e si regge benone
                    L'armor l'ho craftata eoni fa, i gioielli si comprano easy con i laurel senza sbattersi troppo

La Build l'ho provata.... fa un danno assurdo.... credo alla fine quasi il doppio della mia! Se si gira in gruppo in PVE è devastante (l'ho usata per prendere la Guild Hall). Se sei da solo emerge qualche problemino (nulla di grave è) relativo alla scarsa mobilità ed alla mancanza di invulnerabilità.... che per me è fondamentale.
                    In PvP (solo parte WWW) se prendi la rotazione giusta tendi a disintegrare gli avversari.... ma vista la qualità della gente che si trova ora in giro non so quanto dipenda dalla build (che cmq da soddisfazioni estreme )..... ti basti pensare che sto vincendo abitualmente anche scontri 2 vs 1....... gente che non sa usare il proprio PG

Alla fine dato che amo troppo muovermi rapidamente e potermi spostare in fretta durante il combat (ed AMO svisceratamente i CC del martellozzo ) sono tornato alla vecchia Build (GS + GH), ma credo che le alternerò a seconda dell'esigenza perchè oggettivamente la mia è un pò obsoleta come danno....
                    Per i dettagli di qulla che ho adesso chiedimi in game che così non me lo ricordo

Il meglio di un uomo se ne và quando muore il migliore dei suoi sogni.
                    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo è blu, l'acqua è bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
                    "Il tuo cuore è libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
                    : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
                    LINK1 - LINK2
                    Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
                    Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
                    Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
                    Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
                    Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
                    Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
                    Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
                    Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Commento

Certo che voi due fate venire voglia di provarlo sto guerriero!! ...
                      Avessi un altro slot personaggio userei il token di HoT per "ottantarne" uno.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                      PG su Guild Wars 2:

Commento

Io una build condition damage l'avevo provata all'epoca (ho ancora tutti i gioielli e le armi) e non era male ma era prettamente pve, in wvw non funzionava.
                        Anzi era una build condition damage e health regen se non ricordo male.
                        Immagino che col ramo berserk ci siano skills più performanti ma non mi convince molto.
                        Lo spadone non si batte, magari farà meno danno ma ti da molta mobilità che serve ovunque.
                        Boh!

inviato tramite cabina telefonica a gettoni virtuale

Commento

Sto lavorando...
                        X