Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GdL - Omega Force Project

Collapse
Questo e' un topic in evidenza.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Battle Visualizza Messaggio
    non che si spostata ..i fractal li facciamo comunque
    Capitano Manu!! Osi contraddire il tuo generale??

Omega Force su GW2 era nata appositamente per Fractal e Dungeon. Ora invece si diletta di sPvP.
    I fractal li si fa di tanto in tanto di gilda mi par di capire, senza pretese di sorta da nessuno circa equipaggiamenti, build e agony resistance..
    PG su Guild Wars 2:
    Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
    Neverborn The White (Necro -stand by-) -
    Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
    Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

• I fractal li faremo il gioved in maniera continuativa.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
      vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Commento

• Grazie Giulio ... cerco di mettermi in paro con la build del pg come posso.
        Per i fractal ho il mio assassino buildato se non ricordo male .. come posso controllo.

Commento

• Prego! Vai tranquillo caro, quando puoi! ;-)
          Anche io faccio in base al tempo che ho..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
          PG su Guild Wars 2:
          Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

• Fatto un primo check del Ranger ... devo fa altri punti hero per portare Druid al massimo, per il resto dovrei vestirmi facilmente, come posso vedo di fare sti punti hero e sistemare la build, se non cambia qualcosa prima

Commento

• Originariamente Scritto da Stefano Visualizza Messaggio
              Fatto un primo check del Ranger ... devo fa altri punti hero per portare Druid al massimo, per il resto dovrei vestirmi facilmente, come posso vedo di fare sti punti hero e sistemare la build, se non cambia qualcosa prima
              Bella Ste! Fammi sapere che vediamo di aiutarti!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
              PG su Guild Wars 2:

Commento

Sto lavorando...
              X