Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crafters di gilda - riassunto "400"

Collapse
Questo e' un topic in evidenza.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Geralt Of Rivia Visualizza Messaggio
    Purtroppo è successa una cosa spiacevole... ovvero ci siamo accorti, SOLO DOPO averla craftata, che, sebbene sia un'armatura esotica, la Viper è account bound.
    Purtroppo non ci si può craftare a vicenda i nuovi set...
    Così adesso, siccome l'ho craftata io e rimarrà a me (anche se non mi serviva), vorrei rendere i materiali da crafting a chi li ha donati.
    Duv, tu ti ricordi che materiali hai dato e in che quantità? Ci tengo davvero a rifonderti.
    Fammi sapere, mi raccomando!
    Gli altri li ridarò a Manu e Koba. Ciao!

Giulio

Hai fatto la furbata!!!!
    Mi sa che Manu fa prima a perdere un pomeriggio per maxarsi la professione e poi le diamo i materiali che le occorrono
    Il meglio di un uomo se ne và quando muore il migliore dei suoi sogni.
    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo è blu, l'acqua è bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore è libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
    : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
    LINK1 - LINK2
    Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
    Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
    Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
    Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
    Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
    Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
    Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
    Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Commento

Infatti farà così...
      Ma i materiali glieli darò solo io, visto che le donazioni erano arrivate tutte a me.
      Voi non preoccupatevi più.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
      PG su Guild Wars 2:
      Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
      Neverborn The White (Necro -stand by-) -
      Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
      Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

Ma che scherzi Giulio, mi spiace solo per Manu, ma i materiali li rifacciamo!

Inviato dal mio Huawei P9
        Ultima modifica di Tangorodrim; 13/12/16, 15:11.
        Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nìr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
        Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
        Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar è Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Tranquillo Zulio!!!!

Sono stato fuori sennò contribuivo meglio.... stasera chiedetemi bene quando arrivo in baca col PG che so pieno de vaccate
          Il meglio di un uomo se ne và quando muore il migliore dei suoi sogni.
          Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo è blu, l'acqua è bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
          "Il tuo cuore è libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
          : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
          LINK1 - LINK2
          Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
          Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
          Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
          Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
          Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
          Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
          Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
          Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Commento

Siete come sempre carinissimi.. lacrimuccia commossa..

Allora vi spiego la menata di questi nuovi set che hanno aggiunto, tra cui il viper che serve a Manu (ho messo un link in discord che mostra i set account bound già da quando si craftano):

Praticamente, oltre a tutti i normali componenti che servono per craftare un armatura esotica, ci sono da aggiungere questi

- Black Diamond
            - Leaf fossil

e il peggio del peggio sono le

- Vial of linseed oil

Costano sopra i 60 silver l'una in asta, e per fare un'armatura intera ne servono 60. Per fare le armi ne occorrono 10 ad arma.
            Una vera mazzata per il portafoglio di chiunque.

In aggiunta alla ricetta dell'insigna o della inscription, per craftare queste armature e armi servono anche le singole ricette per ogni pezzo di armatura e per ogni arma.
            Per fortuna queste stanno a prezzi ragionevoli, almeno stando a quello che ho trovato io ieri.

Insomma la cosa più menosa di tutte è trovare queste vial of linseed oil, perché poi i leaf fossil bisogna ammettere che costano davvero poco in asta, anche se ne servono tanti.

PG su Guild Wars 2:
            Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

Ma proprio la viper deve fare?
              Non può fare una carrion o simile con condition damage intanto, e la viper farla con calma in futuro pian piano come obiettivo personale a medio-lungo termine?
              Dubito che sia fondamentale proprio quella.

inviato tramite cabina telefonica a gettoni virtuale

Commento

Infatti Fizz è quello che suggerivo. La rampager è quella che ha le statistiche più simili, e può farla coi token dei dungeon, così ci divertiamo pure.
                Pian piano raccimola per la viper, che è la meta per il pve-raid del necro.

PG su Guild Wars 2:

Commento

Mi sono imbarcato nel craftare un'altra armatura ascended (dopo la heavy berserker della guardiana)...
                  Un'armatura light, avendo io 3 pg light, che userei sia per la mesmer che per il necro in wvw.
                  Volendo può usarla anche l'elementalista, ma non sono molto informato circa build wvw condition per l'ele.
                  Eeeeh son soldi e dolori, ma non ero messo così male come ingredienti e cose già possedute.

INFO CHE POSSONO INTERESSARE A TUTTI, sto craftando la TRAILBLAZER, set introdotto dall'espansione (utile a chi desidera una build votata al condition damage, sopravvivenza e maggior durata delle condizioni applicate).
                  Questo set (così come quelli nuovi in genere) richiede più materiali e sbatti per essere craftato, specialmente se lo si vuole fare ascended.

Per fortuna ci sono quasi. Mi mancano:
                  2 bolt of damask
                  360 ley line sparks
                  6 augur stones
                  e piccole varie cose che si comprano dal vendor del crafting.

COMUNQUE ---> mi sono fatto un file excel con tutto quello che serve avere per craftare questa armatura in versione light. Vero che si trova tutto in rete... Ma avere tutto quanto in un solo file per il colpo d'occhio non ha prezzo!
                  Se a qualcuno servisse, non esiti a chiedermelo.

Ziaooo a tuuuti!

Inviato dal mio B1-810 utilizzando Tapatalk
                  PG su Guild Wars 2:

Commento

Armatura ascended trailblazer pronta!
                    WvW io ci sono!
                    PG su Guild Wars 2:

Commento

Sto lavorando...
                    X