Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crafters di gilda - riassunto "400"

Collapse
Questo e' un topic in evidenza.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crafters di gilda - riassunto "400"

Fizziu - Huntsman e Jeweler 400

Pala - Armorsmith 400, Weaponsmith in rapida salita (attualmente sui 300 e rotti mi pare di ricordare)

Thamira - Cooking, Jeweler e Leatherworking 400

Cronkolo - crafta tutto ma non ancora 400 in niente, insomma un cialtrone ecco (quasi 300 con Tailor, Jeweler, Leatherwork, Artificer. 200 in Cook. Armorsmith poco sopra i 100. Le altre poco oltre i 200).

Obe/Duv - Tailor 400 - Jeweler 400

fatemi sapere se ci sono altri che li aggiungo.
    Ultima modifica di Tangorodrim; 06/07/13, 21:34.

Solo 400 ? io ho superato lo scoglio Jute sono a 100 quasi in Tailor
    Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
    Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
    Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Grandi!!!!

Io sono ovviamente rimasto indietro, ma questa settimana dovrei iniziare a recuperare il terreno perduto!!
      Per la prossima spero di raggiungere livelli decenti sia in Weaponsmith che in Armorsmith!
      Il meglio di un uomo se ne v quando muore il migliore dei suoi sogni.
      Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo blu, l'acqua bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
      "Il tuo cuore libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
      : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
      LINK1 - LINK2
      Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
      Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
      Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
      Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
      Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
      Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
      Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
      Gremio Icestorm - Warrior su La 4 Profezia (L4P)

Commento

Ridi Fizz, ridi

Comunque sono a quasi 300 con Tailor, Jeweler, Leatherwork, Artificer. Arrivato a 200 come Cook. Armorsmith sono un p indietro (poco sopra i 100). Le altre dovrei aver svalicato di poco i 200.

In realt potrei anche avere qualcosa di pi (ho materiali da parte per alzare le professioni con valori pi bassi), ma non ho voglia di correre.

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
        Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

Anche weaponsmith a 400

Commento

Sono a 400 di Tailor, Leatherworker, Jeweller e Cooking. Sono oltre 300 con Artificer, Huntsman. Gli altri 2 non ricordo (sopra i 200 sicuramente).

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
            Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

Master crafter raggiunto oggi: tutte le 8 professioni a 400 ghghghghghghg

Commento

sborone.....

io ho 3 pg al 400, jeweller, huntsman (o huntswomen????) e weapons
                Ultima modifica di allana duval; 03/04/13, 22:23.
                piu' di ieri meno di domani

Commento

Ah gi... io ho fatto il 400 con tutte le professioni tipo 1 mese e mezzo fa ghghgh

Commento

Cron, te sei come quegli esploratori di inizio '900 che arrivano per primi al polo ma... dimenticano di metterci la bandiera: dimenticato e quasi sicuramente trasformato in uno stoccafisso surgelato sulla via del ritorno

Commento

Lavoro per la gloria personale, cosa credi

Commento

400 in armorsmith... altre professioni in corso d'opera :P

Commento

Questo topic oramai "obsoleto" in quanto il Crafting a 500 su molte delle professioni

Se interessa ancora lo aggiorniamo e scrivete a quanto siete nelle varie professioni, altrimenti lo tolgo dall'evidenza
                          Il meglio di un uomo se ne v quando muore il migliore dei suoi sogni.
                          Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo blu, l'acqua bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
                          "Il tuo cuore libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
                          : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
                          LINK1 - LINK2
                          Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
                          Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
                          Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
                          Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
                          Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
                          Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
                          Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
                          Gremio Icestorm - Warrior su La 4 Profezia (L4P)

Commento

mi sa che i 400 sono superati ...

comunque una volta uscita l'espansione, il craft diventer di nuovo importante no???
                            piu' di ieri meno di domani

Commento

Io sono al top (riferito a quando giocavamo) in tutte le professioni di craft

Commento

Sto lavorando...
                              X