Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GW2 del giovedì

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sariwyn
    ha iniziato la discussione GW2 del giovedì

GW2 del giovedì

Se siete d'accordo io dal prossimo giovedì in avanti mi concentrerei su due percorsi:
    1. WvW
    2. PvE

WvW punterei a fare ogni giovedì almeno la daily del WvW, se poi troviamo un commander e una situazione stimolante, si può restare in WvW anche tutta la serata. La permanenza in WvW può avere due obiettivi:
    a) sbloccare per tutti la nuova mount (e quasi ci siamo).
    b) provare a puntare sulla armor leggendaria del WvW. E' una cosa lunga, ma decisamente alla portata di tutti. Basta solo giocare in WvW completare alcune reward track dedicate e accumulare pips

PvE punterei a farvi finire i meta achievement dellultima living. Non sono cose difficili, alcune un po' noiose, ma cercherò di puntare su quelli che forniscono un minimo di sfida. Comincerei da Kourna, visto che avevamo cominciato a fare diverse cose lì.

Fatemi sapere se avete altre idee/proposte

• Tangorodrim
    replied
    Originariamente Scritto da Gremio Visualizza Messaggio
    Io stasera ci provo ad essere online (a prescindere che sono indietrissimo con la storia) ma non assicuro nulla.

Sto un pò impicciato con lavoro e affari vari....
    Beh sei sparito da tipo un mese

Lascia un commento:

• Gremio
    replied
    Io stasera ci provo ad essere online (a prescindere che sono indietrissimo con la storia) ma non assicuro nulla.

Sto un pò impicciato con lavoro e affari vari....

Lascia un commento:

• Ghash
    replied
    Per domani ricordatevi di patchare in anticipo.
    C'è un altro francobollo di storia

Lascia un commento:

• Gremio
    replied
    Prossima settimana torno a disposizione

Lascia un commento:

• andromeda
    replied
    Io fino al giovedì prima delle vacanze di Natale ero venuto; ieri scusatemi ma non ce l'ho fatta, già faccio spesso fatica ma ora sono entrato nel periodo critico dell'influenza e tra ambulatorio, visite, mail, telefonate e altri problemi lavoro almeno 12 ore al giorno; ieri sera ero semi in coma e l'ultima cosa che avevo voglia di fare alle 22 era aprire il PC; tra l'altro io Tiziana la vedo solo dopo le 21 e cerco di passare del tempo anche con lei….; gennaio e febbraio andranno spesso così, in ogni caso cercherò di esserci tutte le volte che ce la farò e comunque passata l'epidemia influenzale ci sarò senz'altro con maggiore frequenza

Lascia un commento:

• Tangorodrim
    replied
    Giusto per capire, ma tipo Gremio e Paolo che fine avete fatto, giusto per capire eh

Lascia un commento:

• andromeda
    replied
    Io ci sono poco, ma probabilmente al martedì non riuscirei quasi mai ad esserci, al giovedì ho qualche possibilità in più….

Lascia un commento:

• Tangorodrim
    replied
    A me va bene qualsiasi cosa.

Lascia un commento:

• Gremio
    replied
    Eccomi!!

Io in questo periodo sono un pò impegnato e la sera finisco semrpe tardi di cenare.... non posso garantire la presenza in anticipo.
    Quindi oranizzatevi senza contarmi, se ci sono, mi paleso

Dopo le feste dovrei normalizzare la situazione e tornare ad essere presente con regolarità

Lascia un commento:

• Sariwyn
    replied
    Visto che il giovedì siamo già pochi di base e il giovedì Koba arriva tardi potremmo invertire i giorni. Soulbound giovedì e GW2 il martedì. Attendo risposta soprattutto da Pala, Alain e Gremio.

Lascia un commento:

• Sariwyn
    replied
    Abbiamo finito la storia e siamo arrivati alla caccia all'orso per quel che riguarda l'achievement The Hunger.

Lascia un commento:

• Gremio
    replied
    Stasera non riesco ad arrivare in tempo per giocare, mi spiace!!!

Scrivete se finite la storia che mi riporto in pari quando ho un attimo

Buona serata!!

Lascia un commento:

• Sariwyn
    replied
    Gremio Bene!

andromeda Il giovedì facciamo cose legate alla nuova living. Questo giovedì finiamo uno degli achievement collegati ad essa facendo un path di Arah. Giovedì prossimo probabilmente faremo la nuova storia che esce il 18 novembre. La nuova storia è nuova per tutti, quindi su quella nessuno è indietro.

Lascia un commento:

• andromeda
    replied
    Io al giovedì sera potrei riuscire ad esserci, anche se non sempre, mi chiedo però, visto che ho perso molto rispetto a voi e difficilmente potrei partecipare a ciò che fate voi, cosa potrei fare e se ne vale la pena. (Peraltro continuo la mia attività "vampirica" con Koba e Faria )

Lascia un commento:

Sto lavorando...
X