Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GW2 del giovedì

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Hanno rilasciato oggi l'ultimo episodio della storia. Aggiornate per tempo, così giovedì la facciamo.

Commento

Grande Silvia!
      PG su Guild Wars 2:
      Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
      Neverborn The White (Necro -stand by-) -
      Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
      Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

Oggi aggiorno e domani sera dovrei esserci
        Il meglio di un uomo se ne và quando muore il migliore dei suoi sogni.
        Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo è blu, l'acqua è bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
        "Il tuo cuore è libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
        : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
        LINK1 - LINK2
        Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
        Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
        Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
        Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
        Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
        Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
        Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
        Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Commento

Ieri hanno messo una piccola patch, aggiornate per giovedì. Io e ghash non ci saremo. Se voi riuscite finite la storia (non mancava molto, una solo istanza e qualche altro giro per la mappa), così giovedì prossimo cominciamo le collection per lo Skyscale. Non sarà una cosa veloce, perché ci sono oggetti che vanno craftati un po' alla volta e alcune operazioni vanno fatte ogni tot tempo, io posso craftarne alcuni anche per altri, nel caso non bastassero si possono comprare in asta.

Per chi ha intenzione di sbloccare almeno il precursore Vision, del nuovo gioiello leggendario che hanno messo ieri, consiglio di cominciare a mettere da parte Globi di ectoplasma e lump of mithrillium. In tutto servono 18 lump of mithryllium e 300 globi.

Commento

Ciao Silvia , eravamo solo quattro stasera, cmq abbiamo finito la storia, e iniziato la collection (abbiamo preso 4 shard su 21)
            Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nìr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
            Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
            Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar è Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Ho dato un'occhiata al progresso della collection. Visto che siamo stati degli ottimi seguci, giovedì possiamo continuare allo stesso modo.
              Prima di tutto finiamo i 10 eventi per avamposto, così potete comprare i pezzi della medicina rimasti. A quel punto, potremo procedere a somministrare la medicina a 11 skyscale malati, funziona come per le scaglie, ma sono decisamente meno. Finito quello, mi pare che ci sia un'altra ricerca riguardate le uova di skyscale, ma sono sempre 11, quindi in due settimane al massimo, dovremmo avere la nostra mini cavalcatura da crescere e lì è tutta un'altra storia ...

Per chi fosse interessato al progresso dei meta, vi comunico che stamattina la comunità è arrivata al rank 4 sbloccato e marcia spedita verso il rank 5. Per avere l'achievement basta entrare in una delle mappe interessate dai meta.

Commento

Solo per dire che giovedì non sarò online dato che ho un compleanno!
                Dopodichè parto per le vacanze e ci rivediamo afine agosto

Ieri sera ho finalmente sbloccato lo Skyscale!!! è lungo da fare ma non difficile!
                Un paio di consigli per chi è ancora sta finendo le collection:
                - tutti i giorni andate a comprare nella mappa di Dragonfall (subito accanto al Pact Outpost Waypoint) 5 pezzi di ognuno dei materiali delle mappe della living 4 (li comprate con la volatile magic) ve ne serviranno 250 per tipo alla fine, meglio che iniziate ad accumularne
                - quando arrivate all'ultimo passo (quello dell'addestramento) in ogni mappa avrete 2 o3 punti diversi dove completare il volo, il consiglio è di guardarvi bene intorno perchè a volte il punto da raggiungere è vicino ma poco visibile

Le mastery da expare alla fine sono 3 e serviranno 12 punti mastery per sbloccarle tutte, ma dovreste già averne in abbondanza di quelli
                Se vi serve una mano ditelo che vedo che posso fare tra oggi pomeriggio e stasera!

"Il cielo è blu, l'acqua è bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
                "Il tuo cuore è libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

LINK1 - LINK2

Sono stato:

Commento

Sono tornata e per chi passerà le prossime settimane a casa, sono disponibile ad aiutare per il draghetto o altro.

Il 28 agosto dovrebbero rilasciare la nuova living, ma per ora nulla è trapelato sul contenuto.

Mi piacerebbe poter fare alcuni achievement che mi mancano delle living passate, se siete interessati scrivete qui o contattatemi in gioco. In linea di massima finché non riaprono le biblioteche, sono in gioco, tranne che nel primo pomeriggio.

Commento

Io sono interessato agli archivement! Però torno il 25... Mi manca un po' di roba, soprattutto delle ultime 3 mappe

LINK1 - LINK2

Sono stato:

Commento

Ok Gremio, quando torni fai un fischio. Dal 26 riaprono le biblioteche, ma verso le 18/18.30 normalmente sono a casa.

Commento

Sto lavorando...
                      X