Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info su Living Story

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Info su Living Story

Dato che non ho giocato per un mesetto abbondante e sono rimasto indietro con la Living, volevo sapere a che punto eravate arrivati voi
    cosi cerco di rimettermi in pari entro giovedi

Non so se ce la faccio visto che sar una settimana piena la prossima, ma ci provo
    Il meglio di un uomo se ne v quando muore il migliore dei suoi sogni.
    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo blu, l'acqua bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
    : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
    LINK1 - LINK2
    Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
    Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
    Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
    Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
    Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
    Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
    Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
    Gremio Icestorm - Warrior su La 4 Profezia (L4P)

Pi tardi guardo anche io Luca, perch anche io dovrei rimettermi in pari... non ho nemmeno sbloccato ancora lo scarafaggione... magari qualcosa si riesce a fare insieme, che secondo me pi rapido e divertente.
    PG su Guild Wars 2:
    Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
    Neverborn The White (Necro -stand by-) -
    Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
    Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

Per quel che riguarda la living abbiamo terminato il capitolo 5 e finito anche la mappa. Siamo poi tornati indietro nella mappa 4, Jahai Bluffs per recuperare molte cose lasciate in sospeso. Ho preferito tenerci in pari con la storie e poi ritornare sulle mappe, perch alcuni achievement sono pi semplici da fare quando le mappe sono piene di gente.

Commento

Perfetto Silvia, grazie!

Giulio quando ho tempo di loggare ti avviso che se riusciamo facciamo qualcosa assieme
        Il meglio di un uomo se ne v quando muore il migliore dei suoi sogni.
        Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo blu, l'acqua bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
        "Il tuo cuore libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
        : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
        LINK1 - LINK2
        Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
        Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
        Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
        Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
        Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
        Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
        Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
        Gremio Icestorm - Warrior su La 4 Profezia (L4P)

Commento

Volentieri dai! Tu fai sempre sapere, se ci sono un piacere!
          PG su Guild Wars 2:
          Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

A che punto siete arrivati? Ho appena ricominciato la living con il mio ingegnere. Ho finito la mappa 1 della living story 4 e mi manca solo l'ultimo pezzo per poi passare alla mappa successiva. Se volete recuperare in compagnia, fatemi sapere dove siete che ci arrivo e poi vi aspetto. Tendenzialmente io ci sono quasi sempre gli ultimi giorni della settimana e il fine settimana (tranne il sabato sera).

Commento

Grazie Silvia! Ti aggiorno quanto prima. Purtroppo non mi sento pi molto motivato a fare da solo, almeno in due ha pi senso. Grazie!!
              PG su Guild Wars 2:

Commento

Ok ti ho raggiunto. Quando vuoi e mi trovi procediamo, magari ti faccio anche prendere il beetle.

Commento

Grazie Silvia! Dimmi pi o meno i tuoi orari.
                  Oggi non credo riuscir a giocare (nel caso ti avviso), domani invece posso un paio d'ore di sicuro.

Grazie per il beetle. da solo proprio mi annoierebbe.

PG su Guild Wars 2:

Commento

Grazie ancora Silvia per il gioco di oggi.
                    evidente che il gioco alla fine mi diverte ancora, quando fatto in buona compagnia.
                    PG su Guild Wars 2:

Commento

Sto lavorando...
                    X