Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievements

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Achievements

Ho quasi finito i viaggi che mi costringono a stare fuori casa per metÓ della settimana e quindi direi che da ora in avanti dovrei avere a disposizione il pc buono. Se la linea non fa i capricci (ieri non ha dato problemi), mi piacerebbe terminare alcuni achievements che non riesco a completare da sola. Faccio un post cosý da poter organizzare una serata o un pomeriggio (ditemi voi) per chi Ŕ interessato.

Gli Achievements sono quelli della storia di Hot e Pof
    Per HoT vorrei fare Migraine, ossia la storia finale in cui si uccide il cattivone in modo sfida.
    Per la living vorrei fare Fancy Flying (quello del volo nel vulcano senza essere colpiti)

Per PoF me ne servono diversi nell'Atto 3 e Keen Eye nell'atto 2.

Naturalmente chi Ŕ interessato pu˛ aggiungere altri achievement alla lista, sono disponibile a dare una mano.

Io ci sono, diversi mancano anche a me.... Fancy Flying ero convinto di averlo fatto ma la app mi dice di no....
    poi lo controllo cmq

Per me possiamo o farli ogni tanto a fine serata di Gilda (quando si fa presto) oppure ci scegliamo una sera e si fanno in sequenza finchŔ non ci stufiamo
    Il meglio di un uomo se ne vÓ quando muore il migliore dei suoi sogni.
    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo Ŕ blu, l'acqua Ŕ bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore Ŕ libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
    : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
    LINK1 - LINK2
    Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
    Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
    Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
    Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
    Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
    Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
    Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
    Gremio Icestorm - Warrior su La 4░ Profezia (L4P)

Commento

mi aggrego volentieri. Per me si possono fare anche il martedý.
      Io invece vorrei portare gli interessati a completare gli achievement di ad infinitum I (fractal) per poi fare assieme quelli di ad infintum II.
      Visto che ormai lo scoglio di solid ocean timed mode Ŕ diventato una bazzecola.
      vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Commento

Per me va bene quando volete, basta che lo so e mi organizzo. Questa settimana eviterei perchÚ martedý sera manca Gremio e giovedý manco io, ma dalla prossima possiamo programmare le varie cose con chi Ŕ interessato. Mi aspetto che altri intervengano.

Per le serate di gilda, io distinguerei tra martedý, in cui faremo a rotazione cose pi¨ impegnative con chi Ŕ interessato, dal giovedý che continuerei a dedicare a finire storia e quest del grifone (ormai siamo agli sgoccioli, anzi non escludo che giovedý riusciate a finire se non decidete di fare altro).

Altri achievement di gruppo sono poi proprio nelle ultime mappe, del deserto. Si tratta di uccidere alcuni champion e simili.

Commento

Tenetemi in considerazione….tranne il sabato e la domenica ed ora che le feste si avvicinano forse pure il venerdý sono out.
          Comunque aggiorniamoci.

Commento

Io anche fatemi sapere quando e ci sono
            Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nýr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
            Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
            Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar Ŕ Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Proverei con qualcosa di "rapido" lunedý dopo i fractal, che dite?

Commento

Se riesco ad esserci molto volentieri
                Il meglio di un uomo se ne vÓ quando muore il migliore dei suoi sogni.
                Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo Ŕ blu, l'acqua Ŕ bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
                "Il tuo cuore Ŕ libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
                : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
                LINK1 - LINK2
                Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
                Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
                Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
                Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
                Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
                Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
                Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
                Gremio Icestorm - Warrior su La 4░ Profezia (L4P)

Commento

Me too, se me scordo svegliatemi su whatsapp [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nýr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
                  Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
                  Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar Ŕ Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Potremmo provare quel Fancy Flying che era in elenco (e che alcuni di noi hanno sicuramente fatto), in alternativa vi pregherei di indicare gli achievements che volete ottenere iniziando con quelli delle varie Storie. Migraine va fatto con almeno un'ora di tempo a disposizione, quindi va organizzato in un giorno apposito.

Commento

ci vediamo stasera
                      vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Commento

Sto lavorando...
                      X