Annuncio

Collapse
No announcement yet.

confronto costi acquisto ascesi fractal - crafting

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• kobadera
    ha iniziato la discussione confronto costi acquisto ascesi fractal - crafting

confronto costi acquisto ascesi fractal - crafting

per silvia
    https://www.reddit.com/r/Guildwars2/...ctalspvpcraft/

• Sariwyn
    replied
    Per alcune armor diciamo che non c'è tutta questa convenienza economica e di tempo speso. Se al costo che ho calcolato aggiungi il tempo necessario per raccogliere le Fractal Relic e le Fractal Page vedi che l'armatura dei fractal conviene solo a chi li fa quotidianamente, per chi, come me o altri, li fa solo una o due volte a settimana la convenienza scema, ma è indubbio che si possano integrare i due sistemi e acquistare i pezzi di armor un po' con i Mark e un po' craftandoli. Naturalmente fare i fractal di alto livello conviene anche perché, come avete ricordato, si droppano pezzi ascesi e quindi si velocizza, ricordo però che le fractal page si prendono solo con i raccomandati che non sono di t4. In sintesi, io i calcoli li ho fatti, poi vedete in base a come giocate.

Stavo calcolando anche la spesa per le armi. Ancora non ho finito, ma mi sembra che in termini di materiali, quelle dei fractal siano molto più convenienti, ma il costo di fractal page e relic mi pare decisamente eccessivo. Appena finisco posto anche un sunto a questo riguardo.

Lascia un commento:

• kobadera
    replied
    Grazie per lo studio preciso e approfondito Silvia.
    Convengo con il tuo pensiero anche se per una persona come me a cui piace fare fractal la ritengo la via più redditizia tenendo conto che la probabilità di trovare pezzi ascesi nei fractal non è assolutamente banale.

Lascia un commento:

• Battle
    replied
    Grazie Silvia e Koba … da quello che ho capito, come la metti metti sono un bel po' di gold (per la sottoscritta più di 200 sono tanti :P).
    Ho droppato nei fractal due pezzi di armor.. uno è in dirittura d'arrivo con il crafting e nel frattempo spero di farne un altro con i mark .
    Fortuna che armi e gioielli li ho.

Diciamo che farò una via di mezzo.

Lascia un commento:

• Sariwyn
    replied
    Visto che la mia connessione ancora fa i capricci, ho finito i calcoli. Per le armor questo è il risultato (ho calcolato il prezzo dei materiali al Trading Post di oggi per cui possono variare, ma credo che comunque renda l'idea)

Armor Heavy completa fractal: 292 Gold + 88 Fractal Page + 3000 Fractal Relic
    Armor Heavy completa craftata: 305 Gold

Armor Medium completa fractal: 255 Gold + 88 Fractal Page + 3000 Fractal Relic
    Armor Medium completa craftata: 332 Gold

Armor Light completa fractal: 292 Gold + 88 Fractal Page + 3000 Fractal Relic
    Armor Light completa craftata: 336 Gold

Naturalmente non ho potuto tenere conto dei materiali specifici per le insegne delle armor craftate e i materiali non commerciabili (Obsidian, Globe of Dark Matter, ecc.), in ogni caso mi sembra che l'armatura Heavy non valga molto la pena prenderla con i fractal, le altre due possono essere invece una buona cosa, soprattutto la media.

Lascia un commento:

• Sariwyn
    replied
    Ho fatto un po' di calcoli a manina, perché il post che hai linkato parla di costo.

Craftare i mark e prendere l'armor nei fractal conviene per quel che riguarda i materiali dei tier dal 2 al 4, mentre è decisamente molto più costoso per quel che riguarda i materiali di t5 (ad esempio servono 5000 Bolt of Silk per la light, mentre se craftata ne servono solo 3000). Inoltre ogni armor dei fractal prevede un numero limitato di trophy T6, contro 10 Cured Hardened Leather Square che servono per ogni armor craftata.

In soldoni, credo che siano esattamente analoghe nell'impegno. L'unica differenza reale è che il crafting dei Mark si consumano materiali che al nostro livello di gioco sono più facilmente recuperabili (t5 insomma)

Lascia un commento:

Sto lavorando...
X