Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fractal ven 11 ore 21.15

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fractal ven 11 ore 21.15

N. 1 Arena Pvp
    Solid ocean timed mode liv 20 (cibo, pozioni, tutte le pozioni dei fractal)
    Shattered Observatory 75 (agony resistance 106, cibo, pozioni, tutte le pozioni dei fractal.)
    Daily T3 (agony resistance 106, cibo, pozioni, pozione difensiva dei fractal)
    Puntuali e determinati.
    Per solid ocean in caso di eccesso di persone il gruppo lo scelgo io. Per l'arena chi non vuole non la fa.
    Se non ve ne frega una minchia o trovate la cosa troppo stressante non un problema me ne vado in pug.
    Ultima modifica di kobadera; 05/05/18, 10:48.
    vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Io ci sono. Come detto a voce, salvo eventi particolari il venerd sera sono a casa. Basta sapere che si organizza qualcosa e sono disponibile.
    Non serve essere aggressivi Stefano. Non che non interessa che non volendo what's up se voi vi accordate e non me lo fate sapere io non posso prevedere che una data sera ci siete.
    Inviato da Silvia in viaggio.

Commento

tu ci sei sempre Silvia, il post non era di certo rivolto a te ne era necessario giustificarti.

Commento

Il venerdi per me difficile lo sai... se Maddalena esce con un amica ci sono, ma so dirtelo solo all'ultimo!

E non fare il cattivo sui post, se organizzi in mezzo alla settimana piu facile che le persone ci sono magari, il venerdi a fine settimana lavorativa si tende ad uscire per rilassarsi
        Il meglio di un uomo se ne v quando muore il migliore dei suoi sogni.
        Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo blu, l'acqua bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
        "Il tuo cuore libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
        : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
        LINK1 - LINK2
        Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
        Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
        Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
        Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
        Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
        Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
        Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
        Gremio Icestorm - Warrior su La 4 Profezia (L4P)

Commento

Ma va in pug va!

Inviato da cabina a gettoni virtuale cinese 1+3T

Commento

Pi tardi vado.

Commento

Sto lavorando...
            X