Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maws of Torment – il meta di Desolation

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • kobadera
    ha iniziato la discussione Maws of Torment – il meta di Desolation

    Maws of Torment – il meta di Desolation

    La zona interessata è Ruptured Heart raggiungibile dal waypoint di desolation: “The Darklands”
    Il tutto ha inizio con 3 eventi denominati Weaken East, West, North Maw defenses for the demolitionist assault. Questi eventi segnalano l’inizio del meta ed anche in caso di fallimento non ne bloccano l’evoluzione
    Terminati I primi tre eventi ne partono altri tre dove è necessario scortare gli shadow demolitionist ai cancelli a nord, ovest ed est. Una volta raggiunti I cancelli è necessario distruggere i portali. Tutti i nemici (forged) che compaiono con l’acronimo “Realm” nel proprio nome lasceranno, in caso di morte, dei drop chiamati “Realm Residues”. Vanno raccolti e portati vicino a dei barili chiamati “Portal Spike”.
    Interagendo con i barili le realm residues ed i portal spikes si combineranno fra loro. A questo punto è necessario recarsi al portale e premere il tasto interazione per agire sullo stesso (comparirà la scritta spike portal).

    Esiste anche uno specifico achievement dove si richiede di effettuare queste operazioni 100 volte (Realm-Portal Spiker – 10 AP).
    Una volta completato l’evento bisognerà ritornare al waypoint The Darklands ed affrontare il mostro leggendario che comparirà poco più a sud.
    Ci divideremo in tre squadre guidati da tre commander:
    - zona centrale, Gremio;
    - zona sud, Koba;
    - zona nord, Silvia.
    Ci si dovrà muovere in parellelo al demolitionist anticipando ove possibile i nemici che gli si frappongono davanti. E’ utile rompere anche le barriere lungo la strada ed i cannoni. Un volta arrivati al portale si dovrà procedure eliminando tutte le creature ostili e recuperando i realm residues ed I portal spikes utilizzandoli come sopra descritto.
    Nel seguente filmato è possibile, oltre a visionare tutto l’evento, visualizzare il momento in cui vengono prelevati i realm residues e combinati con i portal spikes per poi usarli contro il portale.
    https://youtu.be/_30rCX2I8Tk?t=251

    La data non è stata ancora decisa, sarebbe comunque molto utile avere l'aiuto da parte di tutti anche di chi magari (qualora siate muniti dell'espansione path of fire) logga poco.
    Questo meta, come tutte le cose che facciamo, è infatti una questione di vita o di morte da cui dipendono i destini dell'universo.
    Ciao e grazie.
    Ultima modifica di kobadera; 19/03/18, 14:53.

  • Cronkolo
    replied
    Non ha intervalli schedulati, vero, ma avviene praticamente di continuo (abbastanza di frequente). Nel giro di un'ora, su una stessa istanza di mappa apparirà credo almeno un paio di volte.

    Inoltre, non avendo tempistiche precise, capita in tempi diversi sulle varie istanze della mappa, per cui capita che lo puoi fare ripetutamente cambiando ogni volta istanza (di solito in LFG la gente lo segnala).
    Fai conto che ogni tanto l'evento viene letteralmente farmato (io ogni tanto lo faccio più volte al giorno per finire un dannato achievement chilometrico cui è legato).

    Lascia un commento:


  • kobadera
    replied
    l'idea è quella di essere già in mappa a fare mastery point, hero point, achievement, cuori ecc. e di tenere monitorato l'evento "Weaken (East, West, North) Maw defenses for the demolitionist assault che precede l'evento vero e proprio e ci darebbe il tempo di posizionarci. Purtroppo mi sono informato ed il meta di desolation non ha intervalli temporali schedulati.

    Queste le scritte che compaiono
    (On map reset) The Ruptured Heart is quiet.
    Forged realm portals have been spotted near the Ruptured Heart.
    Shadow demolitionists are preparing to assault realm portals. Forged defenses are weakening. (ci posizioniamo).
    Shadow demolitionists are assaulting forged realm portals. Assist in the attempt. (evento vero e proprio).

    Val la pena attivare il looking for Group avvisando della nostra attività.
    L'unico mio dubbio è che per accorgerci dell'evento si debba stare vicino alla zona interessata.
    Nel caso faccio la vedetta.

    Lascia un commento:


  • Gremio
    replied
    Ottimo direi, l'importante è non arrivare ad evento iniziato ma esseri li un pochino prima che altrimenti abbiamo un pò di problemi a finire in tempo

    Lascia un commento:


  • Geralt Of Rivia
    replied
    Originariamente Scritto da kobadera Visualizza Messaggio
    Questo meta, come tutte le cose che facciamo, è infatti una questione di vita o di morte da cui dipendono i destini dell'universo.
    Ed è per questo che noi abbiamo il miglior capo gilda!

    Lascia un commento:

Sto lavorando...
X