Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fractal

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Yeah! Tornano i wintersday e la relativa chiusa al gioco musicale e jumping puzzle!
    Io adesso sono libero il martedì e il mercoledì, quindi potenzialmente possiamo spostare la serata fractal anche con il mio benestare!
    PG su Guild Wars 2:
    Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
    Neverborn The White (Necro -stand by-) -
    Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
    Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

Hey ho appena loggato!! Non ci sono ancora i wintersday
      PG su Guild Wars 2:
      Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

Come accennato giovedì, io da questo lunedì, 18 febbraio, a tutto marzo, il lunedì sera sarò a Foggia per cui, avrò qualche problema di performance visto che avrò il pg portatile. Non è tanto il mouse che ho comprato sono la minitastiera e il minivideo che non mi consentono di essere super reattiva. Visto che ormai facciamo solo fractal T4 dove si richiede un minimo di impegno, chiedevo se non vi scoccia spostare la serata fractal a mercoledì o venerdì. Se non si può, lasciamo stare tutto così, vorrà dire che vi accompagno solo per le cose più semplici e vi lascio poi completare la squadra con qualche esterno.

Commento

A me va bene mercoledì, sentiamo che dicono manu e fir.
          vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Commento

Per me va bene il mercoledì.
            Partiamo da questo immagino.

Commento

Io ci sarò i mercoledì in cui potrò. Aggiornerò a brevissimo sulle mie disponibilità serali in generale, magari nel topic di Koba sul nuovo gioco di gilda.
              PG su Guild Wars 2:

Commento

Anche stasera non ci sono. Lo scrivo anche se non penso che avremmo potuto fare molto in due.

Commento

ok Silvia...Koba....sicuramente per tutti ci saranno serate migliori.

Commento

Confermo che staser non posso esserci. A parte martedì prossimo, che pure non ci sarò, dovrei poi esserci sempre fino alla mia partenza per la Germania.

Commento

Stasera ci sono e pure Pier. Io arrivo per le 21.15.

Commento

Sto lavorando...
                      X