Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Serata Gilda] - Martedì 11 novembre 2014 [Living Story]

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non è inutile Paolo, si gioca assieme

Non serve aver fatto la living precedente per fare questa
    Il meglio di un uomo se ne và quando muore il migliore dei suoi sogni.
    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo è blu, l'acqua è bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore è libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
    : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
    LINK1 - LINK2
    Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
    Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
    Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
    Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
    Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
    Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
    Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
    Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Commento

Originariamente Scritto da Gremio Icestorm Visualizza Messaggio
      Non è inutile Paolo, si gioca assieme

Non serve aver fatto la living precedente per fare questa
      Scusami Luca e scusatemi tutti; non ho loggato non per la Living ma perché ho finito ora una lunga discussione familiare che ho dovuto affrontare tornato a casa dal lavoro. Potrei entrare adesso ma già so che i più avranno già staccato, e poi in questo momento ho voglia solo di andare a dormire.
      Ci becchiamo giovedì
      Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
      - Saint Exupery -

Andromeda, Guardiano della Leggenda

Commento

Un abbraccio Paolo.

Inviato con piccione viaggiatore elettronico.

Commento

Originariamente Scritto da Fizziu Visualizza Messaggio
          Un abbraccio Paolo.

Inviato con piccione viaggiatore elettronico.
          e adesso gli abbracci sono due, anzi tre

a giovedi
          piu' di ieri meno di domani

Commento

Originariamente Scritto da andromeda Visualizza Messaggio
            Scusami Luca e scusatemi tutti; non ho loggato non per la Living ma perché ho finito ora una lunga discussione familiare che ho dovuto affrontare tornato a casa dal lavoro. Potrei entrare adesso ma già so che i più avranno già staccato, e poi in questo momento ho voglia solo di andare a dormire.
            Ci becchiamo giovedì
            Tranquillo Paolo, mi spiace per la situazione, il gioco è lì e non si muove e se vuoi fare 2 chiacchere noi/io ci siamo sempre
            Ti mando un altro abbraccio anche io così iniziamo a soffocarti un pò

Per quanto riguarda ieri sera la living la abbiamo in qualche modo finita... purtroppo ci sono stati problemi di lag/disconnessioni di un pò di persone che (a parte Pina che ha problemi con l'ADSL da una vita ) sembravano dipendere dai server di ANet.

Apro una piccola parentesi in merito perchè è un problema che si ripercuote su una sensibile parte della gilda ogni volta che giochiamo sia a GW2 che ad AA e le persone non sono sempre le stesse (escludo sempre la povera Pina ). Ieri erano Pala, Duv e Astro principalmente, la settimana scorsa Io, Cronos, Giulio, Duv.... insomma a turno becca più o meno tutti sta cosa e nel mentre gli altri giocano senza problemi sullo stesso server/mappa/istanza.
            E' fastidioso, fa rodere il "chiccherone" e lo capisco.
            Invito solo a non colpevolizzare il gioco A o B, purtroppo la situazione è questa e non possiamo intervenire in alcun modo per migliorarla (se non smettendo di giocare, ma non mi sembra la soluzione che fa per noi). Se capita cerchiamo di prenderla a ridere e farci su una battuta, tanto c'è sempre qualcuno dei GdL disposto a ripetere il contenuto/istanza/quest/trade o quel che sia per dare una mano a chi ha avuto il problema
            Il vero scopo della Gilda è darsi una mano quando ci sono questi problemi..... alla fine ci si può divertire anche in questi casi, cerchiamo di avere sempre in mente che l'obbiettivo che ci poniamo è giocare assieme per divertirci a prescindere dal gioco e da quello che offre

Per quanto riguarda il mero Gw2 invece, la living la abbiamo finita più o meno tutti così come l'esplorazione della mappa nuova.
            Mancano gli archivment della mappa nuova per alcuni e quelli della Living per tutti.
            Ovviamente sono cose extra non fondamentali per il gioco, chi vuole farle lo dica che ci organizziamo e le completiamo assieme
            Io Domenica pomeriggio e Lunedì pomeriggio/sera sarò online e posso dare una mano a chi vuole a recuperare o fare gli archi usate questo topic per chiedere o commentare e ci organizziamo facile.

Se volete consigli su come fare gli archi che vi mancano chiedete pure, io quelli della mappa li ho fatti tutti (mi manca qualche Lost Coin e da finire una delle due collection nuove ma per domenica dovrei chiudere il tutto) quindi posso aiutarvi
            Il meglio di un uomo se ne và quando muore il migliore dei suoi sogni.
            Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo è blu, l'acqua è bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
            "Il tuo cuore è libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
            : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
            LINK1 - LINK2
            Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
            Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
            Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
            Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
            Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
            Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
            Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
            Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Commento

Magari nei prossimi giorni un poco di tempo ce lo passo, AA non mi prende per nulla e per quanto riguarda i Single-player sono in attesa di alcune uscite. Essendo in un periodo più o meno tranquillo dove ho tempo di giocare, un poco di tempo ce lo posso dedicare alla living ed agli achievement.

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
              Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

Se serve mano su gw2 basta avvisarmi qui o whatsup... correrò in aiuto dei gdl smarriti :P

Commento

Originariamente Scritto da gremio icestorm Visualizza Messaggio
                  il vero scopo della gilda è darsi una mano quando ci sono questi problemi..... Alla fine ci si può divertire anche in questi casi, cerchiamo di avere sempre in mente che l'obbiettivo che ci poniamo è giocare assieme per divertirci a prescindere dal gioco e da quello che offre
                  gremio santo subito!!!

Commento

Originariamente Scritto da Palamorn Visualizza Messaggio
                    gremio santo subito!!!
                    come non upparti

comunque certo che la mia adsl è strana assai.... fino alle 22 ha crashato ogni due per uno, poi è filata liscia....e pensare che io sono passata a telecom perchè voci di corridoio dicevano che in quella Azienda (con la a maiuscola eh!) ci lavora un tale che pare faccia miracoli.....

comunque volevo ringraziare tutti, perchè ieri sera se non era per la vostra pazienza buttavo il pc nel.... e emigravo

grazie ragazzi
                    piu' di ieri meno di domani

Commento

Sto lavorando...
                    X