Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serata di gilda 25 settembre 2014

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Serata di gilda 25 settembre 2014

Ordunque giovani e meno giovani giddielle siamo giunti a giovedì e c'è la classica "serata di gilda"

Dato che il WvWvW questa settimana è poco divertente sarei propenso per fare prima di tutto le Guild Mission stasera e poi vediamo cosa ci va di fare!
    Se preferite WvWvW lo facciamo, altrimenti un giro di qualcosa (Dungeon - Fractal - WordBoss - sPvP). Sennò c'è sempre da provare il keg Brawl di gilda volendo

In ogni caso farei anche 4 chiacchere sulle organizzazioni delle serate!!!

Vi avviso che stasera ho un rinfresco in "orario aperitivo" quindi non so se riesco a tornare acasa per le 21:00 od un pò dopo.... cmq al massimo alle 21:30 sono online

L'appuntamento è come sempre alle 21:15 su TS, spero che saremo abbastanza e sono sempre bene accetti anche i ritardatari
    Il meglio di un uomo se ne và quando muore il migliore dei suoi sogni.
    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo è blu, l'acqua è bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore è libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
    : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
    LINK1 - LINK2
    Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
    Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
    Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
    Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
    Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
    Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
    Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
    Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Presente !
    Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nìr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
    Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
    Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar è Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

ok.

Commento

Spero di farcela sto ancora al fucino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commento

io non posso esserci ;_;
          on The Elder Scrolls Online(The Daggerfall Covenant)
          Coma U'Gat - Nightblade - Comandante Gatsu - Dragonknights
          on Archeage(Aier-EU):
          Coma - LvL 55 Darkrunner - Bellissima - LvL 40 Athame
          on Guild Wars 2(Far Shiverpeaks-EU):
          Berk Coma - LvL 80 Norn Warrior - Hina Darka - LvL 30 Human Thiefon
          on Dark Age of Camelot:
          (Vortigen-IT): Comandante Gatsu - LvL 50 Maestro d'Armi - Hina LaCecchina - LvL 40 Esploratrice
          (Ceridwen-IT): Gatsu
          - LvL 50 Thane
          (Lancelot-USA): Hilor - LvL 50 Champion - Kedjn - LvL 44 Ranger
          on Guild Wars: Hina La Cecchina - LvL 20 Ranger/Mesmer - Gatsu Il Guerriero - LvL 16 Warrior/Monk
          on Warhammer Online(Gorthor-IT): Coma - LvL 40 Prescelto - Hina - LvL 33 Strega Elfa - Jhana - LvL 12 Fanatica
          on La 4a Profezia: WhiteCrow or BadBoy

Commento

Ci sono

Commento

Ieri sera fatte le Bounty (anche se arrugginiti le abbiamo fatte per un soffio ) grazie anche al "Segugio del Conero"

Dopodichè visto lo scazzo un pò generale e il numero inadatto a fare un istanza (eravamo 8) abbiamo fatto 3/4 Word Boss e poi tutti a nanna

Volevo dire solo una cosa per chiarezza e semplicità verso tutti

Di fare le serate di gilda su GW2 anche in questo momento di "ristagno" del gioco lo abbiamo deciso assieme.
              Se la sera loggate per "dovere" e non vi divertite e criticate qualsiasi cosa (anche a ragione per carità ) non contribuite al clima generale che dovrebbe essere di divertimento

Quindi, se loggare si GW2 il martedì ed il giovedì è uno sforzo e non un piacere cerchiamo di parlarne e trovare una soluzione dato che da sempre per le serate di gilda lo scopo è il divertimento!

Gw2 di cose da fare ne offre diverse ma sono sempre quelle: WvWvW - Dungeons - Fractal - WordBoss - Guild Mission - sPvP - Organizzazioni Custom
              Se vogliamo continuare dobbiamo scegliere una o piu di queste (fermo restando che il WvWvW è la principale a detta di tutti e questa settimana era un pò così così a causa dell'abbinamento infelice) altrimenti ciao e tanti saluti ma divertiamoci su qualcos'altro
              Il meglio di un uomo se ne và quando muore il migliore dei suoi sogni.
              Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo è blu, l'acqua è bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
              "Il tuo cuore è libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
              : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
              LINK1 - LINK2
              Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
              Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
              Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
              Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
              Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
              Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
              Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
              Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Commento

Proviamo a dare una mano al povero Luca.

Se non ci sono voci discordi, lascerei fisso il martedì per il WvW e dedicherei il giovedì ad altro.

L'altro come dice giustamente Luca, è sempre il solito, per cui, pur condividendo il TS, io non escluderei di dividerci in gruppetti, questo per far sì che gli obiettivi che qualcuno di noi ancora ha in gioco possano essere raggiunti con l'aiuto degli altri.

Da quel che so io, gli obiettivi sono i seguenti:

completare dungeon o raccogliere token
                raccogliere commedation
                diventare Paperon di Tyria
                droppare la precursor
                Sbloccare armor, weapon ecc. ecc.
                forse qualcuno vuole anche completare i nuovi achievemet collections, ma credo a tempo perso (per il vero, credo che tutti gli obiettivi di cui sopra siano a tempo perso).

Alcune delle cose in elenco si debbono fare per forza in gruppo, altri anche in gruppetti.
                Per questo vorrei che TUTTI si indicasse qui di seguito gli obiettivi e li si schedula.
                Per favore non dite, lo sapete quindi non scrivo. Se non scrivete qui di seguito, vuol dire che non avete nessun obiettivo (ripeto anche a tempo perso). Fate un piccolo sforzo così aiutate chi da mesi si occupa dell'organizzazione.

Comincio:
                1 giro fractal
                Path 2 e 3 di HoW.
                Droppare la precursor

Commento

Io di obbiettivi precisi su GW2 ora come ora non ne ho...

Soldi non mi mancano, ma non so nemmeno come spenderli di fatto. D'altronde ho provato diverse classi, asceso l'equipaggiamento della guardiana per i fractal con 80 di agony resistance.. i dungeon non mi attirano più molto, proprio perché mi manca un obbiettivo di fondo per farli (le collection non mi attirano per niente, non hanno senso a mio parere ai fini del gameplay, né mi darebbe soddisfazione farle, perché fini a sé stesse).

Volendo trovare qualcosa, potrei dire che mi piacerebbe imparare insieme a fare i fractal oltre il livello 30.. visto che è richiesta una maggior concentrazione, abilità e coordinazione del gruppo.. Ma per quello molti di voi devono ancora sistemare l'equip con l'agony resistance, e farsi un set di armor dannoso.
                  E, al limite, è da quando ho iniziato il gioco che mi sarebbe piaciuto diventare bravo insieme a voi a fare i vari path di arah, l'unico dungeon con un minimo di sfida seria, insieme all'Aether path di twilight arbor.
                  Del path 4 ho ancora la mia guida cartacea.

Sicuramente Silvia possiamo fare insieme i path dei dungeon che ti mancano. Di Hotw path 2 e 3 non ricordo quasi più niente, ma tant'è, li si riscopre insieme.

Ieri non c'ero perché appunto ho lavorato al video fino all'una di notte.

Ricapitolando:
                  Fractal liv. 30+
                  Arah path 1,2,3,4
                  Magari Aether path di TA
                  Hotw 2 e 3 per Silvia
                  PG su Guild Wars 2:
                  Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
                  Neverborn The White (Necro -stand by-) -
                  Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
                  Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

Obiettivi:

Fractal
                    Finire i Path di tutti i Dungeon (se sto maledetto gioco mi dicesse quale mi mancano potrei anche essere più preciso)
                    droppare l'UTOPIA (leggasi precursor, già solo questo obiettivo assicura la mia presenza per un migliaio di anni )
                    Arena sPVP tra noi
                    Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nìr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
                    Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
                    Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar è Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Wvw, wvw e wvw

Commento

Devo far token di tutti i dungeon (mediamente 4.500 token per ognuno), per cui...

Indubbiamente il maggior problema è Arah (gli altri dungeon ogni tanto li faccio in pug; Caudecus è un caso a parte, finora l'ho evitato perchè lo odio ).

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
                        Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

martedi WWW giovedi si folleggia

allora a me servirebbero dei token per la spadina (il dung ve lo dico poi che cosi non me lo ricordo scusate )

Mi vanno bene anche i WB e tutto quello che da soldi....sta leggendaria costa na cifra, pian piano mi sto facendo i materiali (sono circa a metà strada )

poi se si fa commendation o rush o che altro mi accodo
                          piu' di ieri meno di domani

Commento

Disponibile per tutto, soprattutto per aiutare alla bisogna: non ho obiettivi specifici al momento se non cazzabubbole minori (tipo gli achi dell'ultima istanzina dell'ultimo cap della living2), ma sono secondari e assolutamente non priorità.
                            L'importante è giocare assieme senza scazzarsi, quindi uppo quanto detto da Gremio.

Ah, poi probabilmente martedì sera non ci sarò (assemblea di classe di uno dei bimbi, me tocca...), quindi se non crea problemi ad altri chiederei di fare WvW il giovedì che sono quasi sicuro di esserci

Commento

Sto lavorando...
                            X