Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prossime serate di Gilda

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prossime serate di Gilda

In attesa di qualche contenuto più vario e meno noioso, pensavamo di variare un po' nell'organizzazione delle serate di Gilda.

Lasciando una serata dedicata al WvW per l'altra, dopo le commendation, varierei un po'. Le possibilità sono

1) Path di Dungeon che normalmente non si fanno, sempre perché mi piacerebbe che, prima o poi si arrivasse ad averli visti tutti almeno una volta. Chiederei a Cronos e Geralt di dare la loro disponibilità a guidare almeno due gruppi, uno ciascuno naturalmente. Cominciamo da Caudecus, così Cronos finisce la raccolta punti. Chi non ha completato l'achievement di Caudecus, lo scriva di seguito, possibilmente indicando il path mancante.
    2) Giro Champion, sempre che col Megaserver siano sopravvissuti.
    3) Meniamoci in allegria in arena o
    4) Serata alle attività tipo Aspect Arena o Sanctum Sprint. Purtroppo questa ha il malus di non assicurare a tutti di essere nello stesso overflow, ma un po' di prove si possono tentare credo.

Se vi vengono altre idee, parlate

Concordo

In linea di massima terrei il martedì sera per il WvWvW (anche perchè di solito il risultato è ancora incerto di martedì ). E comunque cercherei di variare le serate di WvWvW inserendo anche un pò di "Edge of the Myst"

Per quanto riguarda i dungeon sono disponibile per tutti i path di tutti i dungeon (magari per Ahra path 4 ditemelo prima però ) con War - Guardian o Elementalista
    Di mio mi piacerebbe rifare il path degli Atherblade di Twilight Arbor

Per le attività mi piacerebbe organizzare una serata "Keg Brawl" di gilda ma tocca aspettare che capita di giovedì nella rotazione giornaliera delle attività

Io cmq organizzerei anche un "Invasione di Orr".... nel senso che owniamo una mappa tipo Zerg di Gandara per un paio d'ore.... può essere divertente....
    Il meglio di un uomo se ne và quando muore il migliore dei suoi sogni.
    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo è blu, l'acqua è bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore è libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
    : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
    LINK1 - LINK2
    Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
    Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
    Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
    Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
    Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
    Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
    Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
    Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Commento

Per me ok tutto, anche perche' di cose nuove... oltre quelle elencate da voi... non ce ne stanno...
      Speriamo che arrivino novita'... almeno per quanto riguarda le living story^^

Commento

path mancanti di caudecus: story p1 p3
        on The Elder Scrolls Online(The Daggerfall Covenant)
        Coma U'Gat - Nightblade - Comandante Gatsu - Dragonknights
        on Archeage(Aier-EU):
        Coma - LvL 55 Darkrunner - Bellissima - LvL 40 Athame
        on Guild Wars 2(Far Shiverpeaks-EU):
        Berk Coma - LvL 80 Norn Warrior - Hina Darka - LvL 30 Human Thiefon
        on Dark Age of Camelot:
        (Vortigen-IT): Comandante Gatsu - LvL 50 Maestro d'Armi - Hina LaCecchina - LvL 40 Esploratrice
        (Ceridwen-IT): Gatsu
        - LvL 50 Thane
        (Lancelot-USA): Hilor - LvL 50 Champion - Kedjn - LvL 44 Ranger
        on Guild Wars: Hina La Cecchina - LvL 20 Ranger/Mesmer - Gatsu Il Guerriero - LvL 16 Warrior/Monk
        on Warhammer Online(Gorthor-IT): Coma - LvL 40 Prescelto - Hina - LvL 33 Strega Elfa - Jhana - LvL 12 Fanatica
        on La 4a Profezia: WhiteCrow or BadBoy

Commento

Ciao raga!!
          Per quanto riguarda il PvE ci sono per tutto!
          Per il WwW appena cambierò server sarò dei vostri anche se non ho esperienza^^
          Ah dimenticavo dei dungeon le path che mi mancano sono: Arah path 2 e TA una path ma non ricordo quale

Commento

Benvenuta anche sul forum!

Se hai tapatalk sullo smartphone puoi leggerci comodamente anche con quello.

Le sezioni (a mio avviso) di rilievo sono:

- "L'accademia", dove trovi build e discussioni sull'utilizzo delle classi, e anche il topic "Omega Force Project" se vuoi entrare nella squadra ufficiale dei fractal
            - "Nelle terre di tyria", dove trovi diversi topic, da quelli sulle serate di gilda, "the last stand" sul www, a "Dungeon keeper" che è il topic sull'organizzazione dei dungeon.

Per quanto riguarda i dungeon, organizzerò quanto prima arah p2 che serve a te e a Pala. Così come il path di TA (quello degli aetherblades)...
            Sto ricominciando a lavorare quindi ho già meno tempo.. ma se tutti ci mettono voglia di partecipare ed entusiasmo, ce la facciamo a portare avanti delle serate ben organizzate con cose da fare.

Giulio
            PG su Guild Wars 2:
            Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
            Neverborn The White (Necro -stand by-) -
            Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
            Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

Disponibile per tutto
              Aetherblade mi mancano

Commento

Benvenuta sul forum Vale

Se il path del dungeon che volete fare non è di quelli epici si può anche organizzare "al volo" con chi è online.... considerate anche che Pier se la si chiama partecipa quasi sempre!

"Il cielo è blu, l'acqua è bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
                "Il tuo cuore è libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

LINK1 - LINK2

Sono stato:

Commento

Benvenuta Vale
                  Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
                  - Saint Exupery -

Andromeda, Guardiano della Leggenda

Commento

Non apro un topic apposito per stasera che tanto anche quello di martedì scorso è stato poco seguito a causa di assenze/pigrizia/feste e fantacalcio imminente

Comunque stasera 5 giugno ore 21:15 ci sono di sicuro le Guild Mission poi si vedrà in base anche alle opinioni espresse su questo topic e alle presenze

Io non so se stasera riuscirò ad esserci che dipende da un pò di cose, potrei loggare un pò in ritardo o non loggare proprio
                    In ogni caso non mi aspettate per le Guild Mission (anche se senza di me la responsabilità di trovre i tizi in mappa ricade tutta su Silvia... ) che tanto con le Commendations io ci gioco a Jenga

LINK1 - LINK2

Sono stato:

Commento

Presente !!
                      Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nìr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
                      Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
                      Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar è Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Chi necessita di commendation a che ora pensa di arrivare?
                        Chiedo perché, avendo raggiunto l'obiettivo minimo, ossia quello di mettere in ricerca le rush, ora il giro commendation è assai rapido, Bounty e per sta settimana null'altro. Niente Trek, niente training

Commento

A me ancora una manciata di commendation servono, anche se non ho fretta.

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
                          Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

a me servono assai ma per un motivo o per l'altro non riesco mai a farle. Anche stasera arrivero' alle 23.15.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
                            vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Commento

Io spero di esserci stasera...

Inviato con Topatalk dal mio obsoleto Galaxy S2... :-P
                              PG su Guild Wars 2:
                              Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
                              Neverborn The White (Necro -stand by-) -
                              Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
                              Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

Sto lavorando...
                              X