Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presenze assenze alle serate di Gilda (lunedì e giovedì)

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Presenze assenze alle serate di Gilda (lunedì e giovedì)

Visto che devo comunicarvi che stasera (29) ottobre non ci sono e non sapevo bene dove farlo, faccio un topic nuovo

Usiamolo per segnare eventuali assenze/presenze in modo da organizzarci per tempo quando possibile!!

Immagino stasera proverete il secondo step di Halloween (anche se credo che i terzo non possa essere fatto con i pg piccoli... ) cmq aggiornate su cosa fate che vedo di mettermi in paro!

Buona serata!!!
    Il meglio di un uomo se ne và quando muore il migliore dei suoi sogni.
    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo è blu, l'acqua è bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore è libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
    : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
    LINK1 - LINK2
    Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
    Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
    Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
    Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
    Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
    Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
    Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
    Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Click image for larger version

Name:	gw009.jpg
Views:	1
Size:	544.5 KB
ID:	233774
    Ecco Luca, lo screen in allegato riassume perfettamente l'andamento della serata
    Abbiamo passato più tempo a faccia in giù che a fare altro! Comunque il libro alla fine l'abbiamo preso Serata insolita, ma come sempre divertente! I GdL sono uniciii

Io in queste vacanze sono via con Tiziana, quindi giovedì non ci sarò. Magari potrete riprovare con quelli che stasera non c'erano (eravamo un po' meno del solito).
    Ci ribecchiamo lunedì prossimo
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
    - Saint Exupery -

Andromeda, Guardiano della Leggenda

Commento

Originariamente Scritto da andromeda Visualizza Messaggio

Magari potrete riprovare con quelli che stasera non c'erano (eravamo un po' meno del solito)

sisisisisisisiiii rifacciamolo!!!!! Voglio ancora vedere un pg che da solo si terrazza millemila mob rossi....è stato bellissimo!!!!!
      Dalla mia posizione (rigorosamente a faccia in giu per il 99 per cento del tempo....') era uno spettacolo unico!!!! peccato non averci pensato,dovevamo filmarlo, meritava di finire su You tube....

Comunque grazie ancora per la bella serata, é stato bellissimo morire assieme
      piu' di ieri meno di domani

Commento

La prossima volta voglio essere stipendiato Una volta ho toccato i 73 punti-vita

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
        Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

come manco una sera vi date alla pazza gioia.... ihihih non mancherò alla prossima!

"Il cielo è blu, l'acqua è bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
          "Il tuo cuore è libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

LINK1 - LINK2

Sono stato:

Commento

Purtroppo io il lunedi difficilmente riuscirà ad esserci, ho perso gia un po di serate e ho il pg indietro di 7 8 livelli, sara molto difficile stare a passo per me...

Commento

Per me è un periodaccio, tenete aggiornata la mappa che cerco di stare al passo quando posso in vista di riuscire a loggare di nuovo il lunedì (due sere la settimana per il momento non posso, recupero a notte fonda)

Commento

Originariamente Scritto da JDenton Visualizza Messaggio
                Purtroppo io il lunedi difficilmente riuscirà ad esserci, ho perso gia un po di serate e ho il pg indietro di 7 8 livelli, sara molto difficile stare a passo per me...
                JD, usa il PG piccolo nelle serate in cui riesci a loggare, lascia perdere per un po' il pg grande, vedrai che i livelli li recuperi!
                Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
                - Saint Exupery -

Andromeda, Guardiano della Leggenda

Commento

Originariamente Scritto da andromeda Visualizza Messaggio
                  JD, usa il PG piccolo nelle serate in cui riesci a loggare, lascia perdere per un po' il pg grande, vedrai che i livelli li recuperi!
                  Esatto , livella pure il piccolo quando logghi cosi quando ci riesci a essere per lo meno sei al nostro livello, senza contare ovviamente la follia di Lunedi lol !!
                  Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nìr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
                  Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
                  Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar è Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

lunedì sera ho saltato per problemi con il pc..sto riformattando tutto ...farò sapere
                    FantaGDL 2018 - Vincitore FantaCampionato, Coppa Koba e FantaMondiale

Commento

Questa sera non ci sarò. Ci vediamo in settimana e comunque sicuramente giovedì prossimo
                      Che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l'uomo ideale e forte che m'aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. [La Coscienza di Zeno, Italo Svevo]

Commento

Ragazzi stasera cerchiamo di essere numerosi che la settimana scorsa siamo stati un pò pigri
                        Ho voglia di fare un bel giretto "corposo" di gilda!!

LINK1 - LINK2

Sono stato:

Commento

Ma le serate non sarebbero martedì e giovedì? O mi sto rincoglionendo io?

Quote di Dwarf Fortress,il gioco più bello mai creato:
                          -"Hey, what does that flashing red and orange text mean? What? Why is there smoke everywhere? Oh god, are those BABIES on fire?"
                          -"Dwarf Fortress taught me it was okay to make a suit out of my neighbour's skin, as long as I gave it a name."
                          - Bug 000871 [projectiles] - babies fall to death when born on stairs

TETTE E SANGUE!!!! UUOOOOOHHHHHHH™
                          Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto,
                          l'ultimo fiume avvelenato,
                          l'ultimo pesce pescato,
                          Allora vi accorgerete che non potete mangiare il denaro

Commento

Io ci sono però sono senza voce e malaticcia quindi non assicuro di riuscire a guidare.

Commento

le serate sono da sempre (almeno da quando noi LaCr siamo confluiti nei GdL) il lunedì e il giovedì.

Commento

Sto lavorando...
                              X