Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mercoledi 17 ottobre - caedecus manor (liv >=40)

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mercoledi 17 ottobre - caedecus manor (liv >=40)

ciao,

chi ci sarebbe per una gita nel maniero?

accorrete numerosi --)

CI sono!

Commento

Che Ŕ il maniero?

Ci sono.

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
      Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

ci sono anche io Warrior o Mesmer scegliete voi
        Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nýr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
        Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
        Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar Ŕ Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Originariamente Scritto da Tangorodrim Visualizza Messaggio
          ci sono anche io Warrior o Mesmer scegliete voi
          Porta il necromante.

Io vengo con l'ingegnere.

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
          Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

A che ora partite?
            Se riesco cerco di esserci, ma non prima delle 21.30 temo...
            Se vi ritroverete soli, a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia, non preoccupatevi troppo, perchÚ sarete nei campi Elisi, e sarete giÓ morti. (cit.)

Tenofas Hellblood - Templar
            (The Elder Scrolls Online)

Commento

Cerco di esserci anche io, spero intorno alle 21,30 (Ranger), sicuramente non prima.
              Non si vede bene che col cuore, l'essenziale Ŕ invisibile agli occhi
              - Saint Exupery -

Andromeda, Guardiano della Leggenda

Commento

Tanto l'organizzatore Ŕ impegnato fino alle 21:30 sicuro ghghgh.

Commento

dipende dai bimbi....

...e prima delle nove e mezza non credo abbiano alcuna intenzione di nannare ---)

Commento

avete poi fatto? com'Ŕ?

io non c'ero nÚ ci sar˛ stasera e venerdý sera, ma un giorno mi piacerebbe finirne uno a caso di dungeon, giusto per bullarmi con gli amici di averlo fatto

Commento

Ho raggiunto il livello minimo... se lo rifate ci sar˛ di sicuro (tranne di lunedý)
                      Che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacitÓ? ChissÓ se cessando di fumare io sarei divenuto l'uomo ideale e forte che m'aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi leg˛ al mio vizio perchÚ Ŕ un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. [La Coscienza di Zeno, Italo Svevo]

Commento

Si fatto Fizzolo, se devo dire mi Ŕ sembrato pi¨ facile e veloce di Ascalon Catacomb qua per˛ vagonate di nemici anche piuttosto fastidiosi
                        Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nýr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
                        Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
                        Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar Ŕ Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Sto lavorando...
                        X