Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raid e nuovi compagni d'avventura

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• kobadera
    ha iniziato la discussione Raid e nuovi compagni d'avventura

Raid e nuovi compagni d'avventura

Lunedì e martedì sono state giornate particolari e divertenti.
    - Lunedì abbiamo giocato insieme agli Eternal Alchemy facendo strike insieme finalmente in un squadra tutta italiana.
    Io personalmente ho fatto con loro anche fractal.
    Ho scoperto persone simpatiche e molto preparate con cui sicuramente potremmo condividere altre esperienze di gioco.

- Martedì abbiamo giocato con il vecchio gruppo di Francesco, lo ringrazio per l'opportunità e l'organizzazione, che ci ha avviato ai raid.
    Nonostante la presenza di 6 GdL, sotto la loro attenta e precisa guida, siamo riusciti a fare ben 3 raid.
    Cairn the Indomitable
    Mursaat Overseer
    Samarog

Si replicherà martedì con nuove sfide, sperando di fare nostre tutte le dinamiche per poi alla lunga diventare noi i promotori di simili attività.
    Anche in questo caso abbiamo trovato persone simpatiche molto preparate, brave a spiegare e pazienti.

Un altro piccolo passo, magari con i nostri ritmi e con un gradito aiuto, per acquisire maggior consapevolezza delle dinamiche di gioco e delle nostre classi e non precluderci alcun contenuto (o quasi) del gioco.
    Oltre al fatto di conoscere nuova gente simpatica con cui passare il tempo.
    Magari qui Francesco ci indicherà le attività di martedì in modo che ci si documenti tutti per tempo.
    Sicuramente studiatevi il vale guardian.

Ciao

• kobadera
    replied
    si

Lascia un commento:

• Cronkolo
    replied
    Giusto per sapere, quindi domani sera è confermata la serata?

Lascia un commento:

• Cronkolo
    replied
    Per Giovedì 1 Ottobre: Frost c'è, Rougedoll no.

Lascia un commento:

• Sariwyn
    replied
    Oggi ho craftato anche il cibo per i curatori. Di fatto me la cavo con poco, basta che una volta a settimana crafti 6 cibi in tutto, due al cilantro, due al peppercorn e due alla menta.

In ogni caso, oltre ai cibi degli eventi festival che non utilizzate, servono i seguenti materiali:

Orange
    Omnomberry
    Passion Fruit
    Cassava Root
    Parsley
    Sage Leaf
    Rosemary Sprig
    Thyme Leaf

Per chi ha fatto la quest che sblocca i cibi ascesi, anche
    Cut of Quality Red Meat
    Varietal Cilantro Seed
    Varietal Peppercorn Seed
    Varietal Mint Seed
    .

Sono poi ben accetti, ma di tanto in tanto, anche:
    Jugs of Water
    Packet of Salt
    Bags of Sugar

Attenzione: Ho evidenziato i materiali che effettivamente servono. I restanti sono tutti al momento sui 500 o costano una stupidaggine dal mercante e quindi di fatto non servono, li ho indicati per mio promemoria.
    Ultima modifica di Sariwyn; 19/09/20, 10:46.

Lascia un commento:

• kobadera
    replied
    in una sera 2 strike missions, i primi tre boss della wing 4 di cui i primi due in pug con solo Frost, il nuovo fractal T3 senza leggere una guida (che non è assolutamente banale).
    Non male.

Lascia un commento:

• kobadera
    replied
    Per il cibo giovedi vedo di capirci di piu. Per il raid abbiamo completato la wing 4 che e' un ottimo successo e ringrazio tutti. Dipendiamo sempre da rouge, frost e cron e questo non e' un bene. Io non riesco a dare molto di piu in questa fase. Vediamo in futuro se riusciro' a migliorare.

Lascia un commento:

• Sariwyn
    replied
    Dimenticavo, la cosa veramente utile che potete fare è passarmi i cibi che non utilizzate dei vari festival. Li devo distruggere per ottenere gli ingredienti che mi servono a trasformare i semi droppati in semi ascesi. Ne servono parecchi per ogni seme, ma per ora ho ingredienti in abbondanza. Ricordatevi però a Halloween o a Natale, di girarmi i cibi, specie quelli non di livello 80 (di livello 80 ne ho circa 1000).

Lascia un commento:

• Sariwyn
    replied
    Per quel che riguarda i semi, qualche notizia in più. Per dropparli occorre fare la quest che sblocca la cucina ascesa è "Gourmet Training" e si ottiene arrivati al 425 di Cook. Una volta arrivati a quel livello e completato l'achievement si ottengono:

Completing the achievement permanently unlocks the following features:Quello che mi interessa sono il punto 3 e 4. Una volta sbloccato il drop dei semi, le piante che ci interessano sono quelle con Herbs nel nome. Sono quelle che danno Peppercorn e Cilantro (danno anche menta, purtroppo il drop è casuale). Sto raccogliendo un po' di cose qua e là, in modo da incrementare i semi che possiedo. In ogni caso ci servono 3-4 semi a settimana, che non sono poi così tanti.

Lascia un commento:

• Cronkolo
    replied
    Beh, io in fondo alla Wing 4 ci sono arrivato svariate volte, per cui se per le 23:15 massimo non ci riuscite fatemi sapere (dato che Ne va delle vostre vite) il legno della cassa e dove volete essere tumulati

Lascia un commento:

• kobadera
    replied
    Chiedo a tutti di portare a 400 il cooking per riuscire a reperire i semi che servono a Silvia.
    Vi esorto inoltre a preparavi adeguatamente cercando su internet indicazioni e filmati vari perchè martedì prossimo tenteremo il primo assalto alla wing 4.
    L'obbiettivo è completarla tutta.
    E' arrivato il momento di dimostrare a tutti che non siamo solo dei nerd senza midollo.
    Questa volta arriveremo fino in fondo, ne va della nostra vita.

Raid First
    Raid Hard
    No Mercy

Lascia un commento:

• Sariwyn
    replied
    In questi giorni ho sistemato un po' i pg e ho visto che per quel che riguarda i cibi, conviene fare quelli ascesi. Costano meno. Non posso farli per tutti, ma per tutte le build che usano come cibo la Bowl of Sweet and Spicy Butternut Squash Soup ci sono ottime alternative ascese. Ho fatto 4 cibi di prova, poi ne parliamo e vediamo se avete preferenze sull'uno o sull'altro. Se seguiamo questa strada, mi servirà che mi diate i semi che trovate, sempre che abbiate il cuoco sufficientemente alto da dropparli.

Lascia un commento:

• Cronkolo
    replied
    Ho scritto a Rouge che riprendiamo la settimana prossima.

Lascia un commento:

• kobadera
    replied
    io penso di esserci, magari facciamo cose semplici.

Lascia un commento:

• Sariwyn
    replied
    Sarò ancora assente oggi e domani sera. Poi torno a pieno regime. Mi spiace.

Lascia un commento:

Sto lavorando...
X