Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raid e nuovi compagni d'avventura

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dimenticavo, la cosa veramente utile che potete fare Ŕ passarmi i cibi che non utilizzate dei vari festival. Li devo distruggere per ottenere gli ingredienti che mi servono a trasformare i semi droppati in semi ascesi. Ne servono parecchi per ogni seme, ma per ora ho ingredienti in abbondanza. Ricordatevi per˛ a Halloween o a Natale, di girarmi i cibi, specie quelli non di livello 80 (di livello 80 ne ho circa 1000).

Commento

Per il cibo giovedi vedo di capirci di piu. Per il raid abbiamo completato la wing 4 che e' un ottimo successo e ringrazio tutti. Dipendiamo sempre da rouge, frost e cron e questo non e' un bene. Io non riesco a dare molto di piu in questa fase. Vediamo in futuro se riusciro' a migliorare.
      vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Commento

in una sera 2 strike missions, i primi tre boss della wing 4 di cui i primi due in pug con solo Frost, il nuovo fractal T3 senza leggere una guida (che non Ŕ assolutamente banale).
        Non male.

Commento

Oggi ho craftato anche il cibo per i curatori. Di fatto me la cavo con poco, basta che una volta a settimana crafti 6 cibi in tutto, due al cilantro, due al peppercorn e due alla menta.

In ogni caso, oltre ai cibi degli eventi festival che non utilizzate, servono i seguenti materiali:

Orange
          Omnomberry
          Passion Fruit
          Cassava Root
          Parsley
          Sage Leaf
          Rosemary Sprig
          Thyme Leaf

Per chi ha fatto la quest che sblocca i cibi ascesi, anche
          Cut of Quality Red Meat
          Varietal Cilantro Seed
          Varietal Peppercorn Seed
          Varietal Mint Seed
          .

Sono poi ben accetti, ma di tanto in tanto, anche:
          Jugs of Water
          Packet of Salt
          Bags of Sugar

Attenzione: Ho evidenziato i materiali che effettivamente servono. I restanti sono tutti al momento sui 500 o costano una stupidaggine dal mercante e quindi di fatto non servono, li ho indicati per mio promemoria.
          Ultima modifica di Sariwyn; 19/09/20, 10:46.

Commento

Per Giovedý 1 Ottobre: Frost c'Ŕ, Rougedoll no.

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
            Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

Giusto per sapere, quindi domani sera Ŕ confermata la serata?

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
              Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

si

Commento

Sto lavorando...
                X