Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un centimetro alla volta

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un centimetro alla volta

il video rappresenta tutto quello che sarebbe dovuto essere, non Ŕ stato e non sarÓ mai (il pvp e Gw2 sono solo un pretesto).
    Al di lÓ dell'enfasi e della retorica li dentro c'Ŕ tutto me stesso, parola per parola.
    Niente di pi¨ che cercare di dare il massimo al netto delle mie capacitÓ.
    Ma in pi¨ di 10 anni non sono riuscito a farmi capire, a spingervi nella stessa direzione, a convincervi che ne valeva la pena.

https://www.youtube.com/watch?v=EK2D...ature=youtu.be

Parlando del filmato
    Sono particolarmente soddisfatto dello scontro che inizia dopo 1,50 minuti. Per tutta l'arena abbiamo lottato concentrati sulla parte centrale con una sola persona che faceva la spola sul nostro punto pi¨ vicino. Piano piano abbiamo recuperato e lo scontro nel filmato Ŕ stata la chiave di volta dell'arena. E' una cosa che non dico mai ma ritengo di averlo giocato decisamente bene facendo sempre le scelte giuste. Ressare gli amici e finalizzare i nemici con la dovuta calma Ŕ parte fondamentale di un'arena.
    La skill tre dell'arco "deflecting shot", con i dovuti tratti, fa cadere all'indietro l'avversario ed ha una valenza sia di danno che di impatto emotivo sull'avversario, la uso spesso e quando mi entra cambia la prospettiva di uno scontro.
    Al minuto 3.55 succede l'impensabile e dopo quanto accaduto potrei decisamente andare in pensione.

Di seguito la buld, condita di ottimi buoni consigli che ho seguito https://www.youtube.com/watch?v=Kt0qRjEdZL4.
    Considerate questo video come il mio testamento.
    O perlomeno sarebbe giusto che lo fosse anche se purtroppo non lo sarÓ.
    Ultima modifica di kobadera; 21/10/19, 00:58.
    vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Bravo Ste, sei migliorato un sacco!

Complimenti

Per il resto......sono state spese anche troppe parole in merito. Siamo un gruppo che non gioca pi¨ online assieme da un bel p˛.... ci si ritrova ogni tanto per passare 2 ore di cazzeggio con la scusa di un videogame a caso.
    Ognuno ha i suoi motivi e questa cosa non Ŕ cambiata nel corso del tempo e non cambierÓ in futuro.

Il meglio di un uomo se ne vÓ quando muore il migliore dei suoi sogni.
    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo Ŕ blu, l'acqua Ŕ bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore Ŕ libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
    : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
    LINK1 - LINK2
    Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
    Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
    Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
    Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
    Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
    Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
    Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
    Gremio Icestorm - Warrior su La 4░ Profezia (L4P)

Commento

Bella Stefano, un gran bel giocare, io non sono fatto per il PVP qualsiasi sia il gioco purtroppo , vado letteralmente nel panico, senza considerare che qualsiasi classe faccia, faccio sempre meno danno di quanto farebbe uno bravo con la mia stessa classe, in parole povere sono una pippa
      Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nýr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
      Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
      Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar Ŕ Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Sto lavorando...
      X