Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Screenshot dei nostri PG - Album fotografico

Collapse
Questo e' un topic in evidenza.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tenofas
    ha iniziato la discussione Screenshot dei nostri PG - Album fotografico

Screenshot dei nostri PG - Album fotografico

Facciamo uno "sticky" con le "foto" dei nostri pg, magari in pose mitiche (o adamitiche), spettacolari (o ridicole) e magari anche epiche ?
    Inizio io con una serie di screenshot delle mie pg:

Click image for larger version

Name:	Thamira_Hellfire2.jpg
Views:	1
Size:	100.5 KB
ID:	235445 Click image for larger version

Name:	Thamira.jpg
Size:	125.2 KB
ID:	235446

• Stefano
    replied
    Me gusta 👍 coatto al punto giusto

Lascia un commento:

• Gremio
    replied
    Estrema Coattanza!!!

Click image for larger version

Name:	EvilGremio.jpg
Size:	166.0 KB
ID:	233950Click image for larger version

Name:	EvilGremio2.jpg
Size:	177.4 KB
ID:	233951

Lascia un commento:

• Cronkolo
    replied
    Il mio Asurino scappa prima di diventare una pozza di sangue

Comunque oramai gioco solo con l'elementalista in WvWvW.

Lascia un commento:

• Tenofas
    replied
    Originariamente Scritto da Cronkolo Visualizza Messaggio
    No ma che dici; appena ti asfaltano, vedrai come perdono tempo a guardare il tuo cadavere
    Almeno il mio lo vedono, il tuo asurino sparisce in una pozza di sangue!

Lascia un commento:

• Cronkolo
    replied
    No ma che dici; appena ti asfaltano, vedrai come perdono tempo a guardare il tuo cadavere

Lascia un commento:

• Tenofas
    replied
    Originariamente Scritto da Geralt Of Rivia Visualizza Messaggio
    Come già ti dissi, sono contento di non trovarmelo davanti in www! cattivissimo!!
    Si, hai ragione, sto cercando di dargli un aspetto terrificante, il più possibile. Anche se in WvWvW dubito che gli avversari avranno il tempo di notarlo... ehehehe.
    La cosa più soddisfacente di portare un nuovo pg all'80 è stato scoprire che per fargli l'equip exotic non ho speso praticamente nulla, avendo comprato quasi tutto con Karma e Badge e una parte craftandola con i mats che avevo già.

Lascia un commento:

• Geralt Of Rivia
    replied
    Come già ti dissi, sono contento di non trovarmelo davanti in www! cattivissimo!!

Lascia un commento:

• Tenofas
    replied
    Ebbene si, sono stato traviato... mi sono innamorato del Guardian, e in pochi giorni sono arrivato già all'80 con il mio

Lionidas Of Charrta

Lascia un commento:

• Tenofas
    replied
    Si, effettivamente più la guardo e più piace anche a me. Sui colori sono ancora indeciso, quelli che ho ora (e nell'immagine sopra) sono gli stessi che avevo con la precedente armor exotic.
    Per craftarla devo ammettere di aver dovuto usare un foglio Excel per tenere conto di tutti i mats che stavo usando e che ancora mi mancavano. Un incubo....

P.S.
    L'unica cosa che non vedete è l'elmo, perchè è davvero orridissimo... inguardabile. Forse quello lo reskinno.

Lascia un commento:

• Geralt Of Rivia
    replied
    A me piace l'armatura ascended pesante... spero entro un mesetto di essere tutto ascended anche io con la guardiana (back compreso).. i materiali in realtà non mancano più di tanto eh.. è la voglia e la concentrazione di mettersi lì e seguire tutte quelle ricette assurde!! XD

Lascia un commento:

• Tenofas
    replied
    E dopo tanto tribolare, lunghe ore di farming, un grande aiuto da parte di Pina, finalmente...

Ora sono tutto ascended tranne che per due anelli (maledetta la volta che li ho soulbindati su Tenofas), e relative infusion.
    Ma si fa con calma, un laurel al giorno...

Lascia un commento:

• allana duval
    replied
    [QUOTE=Tenofas;180329]Facciamo uno "sticky" con le "foto" dei nostri pg, magari in pose mitiche (o adamitiche), spettacolari (o ridicole) e magari anche epiche ?

ho un bellissimo screen di Allanà....ma non riesco a caricarlo sob sigh gulp

Lascia un commento:

• Cronkolo
    replied
    Molte cose le prendi a prezzi non esorbitanti, in alcuni casi sfrutto anche pezzi di livello basso (guardo se mi piace, non quanto vale: i leggins della mesmer ad esempio li ho presi da un karma-vendor cuoricino a Timberline Falls) ed i token bene o male li facciamo. In alcuni casi le statistiche si abbinano all'estetica che cerco, ed alcune cose le ho recuperate con i Badges of Honor.

Se vai a vedere, è molto più complicato craftarsi un Ascended (in un gioco dove ottenere statistiche dovrebbe essere semplice, mentre farsi le skin molto più complicato...) ed i soldi in questo gioco si fanno abbastanza facilmente.

Lascia un commento:

• Geralt Of Rivia
    replied
    Ma per il gira la moda non servono token, visto che hai detto che le skin in genere le prendi dai dungeon??? Ma anche craftare o comprare tutti quei set, non si fa proprio in 2 minuti... o_O
    Massima ammirazione!! *_*

Lascia un commento:

Sto lavorando...
X