Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post di presentazione per i nuovi arrivati e per chi interessato ad entrare.

Collapse
Questo e' un topic in evidenza.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da andromeda Visualizza Messaggio
    Garantiamo per il buon mrc, compagno di tante avventure dai tempi di L4P.
    Ne ha combinate ai tempi peggio di Astro , ma cresciuto con noi, ed diventato davvero un Grande
    E' per i GdL un valore aggiunto davvero importante !

grazie andro ma non esagerare non tanto per il valore aggiunto ma addirittura averne combinate peggio di astro........
    sigpic

Commento

• Ciao a tutti ragazzi. Sono Raffaele e sono uno studente. Sono stato introdotto da un mio amico nel magico mondo dei Guild Wars, ho scoperto questo forum e ho deciso di iscrivermi per poter interagire con persone che hanno molta pi esperienza di me.

Commento

• Ciao benvenuto
        piu' di ieri meno di domani

Commento

• Originariamente Scritto da ravinde Visualizza Messaggio
          Sono stato introdotto da un mio amico nel magico mondo dei Guild Wars
          Sei sicuro che sia tuo amico???
          Benvenuto... buahahahahaha!
          Se vi ritroverete soli, a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia, non preoccupatevi troppo, perch sarete nei campi Elisi, e sarete gi morti. (cit.)

Tenofas Hellblood - Templar
          (The Elder Scrolls Online)

Commento

• Originariamente Scritto da ravinde Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti ragazzi. Sono Raffaele e sono uno studente. Sono stato introdotto da un mio amico nel magico mondo dei Guild Wars, ho scoperto questo forum e ho deciso di iscrivermi per poter interagire con persone che hanno molta pi esperienza di me.
            Ciao Raffaele e benvenuto qui

Per quanto riguarda le domande che ti vengono in mente chiedi pure sul forum quello che ti interessa, cercheremo di risponderti come meglio possiamo!!
            Per quanto riguarda il gioco invece al momento attuale il 90% della gilda un p stufa di GW2 ed in pausa (almeno fino all'uscita di un espansione corposa) e sta provando ArcheAge, quindi non troverai quasi mai nessuno online, perci ti sconsiglio allo stato attuale di gildare con noi
            Questo non toglie che una serata ogni tanto si far (magari per provare la nuova Living che parte il 4 novembre) ma non aspettarti pi di una serata di gilda ogni 15gg (se va bene )

Se proprio sei spinto dall'irrefrenabile voglia di gildare con noi nessun problema dimmi il tuo nick e provvedo.... io sono online pi o meno tutti i giorni dalle 17:00 alle 19:00 circa, mi trovi principalmente come Gremio Snow
            Il server dove giochiamo FarShiverpeaks

Ah da domani fino a luned non ci sono che andiamo in Gita tutti assieme
            Il meglio di un uomo se ne v quando muore il migliore dei suoi sogni.
            Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo blu, l'acqua bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
            "Il tuo cuore libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
            : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
            LINK1 - LINK2
            Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
            Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
            Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
            Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
            Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
            Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
            Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
            Gremio Icestorm - Warrior su La 4 Profezia (L4P)

Commento

• Ciao a tutti e grazie per il Benvenuto.

Commento

• benvenuto
                sigpic

Commento

• Benvenuto ��
                  Ultima modifica di Stefano; 29/10/14, 19:19. Motivo: Fixato ... sto telefono pacco mi aveva corretto in benvenuti lol

Commento

• benvenuto ravinde!

Commento

Sto lavorando...
                    X