Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post di presentazione per i nuovi arrivati e per chi è interessato ad entrare.

Collapse
Questo e' un topic in evidenza.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Post di presentazione per i nuovi arrivati e per chi è interessato ad entrare.

Questo post è dedicato a tutti i nuovi arrivati.
    Benvenuti e presentatevi a tutti gli altri .

---------------------------------------------------------

Ieri sera ci siamo fusi con le lacrime, tale fusione apporterà le seguenti modifiche:
    - La gilda comune è quella dei GdL, il canale Ts comune da utilizzare SEMPRE è quello dei Nir (si trova verso la fine);
    - I giorni con le attività di gilda sono lunedì e giovedì alle 22.00, questo giovedì ci recheremo nella zona NORN dove giocheremo tutti insieme con PG NUOVI ( o di basso livello max 5) di qualsiasi razza e classe da creare ex novo per l'occasione. Questi pg andranno usati esclusivamente durante l'attività comune di gilda nella zona norn o in altre che verranno concordate;
    - il logo di gilda verrà deciso insieme alle lacrime;
    - i potenziamenti di gilda andranno discussi insieme alle lacrime in un apposito post che vorrei ale creassi e gestissi tu;
    - il forum di riferimento per gw2 sarà anche per le lacrime questo;
    - serve qualcuno che usando il vecchio post del craft, coordini le attività di tutti. Lo scopo è ottenere una lista con almeno due persone (uno gdl, uno lacrima) per ogni abilità di craft. in modo che tutti si possa inviare il materiale necessario.
    - per i rank si è scelto, giustamente, di non scegliere e tale rimarrà la scelta se nessuno di noi combinerà casini.

Che dire, un benvenuto a tutte le lacrime.
    Speriamo di divertirci.
    Ultima modifica di kobadera; 18/09/12, 00:55.
    vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Grazie per il benvenuto

Sono forse la persona più contenta di questa fusione; d'altro canto l'ho proposta io
    Ho sempre voluto poter giocare GW2 in tutte le sue parti, e se per il discorso PvE si può anche gestire il gioco in pochi, per cose come il WvWvW ed il sPvP servono numeri ed una certa organizzazione. Sotto questo punto di vista mi sentivo abbastanza limitato nelle LaCr. Senza contare che essendo 4 gatti, la chat di gilda "languiva" non poco per i miei gusti, ed anche il discorso Dungeons ne avrebbe risentito.
    D'altro canto non mi sono mai voluto allontanare dalla cerchia di amici creatasi in questi anni, anche perchè pur giocando abbastanza affronto il gioco secondo ritmi molto tranquilli; questa è sempre rimasta la mia priorità in gioco. Mi è sembrato quindi naturale proporre di riunirci in un'unica gilda, sia per il discorso di gruppo di persone che si conoscono, sia per le possibilità in più che possiamo avere dal gioco; senza per questo diventare una gilda di 10.000 persone (cosa che reputo solo deleteria).

Quindi vediamo di divertirci insieme

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
    Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

Grazie del benvenuto!
      Ci vediamo online!
      Se vi ritroverete soli, a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia, non preoccupatevi troppo, perché sarete nei campi Elisi, e sarete già morti. (cit.)

Tenofas Hellblood - Templar
      (The Elder Scrolls Online)

Commento

e benvenuti anche da parte mia! venghino siori c'è posto!

ho appositamente bloccato il mio pg di livello più alto (44) per poter aspettare sia i GdL che voi Lacrime per i dungeon e per tutto il contenuto di livello un po' più alto di quello inziiale.

non ha senso giocare da soli, anche se questo gioco lo permetterebbe almeno dal lato della pura exp.

per quanto mi riguarda sono entusiasta del vostro arrivo, è sempre bello conoscere gente nuova ed un po' di aria nuova e fresca farà solo bene a tutti, sia noi che voi.

che poi abbiamo pure realizzato il sogno segreto di Obe/Duv/VattelapescahapiùsoprannomidiBerlusconi, meglio di così ...

Cronkolo se non l'hai ancora fatto io ti esorto a provare un po' il WvWvW, sinceramente è la cosa che più mi ha divertito al momento, specie col mio secondo pg (necro) ... prima o poi io, te e chiunque voglia unirsi facciamo un giretto in mezzo allo zerg (che è zerg, ovviamente, con tutti i suoi pro e contro, ma non mi divertivo così dai tempi di daoc)
        Ultima modifica di Fizziu; 12/09/12, 11:07.

Commento

Mi sono informato sul WvWvW e qualcosina l'ho provato.

In realtà WvWvW non è solo zerg, anzi. Ci stan parecchie testimonianze (e qualche video su youtube visto qualche tempo fa) dove anche i piccoli gruppi, organizzati e che sfruttano i rifornimenti e le armi d'assedio, fanno il loro sporco lavoro... anzi, per certi versi sono pure più efficaci. Comunque ci vorrà tempo perchè i giocatori di WvWvW si strutturino in modo tale da far calare la baraonda attuale dovuta alla scarsa conoscenza del gioco e dalla voglia di provare che hanno tutti al momento. Ora come ora c'è molta confusione ed è naturale vedere svariati zerg.
          Vedremo tra qui a qualche tempo come si assesterà questa parte del gioco. Il fatto di avere una mappa molto ampia, la presenza di numerosi tipi di obiettivi da conquistare, l'importante funzione dei rifornimenti (che ancora in diversi non hanno compreso) e la presenza di alcune dinamiche governate anche dagli NPC (e la presenza degli stessi eventi dinamici) sono tutti elementi che possono portare a diversi livelli di gioco; lo zerg può essere uno di questi, ma non quello esclusivo (nè, a mio modo di vedere, il migliore).

Poi ho comunque la mia andatura a "gradini" per il gioco; ora sono nella fase PvE quindi di WvWvW al momento faccio qualche prova.
          Da amante del GvG su GW1, sono comunque più interessato allo sPvP che non al WvWvW... almeno per ora.

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
          Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

Grazie del Benvenuto, credo che ci troveremo tutti bene.
            Ho solo un paio di dubbi sul riassunto di Koba che vi espongo.
            A me va bene giocare tutti assieme nelle serate "comuni" con un pg di basso livello o nuovo (era una mia idea), solo che fare solo la zona Norn ci scombussola un po' i piani. Avevamo fatto pG sylvari per giocare la zona Sylvari, quindi io proporrei, se per voi va bene,
            di fare il lunedì zona Sylvari e il giovedì zona Norn
            in alternativa si può scegliere una delle due zone e basta, se scegliessimo la Sylvari potremmo procedere con i PG già creati per quella zona e che credo abbiano fatto esattamente le stesse cose che avete già fatto voi o che potremmo recuperare in breve giovedì stesso (ieri sera abbiamo fatto i primi 3 cuori dell'area, livello 2-3), se scegliessimo la Norn mi sa che alcuni di noi preferiranno ripartire da 0 assieme a voi giovedì, cancellando e rifacendo il PG Norn

Commento

Benvenuti ! ci si vede in game
              FantaGDL 2018 - Vincitore FantaCampionato, Coppa Koba e FantaMondiale

Commento

Ho provato varie volte il WvW, e mi sono divertito un sacco (a parte i repair).
                Non è necessariamente sempre uno zerg! Come dice Cronkolo, basta organizzarsi in un piccolo gruppetto e gli obiettivi minori si fanno velocemente e con maggior divertimento che stando in quella massa informe di AoE a raffica dove becco, becco...
                Forse avrei dovuto presentarmi prima... me ne scuso. Non era mia intenzione apparire maleducato.
                Sono Stefano (da qui Tenofas, anagramma storico di tutti i miei personaggi dai tempi di D&D da tavolo). Ma su GW2 il mio main è Thamira, una thief umana, attualmente al 51. Non ho alt, perchè vorrei concentrarmi solo su un pg, ma se necessario sono disponibile a usare Tenofas (thief charr) al livello 3, creato appunto in caso di necessità di iniziare con un pg nuovo. Si, sempre thief, avete letto bene. Non voglio provare altre classi, per vari motivi, tra questi il fatto che con l'arteriosclerosi galoppante, data l'età, non riesco a ricordare più di un layout di tasti da usare... quindi con due classi differenti, e skill differenti, mi troverei le dita sempre ingarbugliate.
                Ringrazio ancora per l'accoglienza e auguro a tutti di passare tante ore di gioco rilassante e divertente su GW2.
                Se vi ritroverete soli, a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia, non preoccupatevi troppo, perché sarete nei campi Elisi, e sarete già morti. (cit.)

Tenofas Hellblood - Templar
                (The Elder Scrolls Online)

Commento

Benvenuti Lacrime!
                  Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
                  - Saint Exupery -

Andromeda, Guardiano della Leggenda

Commento

Non buon ultimo (nelle Lacrime ci sono delle "sole" peggio di me, hunter inclusi) mi presento pure io:
                    sono Luca, meglio conosciuto come "Pala" o Palamorn (mio pg main di Lotro), oppure come "Gorma", diminutivo di "Gormadock Tronfipiede detto il Magnifico, menestrello errante, impresario teatrale, autore di celeberrimi musical e di hits da topten -non per nulla Quincy Jones era detto il Gorma d'america-, nonchè nemesi di orchetti e di Gaiala".
                    Nella vita reale (locus horribilis) mi barcameno con una moglie, un cane e due piccoli Silmarills che rispondono al nome di Matteo-Eruanno e Emma-Poldorea.

Riprendendo il discorso di Silvia per stasera, io nel dubbio ho fatto un nuovo pg norn, lasciato parcheggiato fuori dal tutorial: non ho infatti capito se il lunedì e il giovedi alterniamo 2 pg diversi, usiamo lo stesso pg in 2 zone diverse o cos'altro?

Commento

benvenuti a tutti
                      piu' di ieri meno di domani

Commento

ciao a tutti,

ci siamo già beccati ingame ma vi saluto anche qui (volevo dormire ma il bimbo ulula quindi mi sono rialzato --))

mi chiamo Eric, 37 anni con moglie, bimba grade (11 anni) e bimbo piccolo (8 mesi) al seguito

io sono quello che rompe: facciamo un dungeon, facciamo pvp, .... (avendo poco tempo mi piace sfruttarlo...)

a parte le battute Duv mi conosce da anni da Lotro quindi può testimoniare a mio favore ---)

Commento

up
                          vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Commento

Benvenuti Lacrime

Mi congratulo con gli ideatori di questa fusione, è azzeccatissima, persone serie, disponibili, simpatiche prevedo tanto divertimento.

Ci vediamo in game!

Commento

Ciao sono David, ultimo GdL rimasto su DAoC, anni ed anni su Albion ed Hibernia
                              Volevo vedere com'è questa nuova impresa che vi state compiendo e, magari, trasferirmi in pianta stabile qui.

Mi ricorderete con molti nomi diversi...
                              Icaro, Genelek, Absynthia.

Bene, ci si vede quaqsi subito

P.S.: Me serve la password di TS... come al solito mica me la ricordo...

Un animo forte è quello che anche nelle più forti emozioni non perde il proprio equilibrio interno.

(Karl von Clausewitz)

Commento

Sto lavorando...
                              X