Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Organizzazione settimanale

Collapse
Questo e' un topic in evidenza.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Editato il primo messaggio.

Se questo sistema torna utile, forse conviene stickare il topic.

@Koba: Ho segnato per Marzo la tua presenza tutti i venerdì e i lunedì, visto quello che hai scritto.
    @Tutti: leggete il primo messaggio. Senza che scrivete nulla, basta che editate il file, come scritto sopra è rapido e facile. Senza che scrivete o fate tabelline apposite.

Sulla sinistra trovate una barra con dei colori e un pallino. I colori indicano le settimane passate (rosso), quella corrente (verde) e i giorni futuri (blu). Inoltre un pallino indica il giorno corrente. Il pallino lavora in automatico, per cui è sempre preciso, i colori ci penso io di volta in volta a sistemarli (anche se potrei automatizzare pure quel passaggio, volendo).
    Essendo un file in comune, editabile come e quando volete, non c'è bisogno di riempire ogni volta tutta la settimana, così come potere riempire anche più settimane alla volta. In parole povere, potere regolarvi come volete.
    Ultima modifica di Cronkolo; 03/03/19, 11:49.

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
    Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

Originariamente Scritto da Cronkolo Visualizza Messaggio
      Editato il primo messaggio.

Se questo sistema torna utile, forse conviene stickare il topic.

@Koba: Ho segnato per Marzo la tua presenza tutti i venerdì e i lunedì, visto quello che hai scritto.
      @Tutti: leggete il primo messaggio. Senza che scrivete nulla, basta che editate il file, come scritto sopra è rapido e facile. Senza che scrivete o fate tabelline apposite.

Sulla sinistra trovate una barra con dei colori e un pallino. I colori indicano le settimane passate (rosso), quella corrente (verde) e i giorni futuri (blu). Inoltre un pallino indica il giorno corrente. Il pallino lavora in automatico, per cui è sempre preciso, i colori ci penso io di volta in volta a sistemarli (anche se potrei automatizzare pure quel passaggio, volendo).
      Essendo un file in comune, editabile come e quando volete, non c'è bisogno di riempire ogni volta tutta la settimana, così come potere riempire anche più settimane alla volta. In parole povere, potere regolarvi come volete.
      Post Stickato
      Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nìr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
      Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
      Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar è Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Ho aggiornato un pò la mia parte
        Il meglio di un uomo se ne và quando muore il migliore dei suoi sogni.
        Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo è blu, l'acqua è bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
        "Il tuo cuore è libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
        : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
        LINK1 - LINK2
        Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
        Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
        Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
        Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
        Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
        Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
        Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
        Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Commento

Aggiornato per questa settimana. Ho dato disponiblità per oggi e domani: sarò presente su uno dei due giorni, indicativamente lunedi

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
          Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

salvo diverse variazioni non sono disponibile tutta la settimana, a qualsiasi gioco.
            vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Commento

Noooooo Steeee...
              PG su Guild Wars 2:
              Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
              Neverborn The White (Necro -stand by-) -
              Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
              Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

Stasera sarò online!!
                Se ci siete mi sono allineato con la storia alla missione che abbiamo fatto con Duv la settimana scorsa, quindi potremmo andare avanti

"Il cielo è blu, l'acqua è bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
                "Il tuo cuore è libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

LINK1 - LINK2

Sono stato:

Commento

Ma qualcuno ci gioca ancora (a parte Ghost?) non vedo mai nessuno online, non ci incrociamo o avete smesso tutti?

Giusto per sapere

LINK1 - LINK2

Sono stato:

Commento

Hai ragione Luca, non ho più detto nulla, chiedo scusa...
                    Io in questo periodo non ho più loggato Anthem. Sto aspettando dei contenuti nuovi e che creino un sistema di loot degno di questo nome. Non l'ho abbandonato, ma ripetere per ore le stesse 4 cose senza droppare mai niente di utile da settimane, mi aveva giusto un pochino sfrantumato los cojones.
                    Appena lo sistemano riprendo.
                    Nel frattempo sono su GW2 (dove stiamo ottenendo grandi soddisfazioni in small scale WvW).
                    PG su Guild Wars 2:
                    Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
                    Neverborn The White (Necro -stand by-) -
                    Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
                    Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

Lunedì ho sempre loggato ed anche manu. Giulio quando poteva. Solo lunedì questo abbiamo giocato a Gw2 perché non c'era nessuno su disc. Non abbiamo nessun problema a giocare ad anthem. Loggate disc e ci mettiamo d'accordo. Noi ci siamo praticamente sempre dal lun al giov e spessissimo anche il venerdì.
                      Ultima modifica di kobadera; 14/05/19, 17:02.
                      vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Commento

Io sono un po' incasinato col lavoro ma da venerdì dovrei tornare ad esserci.

Commento

Io sto come Giulio, mi ha appallato il fare sempre le stesse cose, se migliora lo riprendo , per ora non ho nessuno stimolo nel giocarlo.
                          Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nìr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
                          Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
                          Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar è Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Io loggo in genere al giovedì, ma giovedì scorso avevo problemi di internet per la ristrutturazione della casa e non ho potuto; oggi dovrei riuscire verso le 22, anche se il giovedì è un giorno in cui voi giocate a Guild Wars quindi alla fine mi sento poco motivato a giocare in solo e non so quanto andrò avanti...
                            Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
                            - Saint Exupery -

Andromeda, Guardiano della Leggenda

Commento

Sto lavorando...
                            X