Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serate di gilda

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Serate di gilda

Il concetto di serata di gilda fissata in giorni precostituiti viene meno a favore di più attività organizzate dai singoli gdl.

Tutti saranno liberi di scegliere e di aggregarsi alle attivita' che preferiscono (basta che vi sia una persona che assicuri la propria presenza) e/o di promuoverne di nuove.

Ne consegue che nella stessa giornata potranno esserci più attività in contemporanea.

Questa scelta condivisibile o meno è cmq l'esemplificazione delle dinamiche reali di questi anni di gioco fra noi.

lunedì:
    martedì: Conan Exiles; Europa Universalis
    mercoledì: Guild Wars 2 fractal
    giovedì: Anthem; Guild Wars 2 mappe e storia
    venerdì: Anthem
    domenica:

In evoluzione.
    Ultima modifica di kobadera; 02/03/19, 20:23.
    vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Personalmente confermo la mia presenza su conan fino a conclusione ed i due giorni su gw2.
    vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Commento

Se sarò a casa per quel che mi riguarda continuerò a essere presente il martedì su Conan e il mercoledì e giovedì su gw2.

Commento

Io presente sempre e comunque a parte i fractal che ormai ho perso il passo.
        Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nìr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
        Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
        Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar è Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Solo per comunicare che non sarò online la sera fino al 19 marzo (forse riesco ad esserci domani 12 marzo ma è poco probabile) causa vacanza
          Il meglio di un uomo se ne và quando muore il migliore dei suoi sogni.
          Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo è blu, l'acqua è bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
          "Il tuo cuore è libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
          : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
          LINK1 - LINK2
          Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
          Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
          Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
          Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
          Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
          Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
          Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
          Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Commento

Sto lavorando...
          X