Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gioco in coop in 4 --> call to arms

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se continuate a giocarci, penso di comprarlo da qui a qualche giorno per farlo assieme a voi, se vi interessa ancora.

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
    Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

• Certo. Come ti ho scritto prima, fai almeno parte del tutorial in solo. Ci hanno ucciso in pochi turni, ma è fondamentale capire almeno dove trovare i vari menù e non è una cosa intuitiva.

Commento

• Bene, il tempo di finire l'ultimo DLC di Dark Souls 3 e mi ci metto!

A proposito di DLC... avete preso quelli di Endless Space 2, ho avete la versione liscia?
        Ultima modifica di Cronkolo; 12/04/19, 09:18.

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
        Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

• Solo il base.

Commento

• La liscia è semifrizzante perché già contiene qualche DLC che scarica con la versione base.
            Il gioco mi pare piuttosto semplice talvolta semplicistico, con una grande quantità di subroutine cheperò puoi far seguire in automatico al gioco mentre tu sorseggi una birretta fredda al lime e avocado. Le battaglie da seguire in diretta perdono interesse dopo aver seguiti i primi cinquanta secondi della prima ed in buona sostanza sono del tutto automatiche.
            Non sono ancora del tutto sicuro di come si interfacci al tutto la parte politica interna al tuo impero, ma anche quella mi pare banale.
            Benchè al momento padroneggi non più del 10% di tutte le variabili proposte in generale mi pare di poterlo considerare un Civilization elementare ambientato nello spazio (quindi grafica zero)

Commento

• Il primo, che ho giocato, aveva a mio avviso ottime basi su una struttura che però era piuttosto embrionale. Insomma, qualcosa che poteva evolvere molto bene. Tra qualche giorno compro e provo questo seguito, vedo se riesco a trovare qualche offerta.

Commento

• Avete provato invece Imperator Rome? Come titolo mi ispira a prescindere (certo, manca sempre l'italiano... dannata Paradox).

[ EDIT ]
                Come non detto, esce il 25 Aprile, pensavo fosse già uscito. Me lo metto in lista desideri.
                Ultima modifica di Cronkolo; 18/04/19, 19:20.

Commento

• Il gioco esce il 25, ma se ti interessa puoi leggerti i developer diary. Tra l'altro ho appena scoperto un sito di patiti italiani dei giochi paradox che, oltre a tradurre in italiano tutti i diari di sviluppo, stanno traducendo anche i giochi. Se ti interessa, il sito è questo:
                  https://bopitalia.org/sito/

Commento

• Grazie mille. Mi servirà per l'uscita di Vampire: Bloodlines 2

Commento

• Con Ghash stiamo provando Imperator: Rome. E' un gioco interessante e sicuramente avere una certa familiarità con i precedenti titoli paradox aiuta. Per alcuni versi l'interfaccia risulta semplificata (la gestione delle ricerche tecnologiche ad esempio è molto più intuitiva, come pure in generale l'uso dei vari punti che si accumulano ogni mese grazie ai punteggi dei governanti), per altri decisamente più complicata e un po' confusa. Spero che aggiustino via via alcune cosette che risultano fastidiose, ma che non impediscono il gioco e il divertimento. Per intenderci, una cosa veramente fastidiosa risulta essere il modo di selezionare gli eserciti. Non capisco perché l'hanno modificato rispetto agli altri titoli, quindi finché non ci si abitua si seleziona tutto fuorché l'esercito e in situazioni di guerra dove l'arrivo sul luogo della battaglia in tempo è essenziale, risulta un po' irritante non riuscire a guidare l'esercito.
                      Attenzione poi che alcuni rapporti diplomatici funzionano solo con "nazioni" di uguale importanza, per cui non consente di fare alleanze o di avere rapporti diplomatici fruttuosi con nazioni troppo potenti rispetto alla propria (e mi pare pure sensato, almeno dal punto di vista del gioco).

Commento

• Essendo un gioco Paradox lo sistemeranno per i prossimi mesi... oltre a far uscire millemila DLC.

Io sto ancora aspettando un'offerta per Endless Space 2. Se volete giocarci ancora continuo a guardare, ma se invece vi stimola di più Imperator: Rome e volete continuare con quello, prendo quest'ultimo. Mi regolo secondo quello che volete giocare; conto poi di acquistare uno o l'altro da qui a 2 settimane.

Commento

• Sarò per un 20 giorni con il portatile che ha un spazio HD limitato per cui ho scelto di installare Imperator e non Endless Space 2.

Commento

• Allora...

...se mi confermate che andrete avanti a giocare ad Imperator: Rome lo prendo e vengo a "disturbarvi" . Poi vedo di capire un poco il funzionamento. Al momento l'ho trovato a 31 euro.

Commento

• Il gioco vale decisamente la pena. Molte cose riprese e migliorate da Europa Universalis ed altri giochi similari Paradox.
                              Bug al momento assenti.
                              Benché per certi versi anche più complicato di Europa in realtà ha un'interfaccia che lo rende molto più facile da gestire.
                              In generale posso dire che lo continueremo molto a lungo ma ...
                              Il "ma" è dovuto al fatto che con nostro maximo stupore abbiamo scoperto che le linee internet di Berlino sono peggiori di quelle italiane. Farei fatica a crederlo ma Silvia ne ha avuto conferma anche dai colleghi.
                              Risultato: al momento le partite con lei sono a velocità bradipo assonnato e un po' pigro con frequenti lag ed anche scollegamenti. Cosa che non avviene invece per fortuna con GW2.
                              Dai primi di giugno tornata in Italia potrà finalmente ritrovare le nostre sane linee schifide da terzo mondo che saranno però di gran lunga migliori.

Concludendo. Il gioco è bello e lo portiamo avanti a lungo. Quando vuoi distrurbare affacciati. Semmai questo mese, sentirai uno di noi due che russa.

Commento

• Bon, vado per l'acquisto allora. Se faccio in tempo domani inizio a dargli un'occhiata!

Commento

Sto lavorando...
                                X