Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gioco in coop in 4 --> call to arms

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ghash
    replied
    Siamo scappati senza metterci d'accordo perchè Coriandola "teneva sonno"
    Prossima lezione di "Piccoli Conquistatori in erba" domenica sera?
    O ci eravamo già messi d'accordo ed ero io che dormivo e sognavo di essere Barca alla conquista delle Spagne?

Lascia un commento:

• Cronkolo
    replied
    Questa settimana non riesco a rispettare un impegno Stasera ci sono tranquillamente alla solita ora, le 20:30.

Lascia un commento:

• Cronkolo
    replied
    Contrordine, sarò in orario a meno che non venga colpito da un fulmine lungo la strada verso casa!

Lascia un commento:

• Cronkolo
    replied
    Potrei tardare qualche minuto stasera

Lascia un commento:

• Cronkolo
    replied
    Io in linea di massima sono sempre disponibile.

Imperator gli ho dato un'occhiata un paio di giorni fa... han cambiato diverse cose nella gestione.

Lascia un commento:

• Ghash
    replied
    Era un guardarsi intorno per cercare future alternative ad Imperator, soprattutto nell'attesa che stava diventando un pò lunga della patch finalmente uscita questa settimana.
    Esplorava anche la possibilità di un allargamento ad altri della proposta.
    Per ora ci aspetta un'altra sessione di Imperator patchato per vedere cosa hanno combinato (incasinato) poi in futuro quelle proposte e spero altre (queste non mi entusiasmano al massimo anche se sono tutte economiche) potrebbero essere esplorate.

Lascia un commento:

• Cronkolo
    replied
    Se si tratta di serate che si sovrappongono, cioè non sono in aggiunta, a quelle di Imperator: Rome in linea di massima sono disponibile.

Lo specifico anche se non credo sia necessario: i giorni della settimana sono 7, tra le serate previste di gilda e quelle in cui non ci siamo o abbiamo altri impegni, dubito che si possano occupare serate con regolarità per almeno altri due giochi.

Lascia un commento:

• Sariwyn
    replied
    Oggi abbiamo dato un'occhiata per vedere se c'erano altri giochi da fare assieme. Abbiamo selezionato una serie di titoli, i giochi non sono stati ancora acquistati, li acquisteremo se qualcuno è interessato a giocare una sera a settimana assieme (escludo martedì e giovedì).

For the Kings (max 3 giocatori) o in alternativa Armello (max 4 giocatori) o in alternativa Talisma (max 6 giocatori)

A se stante, Dark Quest 2 (max 4 giocatori) quest'ultimo è una trasposizione del boardgame, e anche gli altri sono comunque strutturati come giochi da tavolo.

Qualcuno è interessato?

Lascia un commento:

• Cronkolo
    replied
    Potrei tardare qualche minuto stasera.

Lascia un commento:

• Ghash
    replied
    ok

Lascia un commento:

• Cronkolo
    replied
    Domani non ci sono. facciamo Domenica?

Lascia un commento:

• Cronkolo
    replied
    Si, ci sono. A stasera

Lascia un commento:

• Sariwyn
    replied
    Tornata. Domenica 11 ci sei per continuare la nostra presa di possesso del nulla?

Lascia un commento:

• Cronkolo
    replied
    Potrei tardare qualche minuto stasera (non lo so).

Lascia un commento:

• Cronkolo
    replied
    Visto solo ora. Comunque non ero disponibile

Lascia un commento:

Sto lavorando...
X