Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gioco in coop in 4 --> call to arms

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ieri sera abbiamo finito l'atto 5 e dell'atto 6 abbiamo fatto le due quest opzionali.

Commento

• Manu dovrebbe aver postato la foto della schermata a fine serata. In ogni caso, abbiamo fatto alcune quest dell'atto 6. Un paio di boss erano abbastanza difficili.

In ogni caso siamo arrivati alla mappa The Western Forest, ma non abbiamo fatto le quest di quella mappa (non ce n'erano).
      Restano da fare una quest opzionale: The Puppet Mistress e la quest The Brine King

Commento

• Attenzione anche oggi patch.
        'sto gioco dovrebbero chiamarlo "Patch of Exile"

Commento

• Ieri sera abbiamo aiutato Cronos a fare i boss fatti la settimana scorsa. L'unica cosa in pi che abbiamo fatto stata avanzare di una mappa (the Riverqualcosa) e sbloccare il waypoint. Per le quest siamo sempre allo stesso punto.

Commento

• Io lo scrivo, si sa mai: esce Star Wars Squadron. Si pilotano i caccia ci SW.

C' anche la modalit online, tra cui una dove possibile giocare fino a (mi pare) 5 contro la IA.

Lo segnalo, considerato che prima o poi me lo compro.

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
            Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

• Io l'ho gi comprato al preorder
              Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
              Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
              Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

• Lasciate perdere Squadron E' uscito il gioco che attendevo da anni, e forse ha una componente online PvE: Genshin Impact.

Appena finito con Dragon Quest XI mi ci fiondo!

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
                Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

• Io rinizio da zero un PG su PoE. Lo porto avanti un poco alla volta al giorno, spero di recuperare il terreno in... 2-3 mesi.

Commento

• Ok, noi intanto procediamo con i nostri ritmi lenti. Facci sapere che personaggio crei e che build usi, cos se troviamo qualcosa che pu esserti utile te la passiamo.

Commento

• https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/2326164

Commento

• Va bo, stavolta ci ho perso tempo a capire come trovare una build e come funzionasse. Ne ho estrapolato quello che mi serviva per quello che far di preciso.

In teoria non dovrebbe servirmi nulla... per lo meno devo vedere cosa dropper rifacendo tutto il gioco.
                        La build prevede solo 3 oggetti unici, di questi sembra che solo 1 sia davvero necessario, comunque vi dico.

Kaom's Roots (stivali, servono le carte "The throne")
                        Choir of the Storm (Amuleto, non ho ben capito come)
                        Essence Worm (Anello, a fortuna)

Quando torno a casa dal lavoro vedo di trovare del tempo per iniziare.

In teoria consiglia fortemente anche un chest: Loreweave. Il problema che si pu ottenere solo vendendo 60 anelli unici... quindi direi che abbastanza improponibile

Ah, se avete le gemme corrupted di: Storm Brand, Brand recall, Whirling Blade
                        Ultima modifica di Cronkolo; 12/10/20, 13:25.

Commento

Sto lavorando...
                        X