Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gioco in coop in 4 --> call to arms

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ATTENZIONE battaglione!
    Quei rompico ..... di Path of Exile hanno messo un'altra patch da 1,7 giga
    Ci vuole un p˛ per lo scarico. Salvo chiamarsi Coridalis

Commento

• Attenzione anche oggi patch di 900 M.

Commento

• Ieri sera siamo avanzati fino al Marketplace e in quell'area abbiamo fatto anche le Catacombe.

Commento

• Grazie Silvia, ieri non ho loggato perchŔ ero a Rieti a trovare la mamma dopo 4 mesi
          Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nýr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
          Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
          Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar Ŕ Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

• Abbiamo fatto poco perchÚ mancavate te e Dievan e inoltre io e Cronos eravamo stanchissimi.

Commento

• ATTENZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONE SQUADRONE!
              hanno messo una patch anche oggi.
              800 giga
              mezzoretta i pi¨ lenti cinque minuti chi ha la fibra che gli esce dal naso

Commento

• Per Silvia, ieri abbiamo fatto la seconda parte della Quest di Dialla , che finita ci ha aperto la strada per The Belly of the Beast, li abbiamo tovato un'altra volta Piety rimenandola, e poi abbiamo menato Malakat , alla fine di boss in boss siamo arrivati alla cittÓ dell'atto 5 e li ci siamo fermati.
                Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nýr an Barahir

E su Guild Wars 2 sono:

Commento

• Ma non doveva essere un lavoro di Ghash?

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
                  Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

• Originariamente Scritto da Cronkolo Visualizza Messaggio
                    Ma non doveva essere un lavoro di Ghash?
                    LAVORO !!!!
                    Io sono un rinomato Lavoratore zombie.

(descrizione accademica di "lavoratore zombie" :
                    I lavoratori zombie possono esistere in qualsiasi contesto professionale. Sembrano sempre molto occupati, ma in realtÓ non fanno altro che delegare responsabilitÓ agli altri. Sono inefficienti, improduttivi, ma sanno come ottenere la fiducia degli altri per creare ambienti tossici e infruttuosi in ​​cui sopravvivono alla perfezione.)

Ho avuto anche molti premi per questa mia rinomata perizia. Si veda ad esempio la mia rinomata attivitÓ nei fractal.

Commento

• Grazie Duv. Appena torno mi metto in pari. Torner˛ di venerdý sera quindi per quel giorno sar˛ molto indietro rispetto a voi. Ma recupero

Commento

• Non ricordo se giocavamo stasera... ma con questo caldo non riesco a stare al PC, per i prossimi giorni non ci sono per giocare.

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
                        Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

• Direi di sospendere per l'estate...

E su Guild Wars 2 sono:

Commento

• Concordo.

Commento

Sto lavorando...
                            X