Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gioco in coop in 4 --> call to arms

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Visto che mi hanno chiuso tutto, fra un paio d'ore torno a Roma e quindi sono di nuovo disponibile per Red Dead Redemption il venerdì.

Commento

• Ah già, il governo è diventato PRO-Gamer

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
      Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

• Stasera non ci sono, per RDR2 facciamo venerdì prossimo.

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
        Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

• Sarò sintetico.

Non riesco a stabilire una connessione con Rockstar... e intendo il launcher. Ovviamente farò altre prove da qui alle 20:30, ma se questo è l'inizio di serata....

Commento

• Visto che abbiamo esaurito tutte le attuali possibilità di gioco di Red Dead Redemption Online, eravamo alla ricerca di un altro gioco da fare in gruppetto. Ieri abbiamo provato Path of Exile, un emulo di Diablo. E' gratis e prevede un gruppo di 6 persone (o 7, lo sa meglio Cronos). Se qualcuno fosse interessato fatelo presente, l'idea è quella di giocare il venerdì e la domenica, altri impegni permettendo.

Commento

• Se non erro 6 persone.

Commento

• Io già lo gioco da mesi a tempo perso, una mezz'ora ogni morte di papa, ma ho alzato un paio di pg (non ho finito la storia comunque, non ho avuto tempo).
                Molto carino il sistema per buildare il pg, offre molta personalizzazione e sperimentazione.
                Se volete posso provare a esserci la domenica, del venerdì non sono sicuro.
                Cosa molto importante, sta per iniziare la lega Harvest, legata alla prossima espansione (dovrebbe essere cosa di giorni).
                Quello che i giocatori dicono è che non ha molto senso creare un pg nella lega standard del gioco, per i drop che si possono fare e l'economia in generale. Quindi createlo nella lega Harvest. Farò anche io così con un nuovo pg se riesco a partecipare con voi, perché tanto i miei pg attuali verranno declassati alla lega standard, ora che finisce la lega Delirium, dove avevo creato i miei precedenti.

Ciao!
                PG su Guild Wars 2:
                Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
                Neverborn The White (Necro -stand by-) -
                Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
                Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

• Io ci potrei essere ( congiuntivite permettendo )
                  Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nìr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
                  Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
                  Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar è Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

• Ottimo, allora vediamo venerdì chi siamo e in ogni caso, si può ricominciare con la nuova lega o meno, manco so di che si tratta

Commento

• E' la nuova espansione, in pratica. Mi pare aggiunga professioni, e poi build, oggetti, skill, e compagnia cantante... è una meccanica del gioco. Iniziare un pg nella lega della nuova espansione, garantisce di sfruttare tutte le nuove meccaniche, drop etc etc... Questo è quello che spiegavano i giocatori, una sera in chat. Poi si può fare quel che si vuole.
                      PG su Guild Wars 2:
                      Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

• Originariamente Scritto da Sariwyn Visualizza Messaggio
                        Ottimo, allora vediamo venerdì chi siamo e in ogni caso, si può ricominciare con la nuova lega o meno, manco so di che si tratta
                        Abbiamo già creato i personaggi nella lega attuale. Bastava leggere la schermata iniziale del gioco.

Commento

• Ancora non ci sarò per questo venerdì...devo rimettere in riga quei quattro pensieri che ho in questo momento.
                          Vi farò sapere oppure mi vedrete online.

Commento

• Stasera potrei non esserci. Nel caso, fatemi sapere in che zona siete arrivati e che quest avete attive, che mi rimetto in paro quando posso.

Commento

• Anche io potrei non esserci stasera. Mi dispiace.
                              PG su Guild Wars 2:

Commento

• Ieri sera siamo andati avanti di un passo con la quest principale, siamo arrivati alla Prigione. Poi manda oltre, ma ci siamo solo affacciati

Commento

Sto lavorando...
                                X