Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gioco in coop in 4 --> call to arms

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cronkolo
    replied
    Vermintide devo scaricarlo, non so neanche cosa è, ma non ci sono problemi. In linea generale Venerdì e Domenica sera per me sono abbastanza ideali come serate per esserci (potrei saltuariamente avere problemi il venerdì se mi dilungo con un appuntamento settimanale, ma il linea di massima ritorno a casa per le 20:30/20:45).

Ad Andro non rispondo... per il semplice fatto che il mio pensiero è sempre lo stesso da sempre, e dato che le cose qui non sono sostanzialmente cambiate rimango sulle mie decisioni.
    Ultima modifica di Cronkolo; 24/10/18, 17:24.

Lascia un commento:

• Sariwyn
    replied
    Mi sono dimenticata di rispondere a Andro.

In linea generale concordo con il tuo pensiero, ma aggiungo che ormai non me la prendo più. Io trovo il gioco collettivo un valore aggiunto del gioco online, anche se a volte costa fatica e non è sempre rilassante (ma questo dipende solitamente da motivi contingenti e non dal gioco né tantomeno dalle persone). Se altri non la pensano allo stesso modo, peggio per loro (almeno dal mio punto di vista).

Lascia un commento:

• Sariwyn
    replied
    @Cronos saresti disponibile a fare il quarto in Vermintide o a Borderlands presequel?

Io ogni caso l'appuntamento per Borderlands è questo venerdì 26 ottobre ore 20,30, salvo impedimenti dell'ultima ora.

Lascia un commento:

• andromeda
    replied
    Io non ho il tempo che ha la maggior parte di voi per giocare, tuttavia mi piacerebbe saltuariamente fare con voi qualche gioco con partite che inizino e finiscano anche nello spazio di una serata. E mi piacerebbe proporre se, qualcuno fosse interessato, giochi di strategia come Age of Empires o la serie di Civilization.

Detto questo resto dell' "antica" idea che il gioco principale di gilda sia uno, quello che si sceglie di fare tutti insieme come gilda e che faccio in primo luogo per stare insieme tra noi, accettando eventualmente anche che il gioco non mi soddisfi pienamente (li cambiamo per questo periodicamente…)

Quindi ben vengano anche le iniziative di serate con altri giochi a 2,3,4, ….8 persone, ma non condividerò mai le scelte di chi non si vede mai nella (unica!) serata settimanale di gilda programmata e trova invece il tempo per fare qualsiasi altra cosa.

E' ovviamente il mio pensiero e non pretendo che sia condiviso da tutti, ma questo era quello che significava una volta essere Guardiani della Leggenda, e dovrebbe continuare ad esserlo per le persone a cui la sigla GdL non si è ridotta ad essere un banale tag in bella mostra fra i tanti in uso tra i videogiocatori

Lascia un commento:

• Cronkolo
    replied
    Che vi serve? Per me OK.

Quando iniziamo?
    Ultima modifica di Cronkolo; 24/10/18, 11:50.

Lascia un commento:

• Fizziu
    replied
    Originariamente Scritto da amen Visualizza Messaggio
    No mi spiace non ci sto!!, mi chiamate solo quando manca la gente!!!!
    Eh vabbè....Amen.

Inviato da cabina a gettoni virtuale cinese 1+3T

Lascia un commento:

• amen
    replied
    Originariamente Scritto da Fizziu Visualizza Messaggio
    Cerchiamo di non uscire troppo dallo scopo del topic, il gioco c'è già e non servono alternative, cerchiamo solo il quarto (se c'è, altrimenti amen).

No mi spiace non ci sto!!, mi chiamate solo quando manca la gente!!!!

Lascia un commento:

• Geralt Of Rivia
    replied
    Confermo quanto detto da Venom, circa Vermintide 2. Detto ciò chiudo il mio off-topic.

Lascia un commento:

• Fizziu
    replied
    Cerchiamo di non uscire troppo dallo scopo del topic, il gioco c'è già e non servono alternative, cerchiamo solo il quarto (se c'è, altrimenti amen).

Lascia un commento:

• Fizziu
    replied
    Originariamente Scritto da kobadera Visualizza Messaggio
    Non riesco purtroppo ad esserci, ho troppe cose da fare su conan e gw2. Bell'iniziativa. Fatevi avanti, magari anche qualcuno che non gioca da un po'.
    Tu sei precettato per Anthem quando uscirà.

Lascia un commento:

• venom
    replied
    Originariamente Scritto da Gremio Visualizza Messaggio
    Oddio che mi dici... Venom è VIVO???
    non è stato divorato dal maiale mannaro delle campagne modenesi?
    non è stato selezionato come cavia per gli esperimenti sulle scie chimiche dalle truppe di Salvini??
    non lo hanno tumulato in un barile di aceto balsamico nel centro della pianura padana?
    non è stato abbattuto da un tiratore franzo mentre si azzardava ad uscire di casa per raggiungere con mezzi di fortuna la tabaccheria di Virgil??
    non lo hanno rapito gli alieni per impiantargli al posto del cervello un simulatore del Sega Master System II?

quello che mi dici mi stupisce oltremodo.... sicuro che non hai giocato assieme ad un estremista islamico che cerca una breccia nel tuo PC per impiantare un VIRUS esplosivo che rada al suolo mezza Milano?

... pensaci Giulio, a volte le scelte più innocenti come giocare online con qualcuno che credi un amico sono le più pericolose!!!
    Sono ancora vivo.
    Il maiale mannaro è diventato una persona sovrappeso e senza capelli quando è stato morso dal sottoscritto.
    Le scie chimiche non mi facevano nulla, ovviamente non sapevano che sono abituato all'umidità della campagna circostante, che raggiunge circa il 150% verso metà pomeriggio. Non ho neanche bisogno di bere ormai, sono una pianta...
    Ci hanno provato ma sono uscito a morsi. Sto rivalutando il legno di acetaia come contorno, sai?
    Nessuno si azzarda a guardarmi o salutarmi quando esco, avendo io solitamente la faccia di quando eravamo in trentino sotto le cascate, solo con più barba e meno capelli. Figurati avermi in un mirino...
    Nel cervello ho 8 co-processori quantistici che via via degradano durante la giornata diventando nel giro di...5 minuti un 486 impolverato a carbonella. E poi gli alieni non mi rapiscono per paura di malattie.

Oltre a Giulio ho anche incontrato Manu, che non ha parlato molto, probabilmente intimorita dalle mie neborute e irsute braccia. O forse perchè ero a torso nudo e tutto sudato. Mha, tanto Giulio è abituato ormai...

Originariamente Scritto da Sariwyn Visualizza Messaggio

@Giulio Vermintide è al momento impossibile perché siete troppo avanti ormai. Magari in futuro si ricomincia un'altra partita e si vede.
    Non si può essere "troppo avanti" in Vermintide. E' un gioco che non prevede un vero e proprio "progresso" se non nel gear e nel livello del personaggio. Cose che si fanno in pochissimo tempo, chiedete pure a Giulio la conferma. Ho 470+ ore su quel gioco e ho tirato su gente dal liv 1 in men che non si dica, divertendomi nel farlo. Il gusto di quel gioco è giocarlo, altrimenti avrei smesso prima. Fateci un pensierino.

Se volete sfuttare la mia turbo-nerdaggine in fatto di giochi co-op vi sparo un paio di consigli:

Payday 2: Se Heat e Point Break sono dei film che vi piacciono particolarmente allora DOVETE farlo. Tonnellate di roba da fare. Merita.
    Deep Rock Galactic: Nani minatori nello spazio VS orde di insettoni schifosi. Molto bello anche in early access.
    Monster Hunter World: E' Monster Hunter su pc con miliardi di rotture di palle in meno rispetto alle vecchie versioni. Molto molto bello.
    Warframe: Ninja spaziali dpaccatutto in terza persona, F2P (free to play) dove si grinda parecchio ma al contrario di altri titoli grindare è divertente. Si può prendere tutto senza pagare un soldo, e stavolta per davvero! Ci torno a giocare ogni tanto quando esce del nuovo content.
    Viscera Cleanup Detail: Sembra un cazzata ma è molto divertente da fare in gruppo. Per quel che costa scontanto ne vale parecchio la pena.
    Ai War: Un RTS per palati sopraffini e chi ha voglia di spendere giorni su giorni nella stessa partita. (salvando, chiaramente...)

Per adesso bastano questi, fate vobis.

Lascia un commento:

• Sariwyn
    replied
    Confermo quanto scritto da Fizziu. C'è un posto disponibile e per ora cominciamo con Borderlands Presequel semplicemente perché io e Ghash già lo avevamo acquistato, giocato qualche sera sempre in coop con Cronos e Pala, ma poi abbandonato, mentre altri titoli erano da acquistare per tutti.

Chi vuole è il benvenuto. Unica preghiera un po' di serietà. Se uno lo prova e poi si stufa, basta che ce lo dica così evitiamo di stare fermi in attesa di qualcuno che non verrà mai più.

@Giulio Vermintide è al momento impossibile perché siete troppo avanti ormai. Magari in futuro si ricomincia un'altra partita e si vede.

Lascia un commento:

• Gremio
    replied
    Bella idea, ma non ho proprio a disposizione tutte queste sere libere per giocare

Già è tanto se riesco ad esserci per Conan e Gw2.... comunque tenete aggiornata la situazione, magari qualcuno si unisce

Ne approfitto per ricordare che c'è chi gioca anche a Vermintide 2, io, Manu, Venom (quando lo incontriamo).
    Oddio che mi dici... Venom è VIVO???
    non è stato divorato dal maiale mannaro delle campagne modenesi?
    non è stato selezionato come cavia per gli esperimenti sulle scie chimiche dalle truppe di Salvini??
    non lo hanno tumulato in un barile di aceto balsamico nel centro della pianura padana?
    non è stato abbattuto da un tiratore franzo mentre si azzardava ad uscire di casa per raggiungere con mezzi di fortuna la tabaccheria di Virgil??
    non lo hanno rapito gli alieni per impiantargli al posto del cervello un simulatore del Sega Master System II?

quello che mi dici mi stupisce oltremodo.... sicuro che non hai giocato assieme ad un estremista islamico che cerca una breccia nel tuo PC per impiantare un VIRUS esplosivo che rada al suolo mezza Milano?

... pensaci Giulio, a volte le scelte più innocenti come giocare online con qualcuno che credi un amico sono le più pericolose!!!

Lascia un commento:

• kobadera
    replied
    Non riesco purtroppo ad esserci, ho troppe cose da fare su conan e gw2. Bell'iniziativa. Fatevi avanti, magari anche qualcuno che non gioca da un po'.

Lascia un commento:

• Geralt Of Rivia
    replied
    Ne approfitto per ricordare che c'è chi gioca anche a Vermintide 2, io, Manu, Venom (quando lo incontriamo).
    È anche quello coop a 4 giocatori.
    Tendenzialmente lo giochiamo il pomeriggio, non tutti, per esempio il lunedì in genere verso le 17/17.30 un paio di partite le facciamo. Così, senza impegno naturalmente.
    Buona serata a tutti!! ��

Lascia un commento:

Sto lavorando...
X