Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serate di Gilda

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Serate di Gilda

La prossima settimana ricominciamo le attività di gilda!!

Martedì 5 settembre ore 21:00 su TS capiremo bene come siamo messi con la Living tutti quanti e ci allineeremo/proseguiremo assieme

Giovedì 7 settembre ore 21:00 su TS Guild Mission + Fractal o varie (Recuperi a chi serve)

Date le vostre adesioni per le serate..... io ci sono martedì
    Giovedì invece mancherò che è l'anniversario di matrimonio e sarò a cena fuori

A breve troverete gli eventi in calendario di gilda!!
    Il meglio di un uomo se ne và quando muore il migliore dei suoi sogni.
    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo è blu, l'acqua è bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore è libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
    : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
    LINK1 - LINK2
    Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
    Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
    Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
    Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
    Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
    Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
    Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
    Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Presente sia Martedì che Giovedì

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nìr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
    Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
    Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar è Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Ci sono in entrambe le occasioni.

Commento

Io purtroppo non posso né martedì né giovedì... chiudo a mezzanotte.

Io però almeno con un pg (la mesmer) sono a posto con la living, ho finito tutto (achievement a parte) e sono pronto per quando ci sarà l'espansione.
        PG su Guild Wars 2:
        Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
        Neverborn The White (Necro -stand by-) -
        Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
        Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

Ci sarò in entrambe le occasioni. Questa sera, sabato, se qualcuno si aggrega vorrei provare dei fractal di alto livello con una nuova build.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
          vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Commento

Aggiorno per chi non c'era così può mettersi in paro.
            Abbiamo fatto il primo pezzo della storia del 4 episodio della living 3: The head of the snake.
            Questo episodio sblocca la mappa di Lake doric's dove abbiamo parlato con Logan che dà una missione di scouting.
            L'importante é che arriviate a parlare con Logan
            Inviato da Silvia in viaggio.

Commento

Aggiungerei che visto il problema manifestato da Andromeda sulle presenze del martedì, se per lui va bene e può esserci sempre il giovedì (facci sapere il prima possibile) spostiamo il progresso della Living di Gilda al giovedì sera.

Se poi qualcuno deve recuperare ci organizziamo e posso dare una mano tranquillamente

Andro facce sapè

"Il cielo è blu, l'acqua è bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
              "Il tuo cuore è libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

LINK1 - LINK2

Sono stato:

Commento

Si, al giovedì dovrei esserci sempre; ma riflettevo sul fatto che riuscendo a giocare quasi solo una volta la settimana non penso né di riuscire a starvi dietro, né di potere giocare a GW2 in modo efficacie e utile e alla fine potrei essere solo una palla al piede per voi e una cosa poco stimolante per me....
                Comunque al giovedì ci sono
                Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
                - Saint Exupery -

Andromeda, Guardiano della Leggenda

Commento

Io invece è sempre più probabile ci sia al martedì, quando non ho chiusure, perché al giovedì ho bioenergetica...
                  Ma se dovete spostare per far rimanere in pari il venerabile decano, fate pure, umilmente mi ritiro nello sfondo...
                  PG su Guild Wars 2:
                  Gretha Van Fleet (Guardian Fractal) - Mylva Barring(Ranger PvP)
                  Neverborn The White (Necro -stand by-) -
                  Lilith Morrighan (Mesmer -standby-) - Fionn Mac Cuhmail (Warrior -stand by-) - Artemide Uscieri (Thief -stand by-) - - Nina Fioravanti (Elementalist -stand by-)

PG su Elder Scrolls Online:
                  Artemide Uscieri (Nightblade stam 50 - Daggerfall) - Casts-no-shadow (Nightblade mag 50 - Daggerfall) - Lily Frost (Sorcerer mag 50 - Daggerfall) - William Tibbs (Templar stam 50 - Daggerfall) - Hammer Fall (Dragonknight stam 50 - Daggerfall) - CHAMPION POINTS 641

Commento

Paolo noi spostiamo per giocare assieme e permetterti di seguire il gruppo dato che le esplorazioni mappe/progresso Living le facciamo una sola volta a settimana tutti assieme
                    Se ti va di giocare ed hai piacere spostiamo proprio per stare insieme e permettere a chi come te non esplora i contenuti da solo per vari motivi di godersi almeno la parte PVE/Storia del gioco

Giulio il martedì lo dedicheremo a questo punto ai Fractal e/o similari quindi può essere anche meglio per te tanto la Story la fai agevolmente in solo anche tu Se poi ti serve una mano per i vari archivement ci organizziamo e lo facciamo a fine serata del martedì tanto in 1 oretta pian piano chiudiamo tutto volendo

LINK1 - LINK2

Sono stato:

Commento

Ne parliamo stasera a voce con Paolo. L'altro che ha grossi problemi a giocare più di una sera a settimana è Pala, ma gli ho già chiesto se gli dava problemi spostare la serata della sua presenza al giovedì e ha detto che si poteva organizzare in tal senso, probabilmente non dalla prossima settimana, ma da quella dopo ancora.
                      Tra oggi e martedì, prossimo tiriamo le somme e in caso invertiamo i giorni.

Commento

Ehm mi ero organizzato per riuscire a loggare questa sera con il nuovo pc ma vedo che sta scaricando roba grossa.
                        L'avevo aggiornato fino a settimana scorsa ....
                        Vediamo quanto ci mette

Commento

Non ho capito se da settimana prossima partiamo con l'inversione delle giornate o meno. In ogni caso il giorno che faremo i fractal dovremmo cercare di essere almeno 10.
                          Affronteremo il fractal di 25 livello. È particolare, divertente, con nuove dinamiche e molto lungo. Non siamo riusciti a finirlo perché l'abbiamo affrontato troppo tardi ma è assolutamente da affrontare tutti assieme. Nel caso si sia più di 10 io e magari chi come me è più alto lascerà il posto ad altri. Stasera purtroppo ho affrontato con il mio gruppo subito il secondo fractal senza preoccuparmi del fatto che il primo gruppo fosse già pronto per il proprio turno. La cosa unita al fatto che il 3 fractal fosse nuovo e molto lungo non ha permesso al primo di salire in alcun modo. Sono stato poco attento mi spiace.
                          Non ho francamente trovato nulla che possa spiegare come mai gash non sia potuto progredire col suo personale fractal level

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                          vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Commento

Io lascerei ancora così come ora per la prossima settimana. Anche perché dobbiamo pure dire a Pala di organizzarsi per il giovedì. Inoltre Andro ci deve dire che ha recuperato con la storia.
                            Quindi partirei con l'inversione da martedì 19.

Commento

Originariamente Scritto da kobadera Visualizza Messaggio
                              Non ho francamente trovato nulla che possa spiegare come mai gash non sia potuto progredire col suo personale fractal level
                              Il giorno prima non mi aveva fatto avanzare nella storia ed aveva costretto tutta la mia squadra a rifare il capitolo. Anche in questo caso senza alcuna ragione logica.

Secondo me è Sariwyn che mi vuole punire per avewr mangiato un piccolissimo tiramisù di nascosto e mi ha sabotato l'account.
                              Oppure la colpa è di Pina che mi sabota il pg perchè mi vuol fare brutta figura. Guarda Pina che non serve. Ci riesco da solo. Sono bravissimo anzi.
                              Oppure è il fato cinico e baro.
                              Magari l'hybrìs degli dei perchè sono così arcibravissimo e superbellissimo.
                              Maledetto GW non avrai il mio disprezzo.

Commento

Sto lavorando...
                              X