Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heroquest - Gilda da tavolo

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Geralt Of Rivia Visualizza Messaggio
    Luca io vedo la sezione ma non mi fa rispondere
    Ora dovresti poter scrivere... spero... sti cavolo di permessi so messi in maniera strana su sto forum
    Il meglio di un uomo se ne v quando muore il migliore dei suoi sogni.
    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo blu, l'acqua bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
    : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
    LINK1 - LINK2
    Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
    Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
    Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
    Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
    Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
    Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
    Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
    Gremio Icestorm - Warrior su La 4 Profezia (L4P)

Commento

Domanda: a che livello "ruolistico" si vuole arrivare? Nel senso, cercheremo di immedesimarci nel personaggio (con conseguenze anche sul gioco durante la serata) e coadiuveremo con "racconti" scritti da ognuno di noi sul forum (quindi con una sorta di GdR via forum a coadiuvare)?

[ EDIT ]
      Ho postato nella nuova sezione.
      Ultima modifica di Cronkolo; 15/05/19, 09:20.

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
      Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

Originariamente Scritto da Cronkolo Visualizza Messaggio
        Domanda: a che livello "ruolistico" si vuole arrivare? Nel senso, cercheremo di immedesimarci nel personaggio (con conseguenze anche sul gioco durante la serata) e coadiuveremo con "racconti" scritti da ognuno di noi sul forum (quindi con una sorta di GdR via forum a coadiuvare)?

[ EDIT ]
        Ho postato nella nuova sezione.
        Lo decidiamo assieme, io partirei easy anche solo per vedere come regolarci coi tempi e se il tutto funziona, poi come cresce il personaggio possiamo anche fare crescere lo stile di gioco se proprio vogliamo.

Penso sia il caso anche di fare una partita di prova per capire quanto ci mettiamo, ecc..

L'idea era di non fare una roba troppo hardcore perch l'obiettivo divertirsi e se qualcuno si mette ad interpretare uno stronzo e rovina il gioco agli altri in nome del suo allineamento non che ci divertiamo molto imho

Sui racconti scritti sul forum o tramite articoli .... Nessun limite, avete mano libera e potete scrivere tutto ci che vi aggrada.
        Ultima modifica di Fizziu; 15/05/19, 10:26.

Commento

Chiedevo per sapere se posso buttare gi una sorta di background per il personaggio, da sviluppare poi nell'ambito del gioco. Inizio a pensarci.

Cronos il Viandante (Engineer) - Vikka la Viandante (Guardian) - Narsil Silverhand (Ranger) - Saphire Blacklight (Thief)
          Enys Keelyn (Elementalist) - Keira Stardust (Mesmer) - Nihal Redmist (Necromancer) - Dors Verabili (Warrior)

Commento

Originariamente Scritto da Cronkolo Visualizza Messaggio
            Chiedevo per sapere se posso buttare gi una sorta di background per il personaggio, da sviluppare poi nell'ambito del gioco. Inizio a pensarci.
            Certo che puoi.

Commento

Sto lavorando...
            X