Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annata 2019/2020

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gremio
    ha iniziato la discussione Annata 2019/2020

Annata 2019/2020

Qualcuno sarebbe interessato a rigiocare il Fantacalcio GDL?

Se raggiungiamo un numero decente però io ci sto solo se ci troviamo su Discord per fare l'asta.

Vediamo se qualcuno aderisce

• andromeda
    replied
    Quanto al mercato, io a centrocampo ho 3 giocatori del milan e 3 del napoli (tutti titolari); se qualcuno ha un centrocampista che gioca titolare e non sia del tutto un pippone, disposto a fare uno scambio me lo dica!

Lascia un commento:

• andromeda
    replied
    Inizio scoppiettante, i campioni in carica cercano subito di far capire chi comanda ancora, ma siamo all'inzio, SupeBixia è lenta a riprendersi dalle brevi vacanze
    Quanto alle altre due partite il risultato ci dice che nulla è scontato e il campionato sarà combattuto e non scontato (almeno speriamo… )

Lascia un commento:

• Gremio
    replied
    Con qualche giorno di ritardo causa impegni lavorativi vi faccio il report della 1° giornata del campionato di Clausura 2019-2020!!

Ecco le partite disputate:
    SuperBrixia - Sacrapanza: 0-2
    Dinamo Andro - Bornon 1899: 2-3
    Okinawa Lightinings - Aquilotta: 3-2

La Sacrapanza riparte bene con una vittoria fuoricasa. Nonostante avesse Padelli in porta sfrutta il passaggio a vuoto di Astronascente a cui non ha segnato nessuno!
    Il derby della madunina va a Faria che con un 3-2 corsaro si sbarazza della Dinamo Andro che crolla a causa delle 4 pappine prese dal Milan :
    A Roma invece gli Okinawa vincono di misura contro l'Aquilotta in una partita ricca di goal ed emozioni! Vince la coralità degli Okinawa contro la grande prestazione di Gaston Ramirez nell'Aquilotta!

La prossima giornata si gioca anche la coppa, quindi ricordatevi la doppia formazione (se giocate anche in coppa ) e che vinca il migliore (tranne Koba)
    Il mercato è aperto, perciò se volete fare sostituzioni in rosa questo è il momento giusto

Lascia un commento:

• Gremio
    replied
    Ho aperto il mercato pubblico e privato per 3 giornate!!

Domani faccio il riepilogo della prima giornata

Lascia un commento:

• kobadera
    replied
    ahahah io la formazione non la faccio tanto mi tiene buona quella della partita precedente!!!!

Lascia un commento:

• Gremio
    replied
    MUAHAHHAHAHAHAH!!!

Come mettere in mezzo senza motivo Andro

Cmq stasera si comincia e dalla prossima settimana parte anche la Coppa

Lascia un commento:

• andromeda
    replied
    Originariamente Scritto da Astro Nascente Visualizza Messaggio
    Grazie Luca per le rose e per la pazienza nei confronti di Paolo Lucioni Andromeda
    ??

Lascia un commento:

• Astro Nascente
    replied
    Grazie Luca per le rose e per la pazienza nei confronti di Paolo Lucioni Andromeda

Lascia un commento:

• kobadera
    replied
    grazie luca per aver caricato tutte le rose.

Lascia un commento:

• Gremio
    replied
    Inserite le rose che mancavano e generato il calendario!!!!
    Tra stasera e domani verificate se c'è qualcosa che non torna e lo sistemiamo

Venerdì 7 si comincia

Da lunedì apro il mercato per un paio di settimane.... con calma domani verifico tutti i parametri della lega
    Scrivete qui per qualsiasi cosa o sulla chat
    In bocca al Lupo a tutti ed abbasso Koba

Lascia un commento:

• andromeda
    replied
    Complimenti davvero alla Sacrapanza, dominatrice in campionato e in coppa con ogni merito

Onore anche a SupeBrixia e Okinawa che hanno fatto il possibile per contrastare il potere di chi era troppo forte

Per il resto è meglio che non mi pronunci , ai perdenti di oggi lasciamo la prossima occasione; si ricomincia e che vinca il migliore

Lascia un commento:

• kobadera
    replied
    Ringrazio tutti i miei sostenitori che nonostante le apparenze si contano sulle dita di Capitan Uncino. Ringrazio la mia ex presidentessa che nonostante abbia rinunciato all'incarico dopo la brutta storia di Lucioni per me c'è sempre stata. Ringrazio Mohamed che non so chi sia ma sicuramente sta sulle palle a Salvini. La Sacrapanza è l'esempio vivente di come senza un progetto, senza una lira, senza avversari sia possibile trionfare. Il campionato e la coppa conquistate quest'anno sono l'alfa e l'omega del fantacalcio. Tutto ciò che verrà dopo non avrà alcun senso. La Sacrapanza ha vinto il Fantacalcio, l'Universo può anche finirla qui.

Lascia un commento:

• Gremio
    replied
    Prima dell'asta di questa sera riepiloghiamo i risultati del Campionato di "Apertura" della stagione 2019/2020

Classifica Finale Campionato

42 Sacrapanza
    38 SuperBrixia
    32 Okinawa Lightinings
    26 Aquilotta
    17 Bornon 1899
    15 Dinamo Andro

La Sacrapanza si aggiudica il torneo grazie ad una squadra equilibrata e adun Cristiano Ronaldo sopra le righe che non ha dato sepranze agli inseguitori nella parte finale del campionato.
    Onore ad Astro e Gremio che ci hanno provato fino alla fine ma i troppi infortuni/errori non hanno permesso loro di fare di più
    Pessimo campionato per le milanesi che chiudono come fanalini di coda... l'Aquilotta ha subito un pò l'impatto conil nuovo torneo ma siamo fiduciosi nella prossia competizione dove avrà acquisito un pò piu di esperienza!!

Per la finalissima di Fine stagione si classifica la Sacrapanza

Coppa Koba
    La finale ha visto scontarsi Sacrapanza ed Okinawa Lightinigs nel giorno di Juventus-Roma.... non c'è stata storia, un secco 4-1 ha permesso ai "pelati culoni" di portare a casa la Coppa

1° Sacrapanza
    Okinawa Lightinighs

Per la Supercoppa di fine stagione si classifica la Sacrapanza

In caso vinca anche i prossimi trofei la Sacrapoanza si classificheranno per la finalissima le seconde migliori classificate

Per domande/dubbi/perplessità scrivete sempre qui

Lascia un commento:

• Gremio
    replied
    Allora, martedi 4 febbraio alle 21:00 tuti su discord per l'asta!

E ricordatevi la formazione per l'ultima giornata oggi

Lunedi faccio il post riepilogativo della stagione che si conclude domani sera!

Lascia un commento:

Sto lavorando...
X