Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2017/2018

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fantacalcio 2017/2018

Non ne ha ancora parlato nessuno, io ci terrei a continuare e ripartire
    Obe, la lega pu gi essere organizzata.

Ci siete?
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi
    - Saint Exupery -

Andromeda, Guardiano della Leggenda

Io ci sono, vedo se possibile attivare la lega, vi faccio sapere

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
    Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
    Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Only me and Paolo ?

Io la lega l'ho creata, se siamo 6 FREE altrimenti vi mando i token come sempre.
      Ultima modifica di Tangorodrim; 25/07/17, 20:55.
      Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nr an Barahir

E su Guild Wars 2 sono:

Commento

Io se continuiamo ci sono... Ma non vorrei trascinare a forza persone che poi lo vedono solo come una rottura di palle.
        Sono un po' scoraggiato dal lassismo, quindi se siamo motivati ok, altrimenti possiamo evitare
        Il meglio di un uomo se ne v quando muore il migliore dei suoi sogni.
        Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo blu, l'acqua bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
        "Il tuo cuore libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
        : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
        LINK1 - LINK2
        Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
        Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
        Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
        Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
        Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
        Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
        Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
        Gremio Icestorm - Warrior su La 4 Profezia (L4P)

Commento

Ragazzi datevi una mossa; davvero non avete pi voglia di fare il Fantacalcio?
          Personalmente lo riterrei una sconfitta per i GdL, e personalmente mi darebbe molta tristezza. In questi anni mi sembrato un evento trasversale con significati per la gilda che potevano andare oltre il mero "giocare al fantacalcio", o forse sono solo mie fisime/illusioni...
          Capisco comunque le possibili diversit dei vissuti; personalmente, dal punto di vista emozionale e storico, non ho mai ritenuto il FantaGdL meno importante di GW2 per la gilda, anche se ovviamente non cos centrale e richiede molte meno energie e dedizione.

Di tutto ce ne si fa una ragione, almeno postate un Si o un NO
          Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi
          - Saint Exupery -

Andromeda, Guardiano della Leggenda

Commento

Paolo se aspetti delle risposte sul forum non giocheremo mai... Te lo dico x esperienza personale.... Il forum non lo legge/usa quasi nessuno per pigrizia. Al massimo qui potrebbe rispondere Fizziu (che ha gi detto di non voler partecipare... Ma sono convinto che se vedesse dell'entusiasmo cambierebbe idea) o Faria in un incursione notturna.
            Al massimo Manu se decide di partecipare... Per il resto solo balle di fieno...
            Il meglio di un uomo se ne v quando muore il migliore dei suoi sogni.
            Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo blu, l'acqua bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
            "Il tuo cuore libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
            : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
            LINK1 - LINK2
            Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
            Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
            Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
            Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
            Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
            Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
            Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
            Gremio Icestorm - Warrior su La 4 Profezia (L4P)

Commento

Ha gi detto tutto Luca.

Inviato da cabina a gettoni virtuale cinese 1+3T

Commento

Eccomi di ritorno dalle (prime) ferie hihi, ovviamente se lo facciamo ci sono. E come ogni anno la butto l...riusciamo a trovare un modo meno random per l'asta?[emoji848]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                FantaGDL 2018 - Vincitore FantaCampionato, Coppa Koba e FantaMondiale

Commento

Originariamente Scritto da Fizziu Visualizza Messaggio
                  Ha gi detto tutto Luca.

Quindi ? non ci sei giusto ?

Per ora siamo in quattro, ergo non si fa, se non sento altri pareri per il 10 Agosto, deleto la lega e saluti a tutti.

E su Guild Wars 2 sono:

Commento

Disposto a partecipare in coabitazione con qualcuno. Non ho testa per seguire il calcio. Da solo mi dimenticherei di tutti i turni infrasettimanali.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                    vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Commento

Originariamente Scritto da Tangorodrim Visualizza Messaggio
                      Quindi ? non ci sei giusto ?

Per ora siamo in quattro, ergo non si fa, se non sento altri pareri per il 10 Agosto, deleto la lega e saluti a tutti.
                      Vi avevo avvertito mesi fa che non avrei partecipato per i motivi che ho gi ampiamente spiegato in quel famoso topic e che valgono tutt'ora.

Commento

Ricevuto Fizzolo, grazie.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

E su Guild Wars 2 sono:

Commento

Se c qualcun'altro che vuole partecipare la password per la lega : guardiani2oi7 e la lega si chiama: fantagdl20172018

A voi, ho come l'impressione che nel migliore dei casi non servir la modalit PRO

E su Guild Wars 2 sono:

Commento

Originariamente Scritto da Tangorodrim Visualizza Messaggio
                            Se c qualcun'altro che vuole partecipare la password per la lega : guardiani2oi7 e la lega si chiama: fantagdl20172018

A voi, ho come l'impressione che nel migliore dei casi non servir la modalit PRO
                            Fatto!
                            FantaGDL 2018 - Vincitore FantaCampionato, Coppa Koba e FantaMondiale

Commento

Io ci sono!

Commento

Sto lavorando...
                              X